Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Barzellette

4316 · 218404

*

pkthebest
--
PolliceSu

PolliceSu
    Re: Barzellette
    Risposta #2670: Sabato 2 Ago 2014, 10:39:46
    I programmatori di Mortal Kombat sulle prime volevano inserire Chuck Norris tra i personaggi giocabili, ma si resero subito conto che:

1) i giocatori non si sarebbero divertiti a chiudere ogni round con un Perfect in tre secondi;
    2) le fatality sarebbero state troppo violente anche per MK.

Quindi crearono ex novo Johnny Cage.

Era un uomo dall'intelligenza superiore: anneriva gli spazi col puntino al "Che cosa apparirà?" e capiva subito il disegno risultante!

Qual è la piantina più usata nelle cucine romane? Il basilico di San Pietro.
    « Ultima modifica: Sabato 2 Ago 2014, 12:18:26 da pkthebest »

*

pkthebest
    --
    PolliceSu

PolliceSu
      Risposta #2671: Domenica 3 Ago 2014, 08:58:49
      - Francesco, ma quanti anni è che non ci si vedeva! Come sei cambiato! Hai cambiato colore dei capelli...
      - Ma io...
      - Uh, ti sono spuntate le rughe...
      - Ma io...
      - Ti sei rifatto il naso, eh?
      - Ma io...
      - Ed anche la voce è diversa!
      - Senta, io non sono Francesco: mi chiamo Giovanni!
      - Oh, hai pure cambiato nome?
      (Settimana enigmistica)

Ho scoperto che i costumi degli animali portafortuna delle squadre di basket vengono bolliti prima di essere indossati. Altrimenti non sono mascotte ma mascrude.
      « Ultima modifica: Domenica 3 Ago 2014, 20:56:11 da pkthebest »

*

pkthebest
      --
      PolliceSu

PolliceSu
        Risposta #2672: Lunedì 4 Ago 2014, 19:14:20
        Ho comprato una batteria di pentole d'acciaio, ma la cosa mi pare strana: non dovrebbe essere agli ioni di litio?

*

pkthebest
        --
        PolliceSu

PolliceSu
          Risposta #2673: Martedì 5 Ago 2014, 19:12:48
          Sul vocabolario, le parole accidmilano, accidtorino, accidfirenze, accidroma non esistono. Ma allora perché si impreca dicendo accidempoli?

*

Fa.Gian.
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (1)

• Novellino
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #2674: Mercoledì 6 Ago 2014, 13:55:39
            Ho comprato una batteria di pentole d'acciaio, ma la cosa mi pare strana: non dovrebbe essere agli ioni di litio?
            Assolutamente no, perchè quando la percuoti con le bacchette, rischieresti di prendere la scossa, invece di suonarla

« Ultima modifica: Mercoledì 6 Ago 2014, 13:57:03 da Fa.Gian. »
            La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

*

ML-IHJCM
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

• Nuovo utente
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #2675: Mercoledì 6 Ago 2014, 14:29:42
              Sul vocabolario, le parole accidmilano, accidtorino, accidfirenze, accidroma non esistono. Ma allora perché si impreca dicendo accidempoli?
              Forse perche' l'italiano e' stato inventato a Firenze e quindi risente del campanilismo tra i comuni toscani. (Come spiegazione storica scherzosa fa pena, ma forse e' al livello della "battuta" ispiratrice.)

*

Fast e Furious
              Papero del Mistero
              PolliceSu

• **
              • 2003-2018: 15 anni di passione!!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #2676: Mercoledì 6 Ago 2014, 17:38:45
                Ciao ragazzi... :)

A voi una divertente barzelletta che...magari scritta convince poco, ma se raccontata a voce, e magari col vostro dialetto, vi assicuro che farete tutti morire dal ridere.

[size=12]VERONA - UNA MATTINA...[/size]

...IN UNA CURA PSICHIATRICA IL PRIMARIO, CHE OGNI GIORNO ACCUDISCE I VECCHI, SI RICORDA CHE HA UN IMPEGNO E DEVE STARE VIA TUTTO IL GIORNO. PRIMA DI ANDARE SI TROVA CON LA SUA SEGRETARIA:

-Où, ciao. 'Scolta io oggi ho un impegno e mi tocca star via tutto il giorno..., potresti accudire i vecchi?
                -Si..., però non sono capace..., non so nemmeno che cosa fare...
                - Tu sta tranquilla. Quando battono sulla tavola vogliono da mangiare, mentre quando battono sul bicchiere vogliono andare a dormire. Tutto qua...
                -Va beh..., 'scolta..., provo a vedere se riesco a fare qualcosa...

