Nooo il Boero InFido è terribbilissimo Marco Fatti assumere alla Settimana Enigmistica
Ah ah ah! Beh, Ciro, ti dirò che molte ore di lezione le passavo (e le passerò?) a scribacchiare rebus o cruciverba, quindi la cosa non mi dispiacerebbe affatto! Se mi raccomandassero al Bartezzaghi...
Quanto al Boero particolarmente inFido, direi che, come avevo dovutamente premesso, è una cosa (a rischio ban!) che si commenta da sola..
Ma se la si volesse commentare ulteriormente, direi che l'aggettivo che hai proposto tu, completo di doppia B, è perfetto!!!
I tuoi lavori sono belli, Ciro, specialmente l'ultimo. La donna nei fumetti credo possegga una carica di erotismo assolutamente potente e genuino, se il disegnatore ci sa fare. E tu, nettamente, ci sai fare.
Se, da profano, posso espormi in un parere, non mi convincono molto i capelli della bionda sulla destra (ahimè, in DC non sono ferrato quanto in Marvel...) dove le ricadono su fronte e viso, nella parte sinistra di chi guarda.
Ottime invece, sempre a mio parere, le pose dei corpi e le forme delle mani di entrambe le conigliett... ops, supereroine DC.
Aspetto Tempesta e Jean Gray nella medesima posa...