Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Regali Disneyani sotto l'Albero

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

• Mais dire Mais
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Regali Disneyani sotto l'Albero
    Sabato 21 Dic 2024, 17:49:03
    In occasione delle prossime feste c'è qualche regalo a tematica Disney che farete ad amici, parenti e conoscenti o, al contrario, che riceverete dagli stessi magari sotto vostro suggerimento? Alla domanda di mia nipote (quasi trentenne) su cosa regalarci per Natale, ai lungometraggi animati in dvd che hanno caratterizzato gli ultimi decenni lei oggi preferisce una più pratica sciarpa. Io non ho cambiato più di tanto i miei desideri e così ho pensato di farmi regalare (magari non solo da lei ma anche da mia sorella, visto il costo non proprio economico dell'oggetto in questione) il cartonato superdeluxe del Ventino fatale, una delle più belle storie di Carl Barks.

L'ho sempre detto che certi volumi della Panini sono concepiti per i regali delle feste (non necessariamente il Natale ma anche i compleanni) e così dovrei trovare sotto l'Albero (non quello genealogico di Don Rosa, state tranquilli) la storia dei bambini di Shacktown che sicuramente merita questa confezione di pregio. Una confezione che personalmente non avrei acquistato, per quanto immagini che oltre alla storia in sé ci saranno parecchie pagine di approfondimento, curiosità, disegni, bozze e quant'altro. Però, se proprio dovete regalarmi qualcosa, allora...   ;D

« Ultima modifica: Sabato 21 Dic 2024, 20:22:01 da Cornelius »

*

Anapisa
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Regali Disneyani sotto l'Albero
      Risposta #1: Sabato 21 Dic 2024, 23:33:41
      Io un numero alla volta mi sono fatta regalare l'omnia (incompiuta) di Taliaferro.. quest' anno purtroppo avendo nel tempo già ricevuto in dono tutti i numeri usciti mi aspetterà una sorpresa ma non penso sarà a tema Disney..anche se come anticipo mi è stato regalato l'abbonamento annuale..non sarà una cosa da spacchettare ma ho sempre apprezzato un abbonamento Disney come regalo,alla fine ogni settimana per un anno intero ho da sbustare un Topolino  :heart:

*

Sir Top de Tops
      Cugino di Alf
      PolliceSu

• Novellino
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Domenica 22 Dic 2024, 00:03:42
        Io mi farei regalare i volumi della Omnia di Barks che mi mancano, ma purtroppo mi attacco...

Risposta #3: Martedì 24 Dic 2024, 06:04:06
          Non festeggio il Natale, ma vorrei ricevere un bel volume della Thriller Collection.
          Lo conserverò fino al giorno in cui potrò leggere perfettamente l'italiano senza alcun aiuto

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)