A tutti coloro che hanno accolto il ritorno di $oorch con i loro commenti (benevoli oltre ogni speranza!), i miei più sentiti ringraziamenti!!!
Nel dettaglio:
La scenografia africana è spettacolare.
"Spettacolare" non era proprio l'aggettivo che avevo in mente io, Ciro, ma lo apprezzo tantissimo!!
Bravo, simpatiche idee e disegni più che accettabili (l'intrusione della zampona di elefante ti è riuscita particolarmente bene). Smilie
Bellissimo il Mickey Mouse/Wile Coyote della terzultima vignetta... Grin
Grazie Pacuv! In effetti penso sia espressivo quell'ibrido Topo-glom, pur nella sua barbarie stilistica. Certo se non mi fossi dimenticato di disegnare le mani, salvo poi aggiungerle in un secondo tempo con una penna diversa...
Marco, tu sei un pazzo! Grin
LOL l'Africa sul mappamondo che in realtà è il Nord America...
Vito, così mi aduli! Ah, e non dire a Topolino del mappamondo. E' così orgoglioso, sai...
Ah, ah! Bravo, Marco!
(il riferimento alla zampa dell'elefante è geniale!) Grin
Marco vinco qualcosa per aver trovato il d.u.c.k.?? Grin
Sei stato un genio come al solito, mi hai fatto proprio scompisciare dal ridere!! Altri capitoliiiiii!! Grin
Ragazzi, grazie, quanti elogi!! Adesso però non esageriamo, che poi mi sbrodolo!!!
Isa-occhio-di-Lince, e io che pensavo di averlo celato a dovere quel D.U.C.K...
Ah, oltre a questo, e agli evidentissimi peluche del Re Leone (che hanno richiesto un uso di Photoshop ben oltre le mie competenze!!) ci sono ancora almeno due o tre "citazioni nascoste"/"dotti riferimenti" sparsi per le vignette. (Uno poi, parecchio machiavellico). Se vi risultasse sfizioso arrovellarvici (si dice?) un po' su, io sono molto curioso di scoprire le menti abbastanza sagaci (o dovrei dire "contorte"?) per coglierli.