Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barzellette

4317 · 217910

*

pkthebest
--
PolliceSu   (3)

PolliceSu   (3)
    Re: Barzellette
    Risposta #1560: Mercoledì 20 Mar 2013, 14:54:21
    1. dove abitano i dinosauri? in via .... d'estinzione!

2. qual è l'animale più veloce del mondo? il pidocchio, perché è sempre in ... testa!

Ma il pidocchio non era l'animale bugiardo?

*

Mister Buono
    Ombronauta
    PolliceSu

• Nipote degenere e squinternato!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #1561: Mercoledì 20 Mar 2013, 17:04:22

Ma il pidocchio non era l'animale bugiardo?
      boh, non so! è l'animale più veloce perché è sempre in .... testa! l'hai capita? ;)

*

pkthebest
      --
      PolliceSu   (3)

PolliceSu   (3)
        Risposta #1562: Giovedì 21 Mar 2013, 14:47:01
        boh, non so! è l'animale più veloce perché è sempre in .... testa! l'hai capita? ;)

Sì, sì: l'ho capita, vai tranquillo! Mi sa che tu non hai capito la mia, anche se c'è pure un'articolazione molto bugiarda: il ginocchio!

*

doublepik99
        Gran Mogol
        PolliceSu

• nato col fumetto!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #1563: Giovedì 21 Mar 2013, 17:47:35

Sì, sì: l'ho capita, vai tranquillo! Mi sa che tu non hai capito la mia, anche se c'è pure un'articolazione molto bugiarda: il ginocchio!
          L'ho capita adesso e devo dire di essere rimasto scioccato [smiley=facepalm.gif]

*

Gumi
          Diabolico Vendicatore
          Moderatore
          PolliceSu

• Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #1564: Giovedì 21 Mar 2013, 18:25:09

Questo perché non hai citato il più mendace tra i vegetali: il Finocchio.
            « Ultima modifica: Giovedì 21 Mar 2013, 18:25:32 da teoo »

*

Tinti
            --
            PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
              Risposta #1565: Venerdì 22 Mar 2013, 15:37:03
              Alle due estremità di un lungo bancone da bar, sono seduti un uomo, già abbastanza alticcio, e una ragazza con un abito nero, senza maniche e un pò scollato. Entrambi alzano un braccio per chiamare il barman, e la ragazza ha l'ascella non depilata. Il barman s'avvicina per primo all'uomo.
              "Portami ancora da bere e poi porta qualcosa anche a quella ballerina laggiù in fondo, offro io!"
              "Ma come fa a sapere che fa la ballerina?"
              "Perchè solo una ballerina potrebbe alzare tanto in alto una gamba!"

*

asp
              Gran Mogol
              PolliceSu   (1)

• Ciminiano
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Risposta #1566: Sabato 23 Mar 2013, 14:23:15
                Lanciata nuova lavatrice sul mercato, otto i feriti

*

Tinti
                --
                PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
                  Risposta #1567: Sabato 23 Mar 2013, 21:36:34
                  Un signore è ricoverato in una clinica per dimagrire, deve seguire una dieta rigorosa. A pranzo gli servono due cucchiai di riso bollito, mezzo formaggino, una ciliegia. Terminato il pranzo, si rivolge all'infermiera: "Per favore, mi può portare un francobollo? Ho una voglia matta di leggere qualcosa..."

Un signore anziano cammina nervosamente davanti alla sala parto. Da dietro la porta arrivano le grida della giovane moglie che sta in quel momento partorendo. Pochi minuti dopo esce un medico che, rivolgendo lo sguardo verso di lui, lo invita ad entrare chiedendogli: "Lei è il padre? Scusi, è lei il padre?"
                  "No, - risponde con serenità il distinto signore - io sono il marito"

Dal diario dell'avvente passeggera di una nave da crociera:
                  Lunedì - Magnifica giornata, la nave è splendida ed ho conosciuto il comandante.
                  Martedì - il comandante mi ha sorriso.
                  Mercoledì - il comandante mi fa la corte.
                  Giovedì - la corte del comandante si fa più serrata.
                  Venerdì - il comandante dice che se non sarò sua farà colare a picco la nave.
                  Sabato - ho salvato la vita di milleottocento persone.

Un ubriaco esce di corsa dall’osteria perché gli scappa da vomitare. Si appoggia al muro e vomita su un cagnolino che stava lì accucciato. Dopo aver finito si pulisce la bocca con la manica della giacca e così facendo nota il cagnolino tutto insudiciato di vomito: “Diamine! Mica me lo ricordavo d’averlo mangiato!”

Un tasso dice all’altro:
                  “Hei, ma tu le paghi le tasse?”
                  E l’altro risponde:
                  “No, io lo faccio solo per amore!”

Un’insegnante entrando nel bagno dei bambini trova quattro monelli impegnati in una gara a chi piscia più in alto sul muro. Disgustata dallo spettacolo porta i quattro discoli nell’ufficio del preside. Più tardi, la donna racconta l’episodio ad una collega: “… e allora li ho portati dal preside”
                  “E il preside che ha fatto?”
                  “Ha colpito il soffitto!”

Pierino chiede alla madre: “Mamma, i drogati sono fatti come noi?”
                  “No, Pierino sono fatti molto più di noi…”

Pierino, dubbioso, chiede al padre: “Papà, perché vuoi picchiare il proprietario della cicogna che ha regalato alla mamma un nuovo bimbo?”

Pierino partecipa ad un matrimonio per la prima volta ed ad un certo punto sussurra alla madre: “Perché la sposa è vestita di bianco?”
                  “Perché il bianco è il colore della felicità e oggi è il più bel giorno della sua vita”
                  Pierino ci penso un po’ sopra e poi domanda: “Ma allora… perché lo sposo è vestito di nero?”

