Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2373 · 132611

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #1275: Venerdì 29 Mar 2013, 17:42:52
    Mi presento: il mio nome è Masterpiece e sono diventato oggi un nuovo utente di questo forum che seguo da anni, ormai, e che considero il miglior sito dove discutere e trovare informazioni o fare ricerche sui fumetti Disney (l'INDUCKS è semplicemente sublime! Complimenti agli ideatori che hanno raccolto sistematicamente tutti quei dati!)..
    quoto! è un forum ricchissimo di informazioni! benvenuto! ;D

    *

    Autocensored
    Gran Mogol
    PolliceSu   (2)

    • ***
    • Post: 617
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re: Saluti & Presentazioni
      Risposta #1276: Domenica 31 Mar 2013, 22:30:40
      Sto giusto ascoltando una canzone intitolata "Masterpiece" (Madonna) - benvenuto! :D

        Re: Saluti & Presentazioni
        Risposta #1277: Domenica 31 Mar 2013, 22:42:38
        Sto giusto ascoltando una canzone intitolata "Masterpiece" (Madonna) - benvenuto! :D


        Ahahahah... grazie ancora! Domani è il primo aprile, giusto? Bè se volete anche farmi auguri per i miei anni, ricordatevelo domani! (Nel topic Età, giusto?) Dopotutto mancano meno di due ore alla mezzanotte.


        Masterpiece.

        *

        tang laoya
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1334
        • Mano rampante in campo altrui
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Saluti & Presentazioni
          Risposta #1278: Lunedì 1 Apr 2013, 16:55:28
          Ciao a tutti, io sono Andrea da quasi dieci anni vivo in Cina, mi ci sono avvicinato per passione, mi ci sono trasferito per lavoro e ci resto per amore :)
          A giudicare dalle eta' dichiarate nelle pagine precedenti di questo topic temo di essere purtroppo un nonnino del gruppo, dall'alto dei miei 33 anni... :-/
          Comunque ci accomuna la passione comune per i fumetti Disney, gli unici fumetti, a parte Corto Maltese, che leggo, rileggo e straleggo da ormai tre decenni...non so se mettere una faccina contenta per il discreto traguardo o una triste per il tempo che passa...
          un abbraccio a tutti e grazie per questo meraviglioso spazio di confronto!
          Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

          *

          pkthebest
          --
          PolliceSu   (1)

          PolliceSu   (1)
            Re: Saluti & Presentazioni
            Risposta #1279: Martedì 2 Apr 2013, 15:59:11
            Benvenuto a Masterpiece ed a Tang Laoya!

              Re: Saluti & Presentazioni
              Risposta #1280: Martedì 2 Apr 2013, 16:36:02
              A giudicare dalle eta' dichiarate nelle pagine precedenti di questo topic temo di essere purtroppo un nonnino del gruppo, dall'alto dei miei 33 anni... :-/
              ma figurati in questo forum c'è gente di tutte le età!! perchè la passione per i fumetti non conosce confini di sorta! Quindi benvenuto tra noi!! ;)

              *

              tang laoya
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1334
              • Mano rampante in campo altrui
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Saluti & Presentazioni
                Risposta #1281: Giovedì 4 Apr 2013, 21:27:05
                Grazie mille del benvenuto! :)
                Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

                *

                comicslover97
                Bassotto
                PolliceSu   (1)

                • *
                • Post: 6
                • Nuovo arrivato
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: Saluti & Presentazioni
                  Risposta #1282: Domenica 28 Apr 2013, 21:48:19
                  Ciao a tutti, ho scoperto da poco (poco piu' un mesetto) questo forum, che reputo eccellente, e dopo un po' di osservazione ho deciso di iscrivermi.
                  Sono un po' giovane rispetto alla media forumistica (sono del '97), e magari non ho tanta esperienza come certi utenti espertissimi del forum ;D, ma diciamo che nutro per i fumetti Disney una gran passione, specie per le storie piu' vecchie... a livello di acquisti prendo regolarmente in edicola "I Grandi Classici" e "Topolino", ogni tanto "Disney Anni d'Oro", piu' che altro mi dedico all'acquisto di albi su ebay/mercatini vari; i miei autori preferiti sono oltre ai "soliti" Barks, Scarpa, Gottfredson, Martina, Cimino..... anche Murry (anni '60), Hultgren, Strobl tra gli USA, Gatto, Dalmasso, Carpi, Chierchini tra gli italiani, tanto per citarne alcuni.
                  Oltre ai fumetti mi piace leggere libri di ogni genere (in generale amo tutto tranne i fantasy :P) e non disprezzo i manga... sono abbastanza onnivoro diciamo :D
                  Scusate per la lunga introduzione e speriamo di scriverci presto ;)

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Saluti & Presentazioni
                    Risposta #1283: Domenica 28 Apr 2013, 22:02:23
                    Ciao, benvenuto!! ;)

                      Re: Saluti & Presentazioni
                      Risposta #1284: Lunedì 29 Apr 2013, 10:31:39
                      Ciao a tutti, ho scoperto da poco (poco piu' un mesetto) questo forum, che reputo eccellente, e dopo un po' di osservazione ho deciso di iscrivermi.
                      Sono un po' giovane rispetto alla media forumistica (sono del '97), e magari non ho tanta esperienza come certi utenti espertissimi del forum ;D, )
                      beh, da quello che scrivi hai una bella base di conoscenza del mondo disney altrochè..quindi  comicslover97 benvenuto in questo forum di allegri e simpatici pazzi scatenati! ;D

                        Re: Saluti & Presentazioni
                        Risposta #1285: Lunedì 29 Apr 2013, 15:13:39
                        Benvenuto!

                        *

                        alexthereader
                        --
                        PolliceSu   (1)

                        PolliceSu   (1)
                          Re: Saluti & Presentazioni
                          Risposta #1286: Lunedì 29 Apr 2013, 18:14:53
                          Ciao a tutti! Sono Alessandro, ho 24 anni, ed ho praticamente imparato a leggere con la Disney (il primo numero di "Paperinik e altri supereroi", e la mia prima storia è stata "Paperinik il Diabolico Vendicatore", doveva essere destino...), di cui ho letto praticamente qualsiasi pubblicazione fino ai 12 anni, anche se ho smesso l'abbonamento a Topolino solo a 16. Nel frattempo, avevo cominciato a leggere un sacco di Bonelli (Tex, Dylan Dog, Dampyr), ma anche  Alan Ford e Diabolik (ma ora ho smesso), e poi supereroi Marvel e Manga di vario tipo. Mi sono riavvicinato alla Disney dal 2009, ed infine ho deciso di iscrivermi a questo fantastico forum.

                          *

                          Testaquadramento
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1029
                          • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Saluti & Presentazioni
                            Risposta #1287: Lunedì 29 Apr 2013, 18:16:35
                            Un benvenuto a comicslover97 e a DonaldPaperinik! :)

                            "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                            *

                            comicslover97
                            Bassotto
                            PolliceSu   (1)

                            • *
                            • Post: 6
                            • Nuovo arrivato
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: Saluti & Presentazioni
                              Risposta #1288: Lunedì 29 Apr 2013, 22:13:14
                              Grazie mille a tutti per l'accoglienza! ;)
                              ... e benvenuto DonaldPaperinik!!

                                Re: Saluti & Presentazioni
                                Risposta #1289: Martedì 30 Apr 2013, 10:57:48
                                benvenuto DonaldPaperinik! ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)