Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2378 · 135159

*

Autocensored
Gran Mogol
PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: Salve a tutti, sono nuovo!!!
    Risposta #1260: Martedì 12 Mar 2013, 19:21:13
    Benvenuto, e non ti preoccupare, io quest'anno compio 28 anni e mi appassiono alle storie del Topo come 20 anni fa :)
    « Ultima modifica: Martedì 12 Mar 2013, 19:21:22 da Nightmare »

*

Gingerin_Rogers
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

• Lurkatrice sfegatata
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #1261: Martedì 12 Mar 2013, 21:01:23
      E qui c'è anche gente (ben) oltre gli "anta"! Benvenuto!

*

OkQuack
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

• La vera forza è nella tua mente!Cercala.
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #1262: Martedì 12 Mar 2013, 21:32:09
        Citazione da: Nightmare link=1363007719/0#2 date=1363112473
        Benvenuto, e non ti preoccupare, io quest'anno compio 28 anni e mi appassiono alle storie del Topo come 20 anni fa :)
        Idem ;)

*

Simone McD
        Gran Mogol
        PolliceSu

• Ex Scrooge McD
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Saluti & Presentazioni
          Risposta #1263: Martedì 12 Mar 2013, 21:37:56
          Io a Luglio ne faccio 21 come te! ;)

*

Eruyomè
          Gran Mogol
          PolliceSu   (1)

• Elen síla lúmenn'omentielvo...
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Risposta #1264: Martedì 12 Mar 2013, 22:28:51
            Ho 21 anni e sto ricominciando a leggere qualche storia... Ho una marea di fumetti... Non ne leggevo più da più di 7 anni, a causa dello studio ecc e un po' perché ho pensato fosse arrivata l'ora di crescere... Ma ora mi chiedo, che male c'è a leggerli anche se si ha 21 anni??? O sbaglio?? Molta gente non riesce a capirlo... Ora io mi chiedo, voi quanti anni avete?? e li leggete ancora??? Io ho trascorso l'intera mia infanzia a leggerli, uscivo pochissimo e invece preferivo la compagnia di paperino e topolino... Erano la mia vita... Ero un super fan... Ne ho moltissimi anche vecchi, sono un collezionista... Topolini, almanacchi, paperino mese, mega 2000 e 3000... Zio paperone, paperinik e moltissimi rilegati...adesso ho pensato di acquistare qualche num che mi manca su ebay... Nulla volevo solo condividere la mia esperienza con altri fan... Ciao a tutti

Ciao! eh, guarda, ti capisco...novellina anch'io del forum, mi sono riavvicinata da poco al mondo dei fumetti...dopo un abbandono quasti totale e più che decennale...sarà che appena entrati nell'adolescenza, ci si vuole sentire grandi e "fighi", si tende ad abbandonare ciò che ci rimanda troppo all'infanzia, e per le ragazze forse è ancor più marcato questo discorso rispetto ai maschi!...io fin verso i 12-13 anni ero appassionatissima, compravo tantissimi fumetti disney e passavo ore e ore a disegnare quintalate di fogli coi miei personaggi preferiti!...e poi, all'improvviso, stop di tutto, disegni, e acquisto di fumetti!...e ora, alla veneranda età di 25 anni, quindi ben più vecchia di te ;D , mi sono riavvicinata un pò per caso, un pò per guizzo nostalgico...e la vecchia passione si è inaspettatamente reimpossessata di me!! Comunque è una bella passione, non dovremmo star qui a parlarne e giustificarci confessioni in stile alcolisti anonimi!   :D la gente che non capisce che si arrangi! non ti curar di lor ma guarda e passa   ;)
            «Éala éarendel engla beorhtast
             ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

*

Judasboy
            Bassotto
            PolliceSu

• *
            • Nuovo arrivato
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #1265: Mercoledì 13 Mar 2013, 02:25:15

Ciao! eh, guarda, ti capisco...novellina anch'io del forum, mi sono riavvicinata da poco al mondo dei fumetti...dopo un abbandono quasti totale e più che decennale...sarà che appena entrati nell'adolescenza, ci si vuole sentire grandi e "fighi", si tende ad abbandonare ciò che ci rimanda troppo all'infanzia, e per le ragazze forse è ancor più marcato questo discorso rispetto ai maschi!...io fin verso i 12-13 anni ero appassionatissima, compravo tantissimi fumetti disney e passavo ore e ore a disegnare quintalate di fogli coi miei personaggi preferiti!...e poi, all'improvviso, stop di tutto, disegni, e acquisto di fumetti!...e ora, alla veneranda età di 25 anni, quindi ben più vecchia di te ;D , mi sono riavvicinata un pò per caso, un pò per guizzo nostalgico...e la vecchia passione si è inaspettatamente reimpossessata di me!! Comunque è una bella passione, non dovremmo star qui a parlarne e giustificarci confessioni in stile alcolisti anonimi!   :D la gente che non capisce che si arrangi! non ti curar di lor ma guarda e passa   ;)
              Hahaha si hai ragione... L'adolescenza mi ha allontanato completamente da questo mondo, che amavo alla follia... Ma adesso sto rileggendo le primissime storia di paperinik e non ricordavo che fossero così belle *_* i miei genitori un paio di anni fa hanno inscatolato la maggior parte dei fumetti e adesso li sto riaprendo, facendoli infuriare perché ne ho troppissimiiiiii e non c'è posto in casa :( sto cercando dei posticini ovunque per poterli riesporre, non sopporto l'idea che siano segregati e chiusi in una stanza xD adesso sto pensando di acquistare su ebay molti numeri vecchi di quelli che mi mancano xD tipo almanacchi, topolini ecc sono pazzo... Dove li metterò? Cmq il vecchio amore si è riacceso :)

