Inizio anche io, preciso che non sono mie....
Un prete è molto imbarazzato, possiede due pappagalline che tutto il giorno stanno nella loro gabbia e dicono: "Siamo due prostitute che ci vendiamo al miglior offerente!" E non può sbarazzarsi delle due pappagalline, perchè gliele ha regalate un'anziana signora in punto di morte. Un giorno, viene a fargli visita un vescovo, che sentendo le due pappagalline e vedendo che il prete è molto imbarazzato dice:" Io ho due pappagallini maschi molto devoti, loro, si alzano la mattina fanno le lodi, poi la messa, l'ora media, i vespri, prima di andare a dormire la compieta e ad ogni pasto ringraziano, pregano, forse cambieranno anche le tue pappagalline!" Perciò il vescovo prende la gabbia delle due pappagalline e la mette vicino a quella dei due pappagallini. Appena il vescovo se ne va, le tue pappagalline ricominciano: "Siamo due prostitute che ci vendiamo al miglior offerente!" Sentendo questo uno dei due pappagallini fa all'altro: "Anto' chiudi la Bibbia, che hanno esaudito le nostre preghiere!!!"