No, perché? A me era piaciuta tantissimo. L'avevo letta per la prima volta in un manuale di barzellette anni fa.
Topolino08
In verità, quella battuta era un must del nonsense adolescenziale di fine anni '80, solo che, comunque la rigirassi, non faceva ridere se non chi la raccontava, senza un perché (io mi rifiutavo categoricamente di dirla).
Ce n'era una che andava persino oltre.
Un giorno, Grimilde cattura Cucciolo, lo lega al lettino della tortura, avvia la motosega e GNEEEEEEEEE squarta il povero nano senza pietà! Biancaneve passa di lì e dice a Grimilde:
- Ohé, ma che stai facendo a quel povero nano?
E Grimilde le risponde:
- Se non ti piace il mio modo di fare la cattiva della storia, vai a farti friggere!
Il giorno dopo, Grimilde cattura Dotto, lo lega al lettino della tortura, avvia la motosega e GNEEEEEEEEE squarta il povero nano senza pietà! Biancaneve passa di lì e dice a Grimilde:
E Grimilde le risponde:
- Se non ti piace il mio modo di fare la cattiva della storia, vai a farti friggere!
Il giorno dopo, Grimilde cattura Eolo, lo lega al lettino della tortura, avvia la motosega e GNEEEEEEEEE squarta il povero nano senza pietà! Biancaneve passa di lì e dice a Grimilde:
E Grimilde le risponde:
Il giorno dopo, Grimilde cattura Mammolo, lo lega al lettino della tortura, avvia la motosega e GNEEEEEEEEE squarta il povero nano senza pietà! Biancaneve passa di lì e dice a Grimilde:
E Grimilde le risponde:
Il giorno dopo, Grimilde cattura Brontolo, lo lega al lettino della tortura, avvia la motosega e GNEEEEEEEEE squarta il povero nano senza pietà! Biancaneve passa di lì e dice a Grimilde:
E Grimilde le risponde:
Il giorno dopo, Grimilde cattura Pisolo, lo lega al lettino della tortura, avvia la motosega e GNEEEEEEEEE squarta il povero nano senza pietà! Biancaneve passa di lì e dice a Grimilde:
E Grimilde le risponde:
Il giorno dopo, Grimilde cattura Gongolo, lo lega al lettino della tortura, avvia la motosega e GNEEEEEEEEE squarta il povero nano senza pietà! Biancaneve passa di lì e dice a Grimilde:
E Grimilde le risponde:
Biancaneve, a questo punto, si buttò nell'olio bollente...
E, se non vi piace il mio modo di raccontare barzellette, andate a farvi friggere!