Che dire, bravissimo attore, che avrebbe meritato anche di piu.
Anche per me il suo ricordo è legato soprattutto a spazio 1999, che introdusse per la prima volta intere generazioni alla fantascienza televisiva(prima c'era stata ufo, creata dagli stessi autori) A tutt'oggi rimane la mia serietv di fantascienza(insieme ai confini della realta, che pero non è solo fantascienza) preferita in assoluto ed è l'unica serie che non mi sono mai stancato di rivedere pure all'ennesima visione ed è questo l'incredibile,,, soprattutto mi riferisco a quella mitica prima stagione, umanistica, filosofica, metapsichica, angosciante, inquietante, pessimistica...grazie alle eccellenti sceneggiature di john byrne, che offrivano diverse chiavi di lettura...per non parlare dei memorabili personaggi ben caratterizzati. .Dunque ancora oggi mi emozionano e affascinano tanto, nonostante qualche ingenuita..
Martin Landau, come detto prima, avrebbe meritato di piu, ma ha fatto alcuni film che hanno lasciato il segno,come Tucher, un uomo e il suo sogno, ma soprattutto Ed Wood, nella parte di bela lugosi.