Ciao a tutti!
E’ passato già qualche mese da quando ho scoperto questo forum, seguendolo “passivamente” ormai ogni giorno, e penso sia arrivato il momento di unirmi effettivamente alla community quale utente attivo
.
Evviva l’originalità. Chissà quante volte avrete letto un inizio di presentazione così .Passando alla presentazione... leggo fumetti Disney da quando ho imparato a leggere
prima guardavo le figure.... La mia passione per i fumetti non è mai tramontata è continuo a leggerli tuttora; nonostante certa gente affermi che siano cose da bambini, io vado piuttosto fiero di questa mia passione, che da non molto tempo ho scoperto di condividere con molte altre persone.
Il mio autore preferito è Barks, sotto tutti i punti di vista. Penso che la magia che sta nelle sue storie mi abbia insegnato molto, anche a vedere la vita in un modo diverso, forse, migliore. Il mio personaggio preferito è, naturalmente, Paperone, che amo quasi quanto il suo creatore. Adoro acquistare, oltre ai fumetti, anche pupazzi, e accessori in genere, che li riguardano
vado particolarmente orgoglioso di un paio di boxer, acquistati in centro ieri pomeriggio, con un Paperone by Barks in bianco e nero stampato sopra e pagati solo sei euro . Da buon appassionato, mi piacciono anche corti e film d'animazione, Disney ovviamente 8-).
Per quanto riguarda argomenti non Disney posso dire di essere un grande appassionato di musica, rock in particolare: adoro ascoltare musica, ma soprattutto suonarla, e mi piace andare a vedere i concerti. Il mio artista preferito è Ligabue, altra persona a cui devo veramente tanto. Ma sono anche piuttosto legato al rock classico, di Queen, Deep Purple, Aerosmith, Led Zeppelin & Co, e all’alternative. Adoro i Creed
molti di voi non li avranno mai sentiti... provate! IMHO meritano davvero. .Beh... penso di aver detto tutto su di me... anzi no... adoro la panna sopra il gelato
.
Ci scriviamo presto!
_Gunni Helm
PS: Ah, il mio nick è il risultato di una lunga ponderazione, che non ha portato a una soluzione accettabile, quindi, dopo averne provato a decine e averli trovati tutti occupati, mi sono accontentato di questo omaggio a quella che ritengo la miglior saga fantasy disney, da appassionato del genere. Se me ne verrà in mente uno migliore presto potrei cambiarlo.