Ci sono quattro bruchi in fila indiana, in riga perfetta.
Il primo pensa: "Dietro di me ci sono tre bruchi."
Il secondo pensa: "Dietro di me ci sono due bruchi."
Il terzo pensa: "Dietro di me c'è un bruco."
Il quarto pensa: "Dietro di me ci sono tre bruchi."
Come è possibile?
È un bruco bugiardo!
Un daino dice a un altro daino:
"Giochiamo a nascondaino?"
"Dai, no!"
Questa mi è arrivata dieci minuti fa, via sms, mentre ero con un cliente. Non commentate la gente che frequento, per favore: penso già io a dirgliene quattro!
Un uomo entra in un caffè... splash!(e fin qui niente di nuovo, NDR)
Un caffè entra in un uomo... burp!
Giovedì santo Gesù la sera va a pregare nell'orto del Getsemani con due apostoli, e, quando questi dormono, va in paese al garage, prende la moto e... corre, sgassa frena, impenna, SWISSH BRROOMMMMMM GNIIIIIII, un rumore della malora che sveglia tutti, ma, prima che lo notino, Gesù ha riportato la moto a posto ed è tornato dagli apostoli ancora dormienti.
Venerdì santo, Gesù la sera esce dal sepolcro dopo avere spostato la pietra, di soppiatto va in paese al garage, prende la moto e... corre, sgassa frena, impenna, SWISSH BRROOMMMMMM GNIIIIIII, un rumore della malora che sveglia tutti, ma, prima che lo notino, Gesù ha riportato la moto a posto ed è tornato al sepolcro, che chiude con la pietra.
Sabato santo, Gesù la sera ancora esce dal sepolcro, dopo avere spostato la pietra, di soppiatto va al paese in garage, prende la moto e... corre, sgassa frena, impenna, SWISSH BRROOMMMMMM GNIIIIIII, un rumore della malora che sveglia tutti, ma questa volta qualcuno lo vede: "Oh, ma... quello è Gesù!" "Ma... il figlio di Maria?" "Sì, è lui, vivo e vegeto anche se lo davamo per morto!" "Bisogna andare tutti da Maria a dirglielo."
La folla allora va da Maria sotto casa e le urlano: "Maria, Maria! Tuo figlio è vivo! È vivo e va in moto! Va in moto, capisci?"
Maria si affaccia: "Eh, lo so: è la sua passione!"