Grazie a tutti, è bello vedere che qualcuno mi supporta nei miei deliri
MiTo, l'idea di paperizzare le sculture classiche è ottima (lo stesso GB Carpi la faceva fare come esercizio all'Accademia Disney, ma ti suggerirei di rivedere meglio la costruzione delle anatomie, perchè mettere un becco papero va bene, ma il punto di forza delle statue originali è la loro assoluta fascinazione di corpi perfetti, e di pose recitative e comunicative; ed è su quello che dovresti fondare tutto il disegno, non sulla "paperizzazione".
In attesa delle figlie di Ducklair e di Mary Ann mi inginocchio ancora per i complimenti!
Onestamente PK2 non ce l'ho, so che esistono le figlie di Everett, ma se dovessi dire che mi hanno colpito come gli altri già fatti, mentirei.
Forse dovrei fare lo stesso Everett, magari UNO e Odin, ma come nucleo di personaggi "importanti", direi che non ce ne sono altri.
Tu dovresti fare davvero fumetto, sai?
E chi ti dice che non lo stia già facendo? ^__=
Per diletto, gratis e in amicizia, ma sto prendendo parte a un progetto, e piano piano (MOLTO piano) ci arriveremo in fondo.
È per distrarmi da quel lavoro che, ogni tanto, stacco e scarabocchio in liberà come ora.
Ma un lavoro come questo, di umanizzare PKNA non ha nulla a che vedere col fumetto, è più un lavoro da "visualizer"