Ciro, scusa per non avere riconosciuto miss Edera Velenosa, errore mio!!!
Quanto ai suoi capelli, boh, è una sensazione che ho guardando il suo volto. Mi sembra che non lo valorizzino, che siano rigidi, quasi non fossero una chioma vaporosa, ma un "blocco" unico. Ma è davvero difficile da spiegare a parole, specie per uno che non sa disegnare bene, quindi non vorrei equivocare..
Trattasi di un pizzicore che ho avvertito quando ho visto il disegno la prima volta (e che ora, per forza di cose, continuo a notare), come del resto mi succede anche in altri contesti: una parte di un disegno, magari un particolare anatomico, non ti convince del tutto e fatichi però a spiegare il perchè.
Altro davvero non so aggiungere, mi spiace.
(ah, scusa per il ritardo, ma mi sono trasferito in un greppo su da Urbino e Internet qua praticamente non esiste!)
Le foto sono assolutamente meravigliose. Adoro questa tua capacità di fondere la realtà con la fantasia, tramite pose e composizioni ricercate (bellissima in particolare la prima, per me), impreziosite da effetti grafici eccellenti (i fulmini del secondo riquadro sono davvero... elettrizzanti!). E che dire della dimensione onirica che hai scelto per la terza immagine...Molto poetica (e i TUOI peluches sono un po', ma proprio solo un po', più azzeccati di quelli di $oorch...
)
quanto al Prof di inglese di Dolly, beh ma è proprio un gran truzzo!!! E tu l'hai reso molto bene, dei personaggi postati è senza dubbio quello meglio venuto, brava!