Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2378 · 135168

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu

• Sono incazzato come un paperino!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #825: Lunedì 29 Mar 2010, 20:41:21
    mi scuso...nn mi capita mai di fare errori del genere...

Capita a tutti di sbagliare! Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!! ;)
    « Ultima modifica: Lunedì 29 Mar 2010, 20:41:39 da bacci88 »

Risposta #826: Lunedì 29 Mar 2010, 22:44:41
      Salve sono un novellino!! :)

*

Blaiter
      Brutopiano
      PolliceSu

• *
      • Novellino
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #827: Martedì 30 Mar 2010, 00:47:46
        Ciao a tutti, sono Blaiter!
        Mi sono appena iscritto e spero di avere una lunga permanenza in questo bel forum.
        Ho 22 anni e fin da piccolo ho sempre seguito il mondo Disney classico (Topi e paperi). È da qualche anno che non sono più abbonato a Topolino ma questo non ha scemato la mia simpatia verso questo mondo fantastico che è l'immaginario Disney. Malauguratamente ho perso "La Grande Dinastia dei Paperi" (per mancanze economiche) ed ora sono alla disperata ricerca di numeri. Ora ho fatto l'abbonamento a "Gli anni d'oro di Topolino" ed è sopratutto per questo che ho finalmente deciso di iscrivermi a questo forum, dopo un annetto e più che lo leggevo soltanto, sopratutto il topic di Don Rosa. È da cinque anni che sono un letterista autodidatta e lettero un po' di manga che rigorosamente non sono arrivati in Italia, magari se qualcuno è interessato potremmo creare una discussione su questo.
        Scusatemi per questa presentazione un po' lunghetta e insensata e spero di divertirmi in vostra compagnia.

PS: Una emoticon XD non c'è nella lista? È quella che uso di più, ci deve essere XD

*

Pidipì
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (2)

• Il Dottore Dimezzato
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Risposta #828: Martedì 6 Apr 2010, 21:58:54
          Ciao a tutti, sono la muffa di PdP93 (quella di Palermo, a Carini c'è mia cugina di secondo grado).
          Qualcuno mi conosce già, mi diletto di tanto in tanto a rimare o cantare canzoncine stonate e oggi ho preso il computer per conoscervi.
          Come tutti voi anch'io sono un appassionato di fumetti (anche se lascio certe impronte che il mo coinquilino, PdP93, si lamenta sempre), disney in primis comunque. È un piacere leggere questo forum.
          Un saluto, la muffa di PdP93
          Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

*

dtm
          Bassotto
          PolliceSu

• *
          • Chi non muore si rivede
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #829: Venerdì 30 Apr 2010, 14:35:10
            ciao a tutti! ho 24 anni, la barba e leggo ancora topolino... ci siamo capiti  :D

*

Gunni Helm
            Giovane Marmotta
            PolliceSu

• **
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #830: Domenica 2 Mag 2010, 12:51:16
              Ciao a tutti!

E’ passato già qualche mese da quando ho scoperto questo forum, seguendolo “passivamente” ormai ogni giorno, e penso sia arrivato il momento di unirmi effettivamente alla community quale utente attivo :). Evviva l’originalità. Chissà quante volte avrete letto un inizio di presentazione così :P.

Passando alla presentazione... leggo fumetti Disney da quando ho imparato a leggere prima guardavo le figure.... La mia passione per i fumetti non è mai tramontata è continuo a leggerli tuttora; nonostante certa gente affermi che siano cose da bambini, io vado piuttosto fiero di questa mia passione, che da non molto tempo ho scoperto di condividere con molte altre persone.

