Invece la terribile barzelletta del cavaliere nero (
) mi ha fatto venire in mente un classico di gigi proietti che però andrebbe ahimè recitata più che scritta:
Ho capito, ho capito! Ci penso io, pubblico implorante! Al prossimo incontro, l'ho già detto: mimo e recito pure! Ma Malix non v è proprio piaciuto? Straaaaaaaanooooo!

Notte, il piccolo topolino (un roditore normale, intendo!) vede un pipistrello... "Mamma, mamma! Guarda! Un angioletto!"
E Dio creò il mondo... e controllò che tutto andasse per il meglio. Ad un tratto, arrabbiato, prese una sogliola e chiamò:
"Gabriele! Gabriele! Guarda cosa mi combini! Ti avevo detto di lavarla, non di stirarla!"
Il bambino di sette anni sta facendo i compiti d'Italiano, quando gli viene un dubbio:
"Nonno, si può sostituire spesso con sovente?"
"Ma cosa dici mai, ragasso mio! Si dice io spesso la legna, non io sovente la legna!"
"Pierino, ma non ti avevo detto di stare attento quando il latte bolliva?"
"Sì, mamma, e io sono stato attentissimo: erano le nove e mezza in punto!"
"Maggiore, siete pronto alla pugna? Siete bellissimo in questa vostra uniforme! Siete stupendo, vi vorrei per marito, io giovane donna che vi ama! Vi adoro, perché vestito da militare siete perfetto, vi venero, vi amo!"
Abbiamo trasmesso
Guerra e piace*
@ Dippy Dawg: l'avevo già scritta io!!!! Nota: ho capito come si citano due autori diversi nello stesso messaggio! Era ora!
L'aereo di un avvocato precipita nel Rio delle Amazzoni, in una zona infestata dai piranha, ma lui ne esce senza neppure un morso. Perché?
Solidarietà tra colleghi! (eh, beh, ogni tanto devo prendere in giro pure il mio lavoro, no?)
Qual era il personaggio mitologico più sfortunato? Pegasus. Provate voi ad essere sempre un cavallo alato... e mai un cavallo al centro!
*lo so: al mio peggio non c'è mai fine! [smiley=evil.gif] [smiley=evil.gif] [smiley=evil.gif]