Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barzellette

4318 · 219573

*

asp
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

• Ciminiano
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Barzellette
    Risposta #1515: Giovedì 7 Feb 2013, 15:06:10
    Due lumache, amiche da sempre, si incontrano davanti a un binario e una dice: "Allora, attraversiamo?"
    E l'altra: "Ma sei pazza, tra due ore passa il treno!?!".

*

asp
    Gran Mogol
    PolliceSu

• Ciminiano
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #1516: Giovedì 7 Feb 2013, 15:10:47
      Un paziente è disteso sul lettino della sala operatoria, in anestesia parziale, e sta per essere operato. Arriva il chirurgo neolaureato che si accinge ad iniziare l'intervento e la cosa genera stupore nel paziente che domanda preoccupato: "Mah,...dottore, eravamo d'accordo con il primario che sarebbe stato lui in persona ad operarmi!". "Beh, vede" risponde il giovane medico "il professore non interviene mai su casi così semplici; arriva dopo...quando si complicano...!!".

*

Topoden95
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

• **
      • Affamato collezionista
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #1517: Giovedì 7 Feb 2013, 18:40:17
        Una classica,ma che fa sempre ridere:

Due compagni di banco alla fine del compito in casse:
        -Com'è andata?
        -Male ho consegato il foglio in bianco!
        -Oh no,anch'io:ora la maestra penserà che abbiamo copiato.

CONSULTIAMO IL MANUALE!

*

pkthebest
        --
        PolliceSu   (4)

PolliceSu   (4)
          Risposta #1518: Venerdì 8 Feb 2013, 10:08:33
          Tutti i pipistrelli stanno dormendo a testa in giù nella grotta. Uno, però, sta ritto sul suo pezzo di roccia, occhi chiusi, come se fosse in piedi, per capirci.
          - Ma che fa quello? - chiede un pipistrellino.
          - Ssst: non lo disturbare! Sta facendo yoga.

*

asp
          Gran Mogol
          PolliceSu   (1)

• Ciminiano
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #1519: Venerdì 8 Feb 2013, 13:06:40
            Un signore ogni mattina va all'edicola e prende il quotidiano, arriva alla pagina dei defunti , la legge e poi richiude il giornale e se ne va. Ogni settimana, la stessa storia, fino a che il giornalaio arrabbiato chiede all'uomo che cosa legge tutte le mattine. L'uomo convinto risponde: “Guardo se ci sono anche io!”.
            Passano i mesi e una mattina il giornalaio aprendo il quotidiano nella sezione dei defunti legge il nome di quell'uomo e commenta: “Ma guarda questo pazzo, oggi che c'è...e,non è venuto.

*

Gumi
            Diabolico Vendicatore
            Moderatore
            PolliceSu   (4)

• Mostra profilo
            PolliceSu   (4)
              Risposta #1520: Sabato 9 Feb 2013, 20:37:28
              Chissà se c'è già questa ::)
              Un uomo muore e finisce in paradiso. Lo accoglie San Pietro e lo scorta facendogli strada. Ad un certo punto finiscono in un corridoio lunghissimo e pieno di oggetti che, a prima vista, sembrano orologi e con una lancetta che ruota con velocità diverse per ogni orologio. Alcune vanno molto veloce, altri orologi hanno lancette quasi ferme.Allora, incuriositosi, chiede al Santo: "mi perdoni, Santità, ma mi piaceva sapere, se possibile, a cosa servono questi orologi". E San Pietro gli risponde: "Questi sono i nostri rilevatori di bugie. Ce n'è uno per ogni uomo e vanno tanto piú veloce quante piú sono le bugie dette da quella persona." L'uomo, allora, con aria maliziosa, domanda: "potrei allora vedere qual è quello  di Berlusconi?" " Io glielo farei anche vedere, ma non è qui. Lo tiene infatti in ufficio il Principale ché lo usa come ventilatore....."

*

asp
              Gran Mogol
              PolliceSu   (3)

• Ciminiano
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Risposta #1521: Sabato 16 Feb 2013, 19:50:06
                Un tizio trova in mezzo ad un campo un pozzo.
                Per cercare di capire quanto è profondo decide di buttarci dentro un sasso; lo butta ma non sente il pluf neppure dopo parecchi secondi.
                Tenta allora con un sasso più grosso, ma anche con questo niente pluf.
                Allora prende un enorme masso e butta quello nel pozzo.
                Finalmente, dopo un minuto buono, si sente un bello splash.
                Dopo qualche secondo sente scalpitare alle sue spalle; si gira e vede un caprone che gli viene incontro caricando a testa bassa e correndo come un pazzo; quando si accorge che viene proprio verso di lui, il tizio sale sul pozzo impaurito; il caprone arriva di corsa e, saltato il muretto, si butta nel pozzo. Dopo un po' arriva un contadino che chiede al tizio: "Scusi, ha mica visto un caprone??".
                Ed il tizio: "Perchè me lo chiede??".
                Il contadino: "Beh, vede, lo avevo legato ad un masso con una corda lunga lunga ma ora non lo trovo più!".

