Scusami se insisto sull'argomento, ma ho ho un po' di perplessità.
Nessuno può convincermi che tu davvero sia il fratello di Giro che decide dopo un po' di iscriversi e cominciare a fare il nerd dopo che lui stesso tempo prima lo faceva.
Ma nessuno può dimostrarmi che tu stia mentendo.
Fake o non fake, la cosa principale è che (purtroppo, ma le cose vanno così) dopo essersi già fatta la fama di fake, è molto improbabile che qualcuno possa credere che tu davvero non sia Giro sotto altri aspetti, e ciò comprometterebbe in ogni caso i dialoghi con te sul forum (Ci parlo? Lo ignoro? Ok, fa discorsi sensati, ma se è un fake? Mi sentirei preso in giro).
Giro da quel che ne sappia, non aveva mai dato problemi nel parlare di argomenti Disney, anzi mi è parso sempre molto capace e tranquillo. E' l'atto stesso della menzogna, l'iscriversi sotto falso nome e voler tentare di prendere in un certo modo in giro gli altri utenti spacciandosi per un'altra persona, che compromise la postazione di Giro sul forum. E' questo che è sbagliato. Puoi anche fare tutti i discorsi nel modo più sensato e intelligente possibile, ma l'ipotesi che tu possa essere un fake comprometterà sempre la dialogazione qui.
Non è meglio, qualora tu fossi Giro (ipoteticamente parlando, sia chiaro) di ammetterlo, chiedere scusa e cominciare a postare normalmente e seriamente come hai sempre fatto senza creare problemi?