Ciao a tutti, sono leonearmato, 24 anni, studente (ancora per poco) e amante dei fumetti.
Tra le passioni fumettistiche, la Disney è stata ovviamente la prima, ma anche quella che pian piano è andata più affievolendosi, soppiantata via via da fumetto giapponese, fumetto italiano,
graphic novel...
Nonostante ciò, una costante della mia vita è l'essere sempre stato abbonato almeno a una testata Disney. È una sorta di sicurezza a cui non ho mai voluto venir meno. Prima Topolino, poi anche i Grandi Classici, poi solo i Grandi Classici... e adesso sono qua che voglio cambiare anche i Grandi Classici, che, da lettore occasionale quale sono diventato, non mi soddisfano più pienamente. Lettore occasionale e anche perennemente in ritardo, per specificare: sto leggendo adesso il #17 (Eta Beta e la spia <3 ). Ovviamente questo mio tratto distintivo è stato uno dei motivi principali che mi hanno sempre frenato dall'iscrivermi al forum, che conosco da tanti anni e vedo come punto di riferimento sull'informazione disneyana italiana. In compenso, sono iscritto e frequento tanti altri forum, con stesso nickname e spesso con stesso avatar: adoro Casablanca fin da quando ero piccino.
Ma cosa mi ha spinto, allora, a fare questo grande passo, stavolta? Be', è un po' brutto da dirsi, ma la realtà è che ho bisogno di un'informazione. Più precisamente, un'informazione riguardo gli abbonamenti a Tesori Made in Italy. Non conosco granché le (innumerevoli) sezioni del forum, quindi ho scritto qui un messaggio di presentazione -cosa che comunque mi sembra sempre carina, su un nuovo forum- e spero che qualcuno possa indirizzarmi al topic corretto in cui porre il quesito. Non mi dilungo in questa sede, per non correre il rischio di produrre off-topic in abbondanza!
Chissà mai che poi non divento via via più attivo