Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barzellette

4318 · 219061

*

pkthebest
--
PolliceSu

PolliceSu
    Re: Barzellette
    Risposta #585: Martedì 21 Giu 2011, 15:41:38
    obiezione, vostro onore! l'accusa non la smette con l'arringa e non permette al mio assistito di parlare per difendersi

Signor Giudice, faccio presente di non avere capito il riferimento... Era la battuta sull'Inter? O è un invito a cambiare genere di barzellette? ;)

*

Andrea87
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

• Il terrore di Malachia!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #586: Martedì 21 Giu 2011, 17:38:40
      il giudice sarebbe pacuvio, comunque, ti è mai venuto in testa che non puoi fare 300 post consecutivi?

Il mio era solo un modo per fermarti un pò :P
      Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

pkthebest
      --
      PolliceSu

PolliceSu
        Risposta #587: Martedì 21 Giu 2011, 17:42:52
        Basta saperlo.

In fondo, dare un po' di buonumore tutti i giorni non mi pareva tanto grave.

Ma, se volete, mi fermo da subito!

Adesso, però, non inizi la querelle di quelli che mi chiederanno perché non posto più barzellette, o che scriveranno a Andrea87 che non doveva scrivere ecceccecc, perché non ho voglia di dare vita a polemiche su queste piccolaggini! ;) ;) ;)

Bye!
        « Ultima modifica: Martedì 21 Giu 2011, 17:45:18 da pkthebest »

*

Andrea87
        Uomo Nuvola
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #588: Martedì 21 Giu 2011, 17:49:31
          no dai non prendertela, ci starebbe postare se lo facessimo a turno... ma qui è un monologo!
          Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

*

pkthebest
          --
          PolliceSu

PolliceSu
            Risposta #589: Martedì 21 Giu 2011, 17:51:57
            no dai non prendertela, ci starebbe postare se lo facessimo a turno... ma qui è un monologo!

Ehm, mica me la sono presa... Basta dire che la battuta quotidiana è venuta a noia e io smetto, niente più.

Infatti, nel mio messaggio precedente voglio proprio evitare che ci siano polemiche o che qualcuno possa offendersi perché non ha più la battuta quotidiana.

Tranquillo, ribadisco: non sono offeso, né me la sono presa! ;) :)

*

Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #590: Martedì 21 Giu 2011, 17:52:40
              Il fatto è che io di barzellette non ne conosco neanche una! Altrimenti le scriverei volentieri :D

*

Nebulina
              --
              PolliceSu

PolliceSu
                Risposta #591: Martedì 21 Giu 2011, 18:17:34
                Va bè.... avvocato... vorrà dire che il buon umore lo porterai solo a me e a chi lo vuole... e che gli altri non leggano o inseriscano anche loro le barzellette... io non ne conosco, mi piacerebbe farlo...

e mi fa piacere che tu lo faccia, perchè prima di andare al lavoro o mentre ci sei al lavoro.. magari in una giornata no.. fa piacere venire qui e leggere due bischerate... mi dispiacerà se davvero non potrai più collegarti spesso se mancheranno perchè nessuno ne mette altrettante....

Il forum è fatto di tante persone e per fortuna non si è obbligati ad aprire tutti i post.. se si sa già che chi scrive non piace non vedo perchè apririlo e leggerlo... ci sono sezioni intere del forum che io non apro neppure... lampeggino di continuo ehehe

Quindi forza avvocato... difenderemo le nostre barzellette quotidiane :)

*

Andrea87
                Uomo Nuvola
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #592: Martedì 21 Giu 2011, 18:47:27
                  avete ragione, chiedo scusa a tutti, in special modo all'avvocato.

Nonostante sia un uomo (quindi meno propenso del gentil sesso a quei giorni di follia) ogni tanto divento un troll...

*

Dippy
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

• Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #593: Martedì 21 Giu 2011, 21:12:09
                    Suvvia, suvvia, non roviniamo uno dei topic più piacevoli del sito! Sono sicuro che Andrea ha scritto quel post con le migliori intenzioni, e altrettanto che l'avvocato non si è offeso per davvero.

Ecco, il giudice arbitro ha sentenziato. ;D
                    Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

*

Nebulina
                    --
                    PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
                      Risposta #594: Martedì 21 Giu 2011, 21:30:32
                      ... e se l'avvocato smette di mettere barzellette riprendiamo tutte quelle di Paoletti dei topoòini vecchissimi e ogni giorno me mettiamo una ehehehe

*

pkthebest
                      --
                      PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
                        Risposta #595: Mercoledì 22 Giu 2011, 16:16:17
                        Ci ho pensato un po' e devo dire che mi spiace di avere infastidito qualcuno col postare le barzellette.