*

asp
                Gran Mogol
                PolliceSu   (2)

• Ciminiano
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (2)
                  Risposta #1522: Sabato 16 Feb 2013, 19:52:32
                  Un tizio adora andare a pescare per cui tutti i week-end sono consacrati alla sua passione.
                  Qualunque sia il tempo lui parte per le sue zone preferite di pesca.
                  Un week-end il tempo è talmente brutto (pioggia, neve, freddo) che il nostro amico rinuncia alla pesca e ritorna a casa poco dopo essere uscito.
                  Appena tornato a casa, sono le 9, si spoglia e raggiunge la moglie ancora a letto.
                  Egli si sdraia a letto accanto a lei dicendo: "Pffff che tempaccio oggi, cara".
                  E sua moglie: "Eh sì.
                  E quell'idiota di mio marito è partito per la pesca!".

Risposta #1523: Sabato 16 Feb 2013, 21:25:29
                    Un uomo desidera un pappagallo, così si reca ad un asta per animali dove trova un bellissimo esemplare africano. L'uomo inizia a fare delle offerte. Il prezzo continua a lievitare e alla fine, quando ormai ha raggiunto i 1.000 euro, l'uomo riesce ad accapparsi il pappagallo. Dopo aver pagato, si rende conto di non avere chiesto se l'uccello è in grado di parlare. Ritorna dal banditore e chiede: "Parla il pappagallo?"
                    "Sì, certo! - risponde l'uomo - chi crede che rialzasse continuamente le sue offerte?"

*

Tinti
                    --
                    PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
                      Risposta #1524: Domenica 24 Feb 2013, 20:10:59
                      Battuta sporca ;D:

Una giovane donna un giorno decide di mettere un annuncio sul giornale: Cercasi uomo maturo che mi possa amare veramente senza scappare di casa e soprattutto che non usi le mani in maniera invadente. Inoltre vorrei che fosse un vero uomo: molto virile.Un giorno sente suonare il campanello. Apre la porta e vede un uomo sulla sessantina, senza braccia, seduto su una sedia a rotelle che dice: "Sono venuto per quell'annuncio..."
                      "L'annuncio? Ma che sta dicendo?"
                      "Ma sì, l'annuncio che ha scritto su quel giornale. Lei voleva un uomo maturo, ed io francamente ho avuto le mie esperienze: due mogli e quattro figli. Nell'annuncio, inoltre, c'era scritto che voleva un uomo che non scappasse di casa ed io, essendo sulla sedia a rotelle, senza di lei non potrei muovermi... che non usasse le maniera invadente ed io le mani le ho perse in guerra..."
                      La donna sconvolta non sa cosa rispondere poi le viene un'illuminazione e dice: "Ok, ma la quarta cosa? Io sto cercando un uomo che sia virile!"
                      E l'uomo senza il minimo segno di imbarazzo, le risponde fiero: "E secondo lei, io come avrei fatto a suonare il campanello?"

*

Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu   (4)

• Mostra profilo
                      PolliceSu   (4)
                        Risposta #1525: Domenica 24 Feb 2013, 20:38:58
                        « Ultima modifica: Domenica 24 Feb 2013, 20:39:40 da pacuvio »

*

asp
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

• Ciminiano
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #1526: Domenica 24 Feb 2013, 22:10:46
                          Due giovani sposi stanno passeggiando, tenendosi teneramente abbracciati, sotto il chiaro di luna. Ad un certo punto lei, contemplando il cielo stellato, chiede dolcemente: "Tesoro mio, tu sai dov'è l'Orsa Maggiore?" E lui risponde, leggermente seccato: "Ti prego tesoro! E' una serata troppo bella, non vorrai mica ricominciare a parlare di tua madre

*

pkthebest
                          --
                          PolliceSu   (3)

PolliceSu   (3)
                            Risposta #1527: Mercoledì 27 Feb 2013, 14:20:32
                            Passate le elezioni più difficili della storia d'Italia, intendo quelle del 24-25/2/2013, nei partiti si sta stendendo la lista delle priorità future, per uscire dallo stallo.
                            In cima alla lista del PD c'è la vendita di un'autobotte di trielina.

*

Gumi
                            Diabolico Vendicatore
                            Moderatore
                            PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Risposta #1528: Mercoledì 27 Feb 2013, 22:00:14
                              Me ne sfugge la comprensione, stavolta ::)

*

Mr. Bunz
                              Ombronauta
                              PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Risposta #1529: Mercoledì 27 Feb 2013, 22:39:13
                                Me ne sfugge la comprensione, stavolta ::)

Macchie del giaguaro.
                                Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)