Rigardo al bluff, non credo: Topdetops aveva chiesto a Panaro di realizzare una storia su di noi, forse si sono messi davvero d'accordo, chissà.
Ciao a tutti,
vi spiego come sono andate esattamente le cose.
Topdetops, dopo avermi contattato sul forum, mi ha inviato un MP chiedendomi di realizzare una storia insieme a lui sul forum del Papersera.
Io gli ho spiegato che non potevo e lui mi ha chiesto allora di scrivere almeno un'autoconclusiva insieme che avrebbe dovuto essere disegnata da Bacci e poi postata sul forum. A questo punto, mi sono detto: "Ma sì, accontentiamolo!" anche perché mi sembrava simpatico fare un piccolo omaggio, in vista delle feste natalizie, a voi tutti. Ovviamente, però, ho specificato che avrei ideato e scritto
interamente io il testo dell'autoconclusiva: sarà il mio piccolo regalo di Natale per tutti gli utenti!
Poi Bacci, contattato da Topdetops, si è detto indisponibile e, nello stesso messaggio, sempre Topdetops mi ha scritto che si era già accordato con La Spia Poeta per fare disegnare la mia autoconclusiva a lui.
Da quello che so, ora siete in tre... bene, mi sembra una buona idea quella di fare disegnare il ciak che ho scritto a tutti quelli che vorranno offrirsi di farlo e poi postare i disegni in questo topic.
Un grosso ciao e, come sempre, buon Topolino a tutti!