Non è una battuta: io discuto con gli altri, mi fa piacere quando "ce le diamo" parlando di questo o quell'argomento, ma da fastidio in primis a me quando io do fastidio a qualcuno per cose che ritenevo gradevoli.

Mi scuso con tutti se qualcuno non gradisce la battuta quotidiana. Vedo però che in tanti la vogliono, quindi...

Pierino torna dal supermercato e attraversa un ponte. Sul parapetto del ponte è salita la sua compagna di classe Della, che si butta prima che Pierino possa fare qualsiasi cosa.
                        La bambina muore sul colpo.
                        Pierino sconvolto torna a casa: "Mamma, mamma! È morta Della!"
                        "Cretino, t'avevo detto di comprare del prosciutto!"

*

piccolobush
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #596: Mercoledì 22 Giu 2011, 16:49:35
                          Ci ho pensato un po' e devo dire che mi spiace di avere infastidito qualcuno col postare le barzellette.

Non è una battuta: io discuto con gli altri, mi fa piacere quando "ce le diamo" parlando di questo o quell'argomento, ma da fastidio in primis a me quando io do fastidio a qualcuno per cose che ritenevo gradevoli.

Mi scuso con tutti se qualcuno non gradisce la battuta quotidiana. Vedo però che in tanti la vogliono, quindi...
                          Bel... paragnosta complimenti! ;D

Citazione
                          Pierino torna dal supermercato e attraversa un ponte. Sul parapetto del ponte è salita la sua compagna di classe Della, che si butta prima che Pierino possa fare qualsiasi cosa.
                          La bambina muore sul colpo.
                          Pierino sconvolto torna a casa: "Mamma, mamma! È morta Della!"
                          "Cretino, t'avevo detto di comprare del prosciutto!"
                          Questa no però dai! Era sul mio libro delle elementari e ancora la ricordo per come mi si è ficcata nella testa, diceva esattamente così:
                          i signori alfonso bevilacqua e giuseppe anzivino devono scrivere alla loro amica mella che abita in un'altra città che è improvvisamente scomparsa la sua cara amica della, che rindo, un giovane che ha conosciuto da poco, è follemente innamorato di lei e non riesce a dichiararsi e che hanno bisogno di suo cugino rino per discutere alcuni affari. Siccome il telegramma costa un tot a parola decidono di sintetizzare e quindi all'ufficio postale dettanno quanto segue:
                          caramella
                          mortadella
                          tamarindo
                          mandarino
                          bevilacqua
                          anzivino

Una cosa penosa!

« Ultima modifica: Mercoledì 22 Giu 2011, 18:22:45 da piccolobush »

*

pkthebest
                          --
                          PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
                            Risposta #597: Mercoledì 22 Giu 2011, 17:04:36
                            Sono un avvocato, che ti devo dire?! :) ;D ;D

*

Hon-ki-ton
                            Ombronauta
                            PolliceSu

• Catalogatore insaziabile
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #598: Mercoledì 22 Giu 2011, 18:21:43

[size=12]Una cosa pen s osa![/size]
                              Se è per sollevare un po' l' Avv. Photomas dalla sua diuturna fatica, posso cominciare io a postare quelle del Correre dei Piccoli ;D

*

Dippy
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (5)

• Tra un corto e una sciocca sinfonia...
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (5)
                                Risposta #599: Mercoledì 22 Giu 2011, 20:49:07
                                Ne riporto una letta da qualche parte un po' di tempo fa.

Due ministri delle infrastrutture, uno europeo e uno africano, si incontrano per affari nella villa del politico europeo. Il ministro africano rimane basito dal tanto splendore dell'abitazione e domanda:
                                -Ma che bellissima villa! Chissà quanto le è costata...
                                -Non molto- risponde l'europeo. -Vede quell'autostrada laggiù? E' costata 20 miliardi, ma io l'ho fatta fatturare da una società con cui ho rapporti 30 miliardi e con la differenza... beh, ha capito no?!
                                Passa del tempo e il politico europeo scambia la visita di cortesia andando a trovare il suo collega nel suo paese. Al suo arrivo rimane senza parole nel vedere il suo mega palazzo.
                                -Ma... ma, lei era rimasto stupito della mia villa, ma vedo che questa è molto meglio della mia. Quanto le è costata?
                                -Vede quell'autostrada laggiù?
                                -No!
                                -Appunto...
                                Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)