"No figliolo, devi esprimere un altro desiderio. Non puoi chiedere che il tuo avvocato ti sostituisca sulla sedia elettrica!"
Vi rendete conto del fatto che stavo dimenticando uno dei miei cavalli di battaglia?
Un cavaliere tutto nero cavalca per la strada sul suo destriero nero. L'armatura del cavaliere è ovviamente tutta nera, salvo una piccola M bianca, in mezzo ai pettorali. Cloppiti cloppiti, il cavaliere nero arriva ad una locanda, entra, prende il barista, gli da un pugno, si avvicina ai fornelli, prende un uovo dall'armatura e dice: "Il mio nome è Malix, e sono venuto a cuocere il mio uovo!"
Il giorno dopo, cloppiti cloppiti, il cavaliere nero arriva ad una locanda, entra, prende il barista, gli da un pugno, si avvicina ai fornelli, prende un uovo dall'armatura e dice: "Il mio nome è Malix, e sono venuto a cuocere il mio uovo!"
Il terzo giorno, cloppiti cloppiti, il cavaliere nero arriva ad una locanda, entra, prende il barista, gli da un pugno, si avvicina ai fornelli, prende un uovo dall'armatura e dice: "Il mio nome è Malix, e sono venuto a cuocere il mio uovo!"
Il quarto giorno, cloppiti cloppiti, il cavaliere nero arriva ad una locanda, entra, prende il barista, gli da un pugno, si avvicina ai fornelli, prende un uovo dall'armatura e dice: "Il mio nome è Malix, e sono venuto a cuocere il mio uovo!"
Il quinto giorno, cloppiti cloppiti, il cavaliere nero arriva ad una locanda, entra, prende il barista, gli da un pugno, si avvicina ai fornelli, prende un uovo dall'armatura e dice: "Il mio nome è Malix, e sono venuto a cuocere il mio uovo!"
E così via per trenta giorni.
Il trentunesimo giorno, un cavaliere tutto bianco cavalca per la strada sul suo destriero bianco. L'armatura del cavaliere è ovviamente tutta bianca, salvo una piccola M nera, in mezzo ai pettorali.
Scende alla solita locanda, entra e il barista gli si inginocchia davanti supplicandolo: "No, la prego, signore! Non mi picchi! Se vuole farsi il suo uovo, faccia pure, ma non mi picchi!"
"Tranquillo, buon uomo," dice il cavaliere bianco, "stia pure tranquillo. Non tutti i Malix vengono per cuocere!"