Per me,oggi, è un anno sul Papersera!
Gli inizi non sono stati facili, per niente...
Appena mi sono iscritto ricordo ho scritto qualche messaggio ma dopo un po' di tempo (11-14 agosto) scrivevo un po' troppe volte, perché ero preso dalla voglia di scrivere e poi c'è stata una discussione
qui.
Quando ho scoperto la discussione mi sentivo triste ed ero pronto a correre ai ripari, tutto è finito bene!
E comunque c'è un certo utente che nonostante i richiami non smette di fare quella cosa... (sapete a chi mi riferisco? Il fatto è che non ce la faccio a vedere troppe cavolate, le sparo anch'io, lo ammetto, ma ora ho smesso,quasi.)
Grazie a questo forum sono diventato molto più ingegnoso e ho conosciuto nuovi personaggi e faccio sempre bella figura con gli amici!
Ovviamente anche tutti voi siete miei amici, non proprio tutti, però... e scusate forse un po' di maleducazione da parte mia ma non ce la faccio a vedere troll in ogni parte del forum!
Però da quando mi sono iscritto sul forum mi capita sempre qualcosa di sfortunato o non piacevole, ecco l'elenco:
Luglio 2013:
I miei genitori non mi comprano il gadget e vengo sempre rimproverato ingiustamente da quel mese fino al 2 luglio 2014
Infatti questa maledizione è cominciata il 3 luglio e finita il 2 luglio 2014= 364 giorni!
Ottobre 2013:
Mia sorella mi strappa TL 3000 e TL 3019
Dicembre 2013:
Prendo il primo 5 a scuola e in modo molto sfortunato, per informazioni specifiche mandatemi un MP
Febbraio 2014: Roma eliminata dalla Coppa Italia (metto anche le cose calcistiche)
Marzo 2014:
Non vado al campo-scuola
Aprile 2014:
Papà va in ospedale
Maggio 2014:
I miei genitori decidono di non comprarmi più Topolino
La Juve vince lo Scudetto
Giugno 2014:
Mi perdo il numero 3054
Italia fuori dal Mondiale
E qui dal 2 luglio 2014 divento fortunato, infatti:
Luglio 2014: