Il dentista sta facendo una visita di controllo al paziente, e gli domanda:
- Hmm, da quale parte mangia meglio?
- Beh, sicuramente alla trattoria qui all'angolo!
Razione doppia perché domani non riesco a connettermi, con una battuta sentita giusto ieri sera... che rende ben l'idea della gente che frequento.
Al manicomio il caso vuole che due bellissime ragazze siano ricoverate nella stessa stanza con la stessa identica fissa: credono di essere state elette entrambe miss Universo. Si atteggiano a miss, pensano di essere strapiene di soldi, si preoccupano esageratamente per ogni minimo segnetto sulla pelle, eccetera.
Una sera le due vedono alla televisione uno spettacolo di magia e una fa all'altra:
- Oh, che mi sapresti tagliare a metà? Così, per divertirsi un po!
- E come facciamo, scusa?
- Beh, mi leghi al letto con i lacci che usano i dottori, e poi in giornata rubi una sega in officina, no?
Detto, fatto. La sera dopo la prima si fa legare al letto, e la seconda, rubata una sega in officina, inizia appoggiargliela subito sotto la cassa toracica. La prima è contentissima:
- Sì, dai! Tagliami, tagliami.
La seconda inizia a muovere la lama e ad affondarla nella carne della prima. Il sangue comincia a uscire.
La prima cambia improvvisamente espressione, diventando molto preoccupata.
- Che c'è? Ti faccio male, forse?
- No no, vai avanti, ma fa attenzione! Ho paura che ti scappi la sega e mi rovini il mio ombelico bellissimo e supersexy!