Il mio autore preferito è Barks, sotto tutti i punti di vista. Penso che la magia che sta nelle sue storie mi abbia insegnato molto, anche a vedere la vita in un modo diverso, forse, migliore. Il mio personaggio preferito è, naturalmente, Paperone, che amo quasi quanto il suo creatore. Adoro acquistare, oltre ai fumetti, anche pupazzi, e accessori in genere, che li riguardano vado particolarmente orgoglioso di un paio di boxer, acquistati in centro ieri pomeriggio, con un Paperone by Barks in bianco e nero stampato sopra e pagati solo sei euro :P.   Da buon appassionato, mi piacciono anche corti e film d'animazione, Disney ovviamente 8-).

Per quanto riguarda argomenti non Disney posso dire di essere un grande appassionato di musica, rock in particolare: adoro ascoltare musica, ma soprattutto suonarla, e mi piace andare a vedere i concerti. Il mio artista preferito è Ligabue, altra persona a cui devo veramente tanto. Ma sono anche piuttosto legato al rock classico, di Queen, Deep Purple, Aerosmith, Led Zeppelin & Co, e all’alternative. Adoro i Creed molti di voi non li avranno mai sentiti... provate! IMHO meritano davvero. .
              Beh... penso di aver detto tutto su di me... anzi no... adoro la panna sopra il gelato :P.

Ci scriviamo presto!

_Gunni Helm

PS: Ah, il mio nick è il risultato di una lunga ponderazione, che non ha portato a una soluzione accettabile, quindi, dopo averne provato a decine e averli trovati tutti occupati, mi sono accontentato di questo omaggio a quella che ritengo la miglior saga fantasy disney, da appassionato del genere. Se me ne verrà in mente uno migliore presto potrei cambiarlo.
              « Ultima modifica: Domenica 2 Mag 2010, 12:52:23 da Gunni_Helm »
              Each of us has a pair of wings, but only those who dream learn to fly (Jim Morrison)

*

NuttyIsa
              Cugino di Alf
              PolliceSu

• Scrooge's lover
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #831: Domenica 2 Mag 2010, 13:21:31
                Adoro i Creed molti di voi non li avranno mai sentiti... provate! IMHO meritano davvero. .

Li adoro, sono grandiosi :) (e bravo pure per gli Aerosmith :P )

Benvenutissimo ;D

-Sex Drugs & Duck'n'Tales-

*

Gunni Helm
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

• **
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #832: Domenica 2 Mag 2010, 14:11:34

Li adoro, sono grandiosi :) (e bravo pure per gli Aerosmith :P )

Benvenutissimo ;D

Appena iscritto e trovo qualcuno con i miei stessi gusti musicali :)! Wow!!! E grazie mille per il benvenuto :)!
                  Each of us has a pair of wings, but only those who dream learn to fly (Jim Morrison)

*

MarKeno
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

• "C'è sempre un altro arcobaleno"
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #833: Domenica 2 Mag 2010, 18:14:44
                    Citazione
                    Evviva l’originalità. Chissà quante volte avrete letto un inizio di presentazione così
                    Non solo letto, ma anche scritto! ;)
                    Scherzi a parte, mi è piaciuta molto la tua introduzione! Sarà che Ligabue ha segnato profondamente anche me, sarà che hai uno splendido nick, sarà che scrivi in un italiano fluente e gradevole, o sarà che la tua passione per ZP ti fa sembrare quasi un Vito travestito (tranquillo, è un complimento!!!)... insomma, sarà quel che sarà; ma intanto benvenuto!
                    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

*

Gunni Helm
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu

• **
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #834: Domenica 2 Mag 2010, 20:37:35
                      Non solo letto, ma anche scritto! ;)
                      Scherzi a parte, mi è piaciuta molto la tua introduzione! Sarà che Ligabue ha segnato profondamente anche me, sarà che hai uno splendido nick, sarà che scrivi in un italiano fluente e gradevole, o sarà che la tua passione per ZP ti fa sembrare quasi un Vito travestito (tranquillo, è un complimento!!!)... insomma, sarà quel che sarà; ma intanto benvenuto!