ALLORA IL PRIMARIO PARTE. PER TUTTA LA MATTINA LA SEGRETARIA NON SENTE NIENTE DI STRANO.
                ARRIVA MEZZOGIORNO E SENTE UN VERSO DALLA SALA DA PRANZO.

-Mmmhhhh....., (sbam, sbam, sbam, sbam, sbam...)
                - Arrivo, arrivo...., prendete e mangiate... per carità del Signore...

DOPO MEZZ'ORA..., SOTTO DI NUOVO:

-Mmmhhhhh...., (tin, tin, tin, tin, tin...)
                -Arrivoooo, datemi un attimo....

ALLORA LA SEGRETARIA LI PORTA A DORMIRE E I VECCHI SI CORICANO IN POLTRONA. LEI INTANTO VA A RIPOSARSI UN ATTIMO...
                DOPO UN PO' RITORNA DAI VECCHI E...LI TROVA TUTTI CON LA BOCCA APERTA...

-Sighhhh..., ma cosa succede adesso?! Ma perchè sono tutti qua con la bocca aperta? Sniffff...

ALLORA TUTTA PREOCCUPATA CHIAMA IL PRIMARIO:

-Pronto? 'scolta..., io ho fatto tutto quello che mi hai detto: li ho fatti mangiare quando hanno battuto sulla tavola e li ho portati a dormire quando hanno battuto sul bicchiere, ma..., adesso sono tutti qua fermi con la bocca aperta, che cosa devo fare? Non mi hai detto niente...
                -Ahhhhh, tutto qua?! No,no..., sta calma... è che mi sono dimenticato di dirti che dopo finito di mangiare sono abituati a cantare....

PS: SIAMO IN UNA CURA PSICHIATRICA

*

pkthebest
                --
                PolliceSu

PolliceSu
                  Risposta #2677: Giovedì 7 Ago 2014, 20:23:15
                  Il rapinatore ha preso degli ostaggi in banca.
                  Si rivolge al primo:
                  - Tu mi hai visto in faccia?
                  - S... sì...
                  Il rapinatore gli spara e lo fredda lì per lì, poi il rapinatore si rivolge ad un altro ostaggio:
                  - Tu mi hai visto in faccia?
                  - No, ma ti ha visto mia moglie!
                  (Settimana Enigmistica)
                  « Ultima modifica: Venerdì 8 Ago 2014, 00:58:20 da pkthebest »

*

pkthebest
                  --
                  PolliceSu

PolliceSu
                    Risposta #2678: Mercoledì 13 Ago 2014, 15:34:30
                    Quale cyborg del cinema ha anche ottimi trascorsi quale campione di ciclismo?
                    RoboCoppi*.

* Okay, devo smetterla di guardare Marzullo... ;D

*

pkthebest
                    --
                    PolliceSu

PolliceSu
                      Risposta #2679: Venerdì 15 Ago 2014, 19:46:06
                      Elisabetta Gregoraci ha dichiarato che dedicherà tutto il mese di agosto al lavoro. Ci piacerebbe sapere anche QUALE lavoro...

*

Aoimoku
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

• Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #2680: Venerdì 15 Ago 2014, 22:00:34
                        ASTENERSI MORALISTI

Sapete come ci stanno 20 ebrei in una Cinquecento?
                        Spoiler: mostra
                        Stretti stretti

*

Chen Dai-Lem
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

• Cip & Ciop
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #2681: Venerdì 15 Ago 2014, 22:25:26
                          Barzellette che mi mandano i miei amici:

Sapete quali sono gli animali responsabili dell'abbassamento del livello del mare? I calamari

Che pasta preferiscono gli scrittori? Le penne

E mio nonno diceva sempre: Qual è la differenza tra uno sciatore un ferro da stiro e un colombo? Che lo sciatore scatta, il ferro scotta e il colombo schitta.. (è veneto :)?Non so mai cosa sia dialettale o no ma credo si capisca :) )

Ok la smetto :)
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

*

pkthebest
                          --
                          PolliceSu

PolliceSu
                            Risposta #2682: Sabato 16 Ago 2014, 13:24:10
                            Assolutamente no, perchè quando la percuoti con le bacchette, rischieresti di prendere la scossa, invece di suonarla

Ci ho pensato solo ora: le bacchette di legno non mi fanno prendere alcuna scossa...

*

paperoleo
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

• w disney!!!!!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #2683: Sabato 16 Ago 2014, 16:41:05
                              Un signore piuttosto attempato riceve una visione in sogno: era Dio, che lo aveva scelto tra tanti uomini, per discutervi del suo operato.
                              L'uomo prontamente dice: Io avrei una sola lamentela: molti dei miei denti non funzionano più, ma sono pur sempre 32, e qualcuno buono si trova sempre. Non si può dire lo stesso del mio gingillo, che ormai è inutile, ma non ho ricambi, e ciò mi dispiace. Non era meglio che ne facevi 32 anche di questi ?
                              Dio si congeda e ci pensa su tutta la notte per ritornare la successiva dicendo: Non so sbagliato proprio per niente, se te stai a scoccia 64 palle belle grosse come te le portavi dietro ?

Gesù chiama San Pietro e dice "Va' sulla Terra, prendi un uomo a caso e chiedigli cosa pensa del mio operato".
                              San Pietro va, chiama un signore attempato e chiede cosa ne pensa delle azioni di Gesù. Il signore dice. "Io ho solo un problema: alcuni dei miei denti non funzionano più, ma ne ho altri che svolgono il loro lavoro. Il mio gingillo invece, oltre a non funzionare, è da solo. Io vorrei che ce ne fossero 32 anche di questi".
                              San Pietro si congeda, torna in cielo ed espone la situazione a Gesù. Lui ci pensa e dice "No, no, no, ho fatto bene: quando ti stai annoiando 64 palle grosse come te le porti ?"

ma sei davvero originale...la prossima volta la visita la fa l'arcangelo Gabriele? ::) :P

*

papsuper
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #2684: Sabato 16 Ago 2014, 18:42:51
                                Siamo in guerra.Germania e Italia sono su fronti opposti.Come sempre la Germania sta schiacciando l'Italia,povera e mal organizzata.Perciò si riunisce il consiglio italiano.
                                -La Germania ci sta disintegrando,si sono dimezzati i nostri uomini.O troviamo una soluzione,o alziamo bandiera bianca!-dice un consigliere
                                Ad un tratto si alza Antonio che dice:-Ho una idea.I tedeschi si chiamano tutti Hans e Franz.Perciò noi ci nascondiamo,urliamo "Hans" e appena uno risponde iniziamo a sparate.
                                Il consigliere contestò dicendo che fosse una idea stupida,ma non avendone altre,decise di metterla in atto.
                                Un gruppo di militari italiano iniziò quindi a sondare il suolo tedesco,quando uno di loro urlò:
                                -Hans!-
                                -Ja?-
                                TATATATATATATATATATATATATATA
                                Tutti morti.
                                Un altro gruppo urlò invece -Franz!-
                                -Ja?-
                                Tutti morti.
                                Gli italiani così fecero una strage di tedeschi,e il consiglio militare della Germania fu costretto a riunirsi.
                                -Con un metodo stupiden italien avere ucciso troppi uomini della patrien!Dobbiamo trovare soluzione!-
                                Ad un certo punto si alza Franz e dice:-Proviamo a giocare stesso metodo italienen.Gli italian si chiamano tutti Antonio e Pasquale,noi urliamo il loro nome e quando rispondono spariamo!-
                                Era una idea stupida,che venne criticata,ma non avendone di migliori venne accettata.
                                Allora un gruppo di tedeschi si avvicinò ad una base italiana e urlò:
                                -Antonio!-
                                Nessuno rispose...
                                -Antonio!!-
                                Ancora nulla...
                                -Antoniooooo!!!-
                                Niente.
                                Allora,provarono l'altro nome.
                                -Pasquale!-
                                Silenzio
                                -Pasquale!!-
                                ...
                                -Pasqualeeee!!!-
                                -Sei Hans?-
                                -Ja!-

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)