*

Judasboy
              Bassotto
              PolliceSu

• *
              • Nuovo arrivato
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #1266: Mercoledì 13 Mar 2013, 02:26:10
                Io a Luglio ne faccio 21 come te! ;)
                Bene, allora siamo proprio tanti :D

*

Bacci
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #1267: Mercoledì 13 Mar 2013, 12:01:25
                  Io ne ho quasi 25, sono un po' più attempato di te eheh
                  benvenuto! Ricordo che per tutta la durata delle medie ho tradito la disney con la warner, ma poi son tornato all'ovile :)
                  « Ultima modifica: Mercoledì 13 Mar 2013, 12:03:34 da bacci88 »

Risposta #1268: Mercoledì 13 Mar 2013, 16:27:59
                    Hahaha si hai ragione... L'adolescenza mi ha allontanato completamente da questo mondo, che amavo alla follia... Ma adesso sto rileggendo le primissime storia di paperinik e non ricordavo che fossero così belle *_* i miei genitori un paio di anni fa hanno inscatolato la maggior parte dei fumetti e adesso li sto riaprendo, facendoli infuriare perché ne ho troppissimiiiiii
                    Benvenuto judasboy non c'è un'età per i fumetti! e te lo dice una ventinovenne che ha la casa ormai straripante di fumetti..anche se i genitori rompono,ma io fino a 90 anni leggerò il topo sicuro! ;D
                    « Ultima modifica: Mercoledì 13 Mar 2013, 16:29:47 da ele684 »

Risposta #1269: Mercoledì 13 Mar 2013, 16:28:01
                      I fumetti belli non hanno età. E questo forum lo dimostra!

Ciò detto, benvenuto ai nuovi!

*

Eruyomè
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

• Elen síla lúmenn'omentielvo...
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #1270: Mercoledì 13 Mar 2013, 18:13:28
                        sto cercando dei posticini ovunque per poterli riesporre, non sopporto l'idea che siano segregati e chiusi in una stanza xD adesso sto pensando di acquistare su ebay molti numeri vecchi di quelli che mi mancano xD tipo almanacchi, topolini ecc sono pazzo... Dove li metterò? Cmq il vecchio amore si è riacceso :)

io li ho riesumati dalla cantina, ;D erano lì, soli soletti, e sotterrati, col rischio di rovinarsi   [smiley=embarassed.gif] anche se purtroppo anni fa ne avevo dati via molti...e vabbè, almeno i superstiti ora campeggiano sulla mensola sopra il mio letto, al posto d'onore  ;) pian pianino vedrò di rifarmi, nei riacquisti..anche se non so neanch'io dove li metterò in effetti....ps. grazie ai forumisti "anziani" per il benvenuto   [smiley=smiley.gif]
                        «Éala éarendel engla beorhtast
                         ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

*

Judasboy
                        Bassotto
                        PolliceSu   (2)

• *
                        • Nuovo arrivato
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Risposta #1271: Mercoledì 13 Mar 2013, 23:09:33

io li ho riesumati dalla cantina, ;D erano lì, soli soletti, e sotterrati, col rischio di rovinarsi   [smiley=embarassed.gif] anche se purtroppo anni fa ne avevo dati via molti...e vabbè, almeno i superstiti ora campeggiano sulla mensola sopra il mio letto, al posto d'onore  ;) pian pianino vedrò di rifarmi, nei riacquisti..anche se non so neanch'io dove li metterò in effetti....ps. grazie ai forumisti "anziani" per il benvenuto   [smiley=smiley.gif]
                          io ho dovuto prendere gli scatoli da uno sgabuzzino in terrazza, stracolmo di cianfrusaglie e tutto ammassato... Anch'io li ho presi x paura che si danneggiassero... E in effetti qualche raccolta è in pessime condizioni O.o

Risposta #1272: Venerdì 22 Mar 2013, 18:34:44
                            Benvenuto (in ritardo rispetto all'iscrizione ma in contemporanea o quasi con l'arrivo della Primavera) a Judasboy!

*

Masterpiece
                            --
                            PolliceSu   (1)

PolliceSu   (1)
                              Risposta #1273: Venerdì 29 Mar 2013, 10:04:00
                              Mi presento: il mio nome è Masterpiece e sono diventato oggi un nuovo utente di questo forum che seguo da anni, ormai, e che considero il miglior sito dove discutere e trovare informazioni o fare ricerche sui fumetti Disney (l'INDUCKS è semplicemente sublime! Complimenti agli ideatori che hanno raccolto sistematicamente tutti quei dati!).
                              Nonostante la mia età mi piace ancora collezionare la testata Topolino (e se capita anche le altre riviste associate come I Grandi Classici) ma adesso dovrò aspettare un pò prima di scrivere recensioni perchè ho ritardato a rinnovare l'abbonamento.
                              Per ora mi fermo qui, avrò modo di discutere approfonditamente sugli altri argomenti nei topic adibiti.

Masterpiece.

*

doublepik99
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• nato col fumetto!
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #1274: Venerdì 29 Mar 2013, 10:56:49

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)