Grazie mille anche a te, dei complimenti come del benvenuto! Questi messaggi mi fanno sentire davvero "a casa", sono molto graditi... Grazie! ;)

_Gunni Helm

PS: Sono felice che il mio nick ti piaccia... sono stato diverso tempo a pensarne uno carino e alla fine mi è venuto in mente questo, semplice ma sincero...

*

NuttyIsa
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

• Scrooge's lover
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #835: Lunedì 3 Mag 2010, 00:03:12
                        o sarà che la tua passione per ZP ti fa sembrare quasi un Vito travestito (tranquillo, è un complimento!!!)

purtroppo a lui non piacciono quelle fantastiche band :P

-Sex Drugs & Duck'n'Tales-

*

paperale
                        Bassotto
                        PolliceSu

• *
                        • Nuovo arrivato
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #836: Lunedì 3 Mag 2010, 18:29:25
                          ciao a tutti,sono nuovo del forum. :D

*

Bramo
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

• Sognatore incallito
                            • Mostra profilo
                            • Lo Spazio Disney
                          PolliceSu
                            Risposta #837: Mercoledì 5 Mag 2010, 21:48:26
                            Un grande benvenuto a Paperale e in special modo a Gunni Helm, che in pochi giorni sta già dimostrando di essere un utente coi fiocchi postando con competenza a scrivendo cose interessanti. Del resto la tua presentazione parlava chiaro, i tuoi interessi sono in gran parte i miei (fumetti in special modo Disney, animazione e musica rock... tra l'altro anch'io avevo un debole musicalmente parlando per il Liga, è da un po' però che non lo ascolto più... dovrò rimediare...). Insomma, benvenuto nel Papersera anche da parte mia! :)
                            E complimenti per il nick! ;)

*

Gunni Helm
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

• **
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #838: Mercoledì 5 Mag 2010, 22:10:25
                              Un grande benvenuto a Paperale e in special modo a Gunni Helm, che in pochi giorni sta già dimostrando di essere un utente coi fiocchi postando con competenza a scrivendo cose interessanti. Del resto la tua presentazione parlava chiaro, i tuoi interessi sono in gran parte i miei (fumetti in special modo Disney, animazione e musica rock... tra l'altro anch'io avevo un debole musicalmente parlando per il Liga, è da un po' però che non lo ascolto più... dovrò rimediare...). Insomma, benvenuto nel Papersera anche da parte mia! :)
                              E complimenti per il nick! ;)

Beh, per prima cosa ringrazio tantissimo anche te, come gli altri, del caloroso benvenuto che mi avete offerto. Ci tenevo anche a dire, visto che se ne è presentata l'occasione, che sono davvero felice di essermi iscritto in questo forum e di poter discutere con voi della nostra passione. Davvero non mi aspettavo una accoglienza di questo tipo e mi fa un piacere immenso. Il clima che c'è qui, la gentilezza degli utenti, le discussioni interessanti e tutto il resto mi fanno sentire a casa e sono contento di poter conoscere persone come voi. ;)
                              Grazie a tutti.

_Gunni Helm

PS: Il mio nick vi piace proprio vedo! Bene! :D E io che pensavo non avrebbe riscosso grande successo! Tra l'altro questa sera mi è balenata in mente l'idea di inserire un underscore tra Gunni ed Helm ma propenderei per mantenere il nick originale... che dite?

*

Vito
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

• Life is like a hurricane
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #839: Mercoledì 5 Mag 2010, 22:25:09
                                Il mio autore preferito è Barks, sotto tutti i punti di vista. Penso che la magia che sta nelle sue storie mi abbia insegnato molto, anche a vedere la vita in un modo diverso, forse, migliore. Il mio personaggio preferito è, naturalmente, Paperone, che amo quasi quanto il suo creatore. Adoro acquistare, oltre ai fumetti, anche pupazzi, e accessori in genere, che li riguardano
                                Questo forum è troppo piccolo per tutti e due.

(benvenuto :P)
                                « Ultima modifica: Mercoledì 5 Mag 2010, 22:25:51 da Dollarone_89 »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)