Non lo ricordo perfettamente (anche se è successo quest'estate... Lo svitatorum rotellarum colpisce anche le giovani menti :o), ma più o meno è andata così: volevo leggere tutto DoubleDuck, ma mi seccavo a guardare gli indici di tutti i Topolino che avevo, quindi ho cercato su Wikipedia, però ho notato che le più recenti non erano incluse. Sono andato su PaperPedia (che già conoscevo, ma non sapevo che ci si potesse iscrivere), ma anche lì c'era carenza di aggiornamenti. Allora ho googlato "tutte le storie di DoubleDuck" (o qualcosa di simile) e mi ha dato l'INDUCKS. Questo sito ha soddisfatto la mia richiesta, quindi ci sono andato una seconda volta per cercare la vitaliana "Paperone e l'effetto farfalla" che ha i numeri scomodamente distanti.
Allora nella barra di ricerca ho scritto "inducks.org", scordandomi del "coa.". Mi ha dato il reindirizzamento, dove c'erano anche il COA e il Papersera, oltre a link in inglese. Il COA soddisfece la mia richiesta, ma ero incuriosito dall'altro sito in italiano linkato. Clic! E sono finito qui. Già ricordavo di esserci capitato, ma al tempo trovai la grafica un po' ostica. Non sono riuscito a resistere, stavolta, e mi sono registrato: ma allora non sono l'unico che guarda i nomi degli autori nell'indice o sotto, nella prima pagina! Alla faccia di mio fratello che da quando lo faccio mi prende per "fissato"!
Adesso è passato solo mezzo anno e ho già scritto tutti 'sti post... Significa che mi è piaciuto!