Due giovani amiche stanno uscendo dal cinema, in cui hanno appena visto la proiezione di un film d’amore. Una dice all’altra: “L’uomo che mi sposerà dovrà essere un eroe…”
                  Pierino, che passava di lì per caso e ascolta l’affermazione, dopo aver guardato attentamente la giovane non può far a meno di ribattere: “Bè, su questo non c’è proprio dubbio!”

All’esame di Fisica il professore lancia un mazzo di chiavi allo studente interrogato e chiede: “Che tipo di moto è questo?”
                  Lo studente rilancia le chiavi al professore e risponde: “Lo stesso di questo”

La maestra sta interrogando: “Pierino ricordi chi è stato il primo uomo?”
                  “Il primo uomo che si ricordi è Romolo!2
                  “Pensaci bene, Pierino, il primo… primo”
                  “Romolo, signora maestra!” insiste Pierino.
                  “E Adamo chi era allora?”
                  “Ah, signora maestra, se lei conta anche gli stranieri…”

Una madre, preoccupata per il comportamento del figlio, supplica così il marito: “Pierino non segue che i consigli degli imbecilli: fammi il favore, parlagli tu!”

*

Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu   (4)

• Mostra profilo
                  PolliceSu   (4)
                    Risposta #1568: Domenica 24 Mar 2013, 17:05:21
                    Pierino partecipa ad un matrimonio per la prima volta ed ad un certo punto sussurra alla madre: “Perché la sposa è vestita di bianco?”
                    “Perché il bianco è il colore della felicità e oggi è il più bel giorno della sua vita”
                    Pierino ci penso un po’ sopra e poi domanda: “Ma allora… perché lo sposo è vestito di nero?”
                    Lol. ;D

*

Nebulina
                    --
                    PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
                      Risposta #1569: Domenica 24 Mar 2013, 18:47:03
                      Dove finiscono Bilbo e Frodo quando muoiono?
                      Nell' Hobbitorio!!!

Ai livello dell'avvocato lo so...ma mi ha fatto troppo ridere  ;D

*

Tinti
                      --
                      PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
                        Risposta #1570: Domenica 24 Mar 2013, 19:26:13
                        è un pò cattiva ma spero che vi piaccia... ;D:

C'era una volta una rana magica che viveva nel lago incantato. Viveva felice anche se non aveva mai visto un altro animale. Un giorno venne ad abbeverarsi al laghetto un orso che aveva catturato per la cena un coniglietto. La rana che non aveva mai visto simili animali chiese all'orso di risparmiare la vita al coniglietto in cambio di donare tre desideri ad ambedue. Orso e coniglio accettarono volentieri. L'orso decise di chiedere subito per primo il suo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questa foresta siano femmine". E subito venne esaudito. Arrivato il suo turno il coniglietto chiese un casco e anch'egli fu subito esaudito. L'orso rimase sorpreso dalla stupidita' della richiesta del coniglietto e chiese il suo secondo desiderio: "Vorrei che tutti gli orsi di questo Stato siano femmine" e venne subito esaudito. Allora il coniglietto chiese il suo secondo desiderio: "Una moto" e subito comparve ai suoi piedi una moto. L'orso era ancora piu' meravigliato di quegli stupidi desideri (in fondo avrebbe potuto chiedere un sacco di denaro con cui comprarsi quello che voleva). Toccava all'orso chiedere il suo ultimo desiderio e questi chiese: "Desidero che tutti gli orsi del mondo, me escluso, siano femmine". E subito venne esaudito. Allora il coniglietto si mise il casco in testa, monto' sulla moto e grido': "Desidero che tutti gli orsi maschi di questo Mondo siano omosessuali" e vrooooomm!!!!!!

*

pkthebest
                        --
                        PolliceSu   (2)

PolliceSu   (2)
                          Risposta #1571: Lunedì 25 Mar 2013, 16:21:54
                          Perché è inutile chiudere i maiali nel recinto?

Perché sfonderebbero sempre la serratura usando il piede di porco!

(RealPC, che potrebbe anche venirle a scrivere direttamente...)

*

papsuper
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

• Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #1572: Martedì 26 Mar 2013, 19:06:45
                            Ah,questo è il mio topic!
                            1
                            Hanno arrestato lo stendino, ne ha stesi 4!
                            2
                            Io bocciato in grammatica?
                            E' disimpossibile!!
                            3
                            E' talmente sfigato che se facessero le olimpiadi della sfiga arriverebbe secondo perchè è sfigato!
                            4
                            Ci sono due sole regole per il successo:
                              1) Non condividere mai la tua conoscenza con gli altri
                              2)                    
                            5
                            Non parlare al cervello... MENTE..! ;D

*

papsuper
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #1573: Martedì 26 Mar 2013, 19:08:27
                              Perché è inutile chiudere i maiali nel recinto?

Perché sfonderebbero sempre la serratura usando il piede di porco!

(RealPC, che potrebbe anche venirle a scrivere direttamente...)
                              Davvero fantastica!Come quella che sto per proporre:
                              6
                              Sai dove va un kinder Pinguì quando muore?
                              In Kinder Paradiso.Ma solo se é stato un Kinder Bueno.Sai com é morto?
                              Correndo con la Fiesta è andato a sbattere contro un Tronky, finendo in un campo di Kinder Cereali.
                              La sapevi questa?No?
                              KINDER SORPRESA :D
                              « Ultima modifica: Martedì 26 Mar 2013, 19:09:05 da papsuper »

*

papsuper
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #1574: Mercoledì 27 Mar 2013, 19:15:04
                                Come si chiama l' animale preferito dai vescovi?
                                Il PAPAgallo! :D

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)