TOP FIVE
Una notte un ladro entra in un appartamento buio, ma fatti due passi sente una voce: "Attento! Gesù ti vede e ti sta giudicando!"
Terrorizzato resta immobile, ma dopo pochi secondi la voce continua: “Attento! Gesù ti ha visto, ti ha giudicato e adesso ti punirà!”
A quel punto il ladro accende la torcia elettrica e la punta verso la voce. Illuminando, così, un pappagallo sul suo trespolo. Fra l’arrabbiato e il sollevato gli chiede: “E tu chi diavolo sei?”
E il pappagallo: “Io sono Joshua, il pappagallo”
E il ladro: “Che nome idiota per un pappagallo!”
Al che il pappagallo ribatte: “Perché Gesù ti sembra un nome intelligente per un pastore tedesco?”
Due uomini chiacchierano tra loro al bar:
“Detesto andare al cinema …”, dichiara uno dei due.
“Perché mai?”, chiede l’altro.
“Perché c’è sempre una vecchia che si siede vicino a me e sgranocchia patatine, e non mi fa capire niente del film…”
“E perché non cambi posto?”
“Non posso … si tratta di mia moglie!”
Una signora è a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto bella, giovane e prosperosa.
“Pierino – dice la mamma – bacia la signora”.
“No, mamma”.
“Pierino, non essere maleducato”.
“Mamma, non voglio!”
“Ma, insomma, mi spieghi perché non vuoi baciare la signora?”
“Perché ieri papà ci ha provato, e si è preso due gran sberle”.
Principali sintomi di dipendenza da Internet:
- Ti svegli alle 3 di notte per andare in bagno e quando torni a letto ti fermi a controllare la posta.
- Ti fai fare un tatuaggio che dice: “Questo corpo si apprezza meglio con Internet Explorer 4.0 o superiore”
- Chiami i tuoi figli Eudora, Mozilla e Outlook.
- Quando spegni il modem provi quell’orribile sensazione di vuoto, come se avessi appena staccato la spina a una persona che ami.
- Trascorri metà del viaggio in aereo con il portatile sulla ginocchia… e tuo figlio nel comparto bagagli.
- Decidi di rimanere all’università ancora per un anno o due, solo per avere una banda di 70 kbps.
- Ridi delle persone con modem a 33.600 baud.
- Cominci a usare “smile” nella tua posta ordinaria.
- Ti si blocca il disco fisso. Non ti sei connesso per due ore. Cominci ad agitarti… prendi il telefono e fai il numero del tuo provider. Ti metti a fare fischi per comunicare con il modem. E ci riesci.
- Stai leggendo queste righe e farai il forward di questo messaggio ai tuoi amici.
Due alpini si trovavano a Venezia per una missione. Un pomeriggio ritornano in caserma completamente bagnati. I loro commilitoni domandano loro cosa sia successo per ridurli in quello stato.
“Ci trovavamo sul motoscafo, poi, però, si è fermato, ed io e il mio collega siamo scesi per dare una mano a spingerlo…”