Stupende le ultime!

Vado con barzellette un po' piccantine (specie la seconda), ma simpatiche e non offensive.
Una giovane e bella ragazza si trova in cima ad un altissimo grattacielo per poter ammirare il panorama della sua città, ma si sporge troppo e per sbaglio cade giù.
"Aaaaaaah! Aiuto! Aiuto! Salvatemi, vi pregooooo!", urla la ragazza mentre precipita dal lungo palazzo.
Nel mentre arriva di volata Spiderman che afferra al volo la fanciulla.
"Oh, grazie Spiderman, grazie! Che cosa posso fare per sdebitarmi?"
"Mmmh, sei così bella... che ne dici di fare sesso con me?"
La ragazza guarda stupita il supereroe, ci pensa un attimo e risponde: "Ma... ma no, come ti salta in testa, io ho sani princìpi e valori, così col primo che pssa io non..."
Neanche il tempo di terminare che Spiderman la lascia cadere, e se ne va seccato.
"Aaaaaaah, oddio cosa ho fatto, chi me l'ha fatto fare! Salvatemi, aiutooooo!"
A quel punto a solcare i cieli e a prendere al volo la giovane ci pensa Batman.
"Batman! Sei grande! Mi hai salvata, grazie!"
E l'uomo pipistrello: "Ok! Però per sdebitarti devi venire a letto con me, bella ragazza!"
"Ma... anche tu? Tutti con la stessa idea in testa? Ma non sapete pensare ad altro che il sesso, io davver..."
Batman non ci pensa due volte, e sentendo il rifiuto getta di nuovo nel vuoto la ragazza per poi sparire.
"Aaaah! Ma sono proprio scema, allora! Qui rischio di morire, perché non ho accettato? Aiutooooo!"
A farsi vivo questa volta è il mitico Superman, che afferra saldamente la ragazza ormai giunta in prossimità del decimo piano.
"Superman, il mio eroe! Grazie di cuore, mi hai salvato la vita! Senti... faccio sesso da paura in tutte le posizioni, sono bravissima, te lo assicuro!"
Superman la guarda per alcuni secondi, poi afferma, lasciandola cadere di nuovo: "Ma 'sta troia!"
-----------------------------------
Tre uomini sono in gara per decidere chi tra loro abbia il pene più lungo. Si stendono a pancia in su ai piedi di un palazzo di dieci piani, mentre il giudice di gara che commenterà al microfono le misure è posizionato in cima al tetto.
Quest'ultimo dà il via al primo uomo, che comincia a sforzarsi di avere un'erezione, e commenta col microfono: "Signore e signori: primo piano! Secondo... terzo... quarto! Applausi!"
Il pubblico presente commenta attonito, mentre il secondo uomo si prepara al suo turno. Al via comincia a sforzarsi.
"Primo piano... secondo... terzo... quarto.. quinto... ancora un po'... sesto!!! Perdincibacco, complimentoni!"
La folla è stupita, l'uomo si vanta soddisfatto e intanto il terzo concorrente è pronto ad esibirsi.
Il giudice di gara: "Via! Primo piano... secondo... terzo... quarto... quinto... sesto... caspita... settimo! Ottavo! Nono!!! Decim... glorb, coff, gurgle!"
-----------------------------------------
Chiudo in bellezza con una "pulita":
"Sai che esiste un piccolo che, nutrendosi di latte di elefante, riesce a crescere di 5 chili alla settimana?"
"Caspita! E chi è questo piccolo?"
"Un elefantino!"