Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2373 · 132710

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paperogate
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 9
  • Novellino
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #945: Lunedì 4 Ott 2010, 13:23:49
    Citazione
    Sei il mitico Gortan che fu pubblicato su PKNA per una Action Hero, perché avevi il cognome che richiamava quello dell'archiatra, per caso?  ;)

    Non sono io.
    Però fingo che sia così per farmi bello davanti alle ragazze: "sapevi che una volta sono stato pubblicato su PK?"

    Non ha mai funzionato

      Re: Saluti & Presentazioni
      Risposta #946: Lunedì 4 Ott 2010, 14:06:53
      Io lo sono stato... però stupidamente non l'ho mai usato per farmi bello con le ragazze (Anche perché la risposta mi dava bellamente dell'idiota)!  ;)

        Re: Saluti & Presentazioni
        Risposta #947: Lunedì 4 Ott 2010, 14:09:54
        Ci stavo per credere. ;D
        Benvenuto.

        Dalla citazione e dalla nuova foto, desumo che tu Lyla stia guardando Eureka Seven, anche se io preferisco dire che... io sono la giustizia (spero coglierai...)!

          Re: Saluti & Presentazioni
          Risposta #948: Lunedì 4 Ott 2010, 17:36:50
          Benvenuto, Paperino by Cavazzano, anche se noi ci siamo già incontrati in altri topic!

          *

          Lyla
          Gran Mogol
          PolliceSu

          • ***
          • Post: 645
          • Cool ghost
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Saluti & Presentazioni
            Risposta #949: Lunedì 4 Ott 2010, 18:14:20

            Dalla citazione e dalla nuova foto, desumo che tu Lyla stia guardando Eureka Seven, anche se io preferisco dire che... io sono la giustizia (spero coglierai...)!
            Certo che colgo!
            Però a dire il vero Eureka Seven ormai l'ho finito (fan sub... *coff*), ed è... bè, dubito che molti anime raggiungerebbero un simile livello. Imho, uno dei migliori (sono in fase di invasamento :D).
            Code Geass ho cercato di iniziarlo, ma non mi tirava granché e non l'ho più continuato... (in parte anche per il character design, lo ammetto... mi è troppo indigesto :P)
            Mi fa piacere sentire che qualcuno segue l'anime night di Rai4!! L'amore mio (Gurren Lagann) se lo meritava, finalmente.

            Ehm... a parte tutto 'sto OT, benvenutissimo Paperino (too long nickname! ;D) anche se eri già qui quando mi sono presentata io XD
            « Ultima modifica: Lunedì 4 Ott 2010, 18:15:09 da Lyla_L »

            *

            Fillo Sganga
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2463
            • ex turk182
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Saluti & Presentazioni
              Risposta #950: Martedì 5 Ott 2010, 18:29:40
              ehmmm

              sono un vero cafone....
              mi accorgo ora che pur bazzicando nel forum da diverso tempo , non mi sono MAI presentato.... (ultravergogna e imbarassso)...

              cmq visto che si suol dire che non e' mai troppo tardi ..tento a rammendare il danno ora..

              Mi chiamo Stefano, e abito in provincia di R.E. - sono abbastanza patito di fumetti e film ....

              miei film preferiti sono the blues brother, chi ha incastrato Roger Rabbit e un Lupo mannaro Americano a Londra, nonche' l'appartamento del grande Billy wilder.

              di fumetti adoro Brendon , Dylan dog e ovviamente le storie Disney ;quelle made in italy pero' ..e ammetto che sono legato ai grandi maestri del passato perche' il topo negli ultimi anni lo leggo sempre piu' raramente....

              altra mia passione e' il disegno....il mio avatar e' la mia autocaricatura...

              ok ora ho detto abbastanza :)

              ah no..il mio nick ....e' un richiamo a un film anni 80 con Timothy Hutton ....

              scusate la pezza gigante  :P

              *

              Bacci
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2711
              • Sono incazzato come un paperino!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Saluti & Presentazioni
                Risposta #951: Martedì 5 Ott 2010, 19:52:00
                Anvedi, me l'ero sempre chiesto se l'avatar fosse opera tua, bello!

                  Re: Saluti & Presentazioni
                  Risposta #952: Mercoledì 6 Ott 2010, 10:17:50
                  Benvenuto, Turk182! Complimenti per l'autocaricatura... Posso dire che somigli molto a Tito Faraci, dal disegno?

                  *

                  Lyla
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 645
                  • Cool ghost
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Saluti & Presentazioni
                    Risposta #953: Giovedì 7 Ott 2010, 16:02:19
                    "Benvenuto" anche a te ;)

                    *

                    el_pikappa
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1542
                    • Occhio al papero mascherato!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Saluti & Presentazioni
                      Risposta #954: Lunedì 11 Ott 2010, 18:35:59
                      OPS!! mi sa che mi son scordato a fare qualcosa.. ::)
                      pigro quanto sono è già un miracolo esser arrivato a questa pagina così per caso!!! comunque mi presento...mi chiamo Marco, ho 23 anni e "bazzico" in questa famigliola da un due anni circa! dal verbo appena citato tra " ",faccio parte della grande cerchia di siculi,esattamente da Palermo! il mio amore disneyano nasce ovviamente con l'acquisto del Topolino libretto (ah,ricordo ogni santa domenica uscito da messa a comprarlo  ;D) ma la folgorazione o la "chiamata evangelica" arrivò con PKNA!! oltre a Pacuvio c'è qualche altro palermitanazzzzu/a? ;D
                      « Ultima modifica: Lunedì 11 Ott 2010, 18:36:47 da el_pikappa »

                        Re: Saluti & Presentazioni
                        Risposta #955: Martedì 12 Ott 2010, 16:17:35
                        Ciao, El_Pikappa!

                        Dati nick, avatar e chiamata evangelica, posso domandarti perché... non bazzichi (verbo usato anche in Lombardia) i tre topic dedicati a PKNA, PK2 e PKfrittole nelle "altre pubblicazioni"?  ;)

                        È vero che siamo in tanti già, ma uno in più non fa mai male!!!

                        *

                        el_pikappa
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1542
                        • Occhio al papero mascherato!!!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Saluti & Presentazioni
                          Risposta #956: Martedì 12 Ott 2010, 19:09:46
                          Citazione
                          Ciao, El_Pikappa!

                          Dati nick, avatar e chiamata evangelica, posso domandarti perché... non bazzichi (verbo usato anche in Lombardia) i tre topic dedicati a PKNA, PK2 e PKfrittole nelle "altre pubblicazioni"?  ;)

                          È vero che siamo in tanti già, ma uno in più non fa mai male!!!

                          ai citati topic ho partecipato,dopo le relative letture,soprattutto per porre i meritati complimenti a Vertighel e ad Everett !e le notifiche mi tengono ancor ora aggiornato su tutto..il fatto che non partecipi in maniera diretta è proprio dovuto al fatto che tutto quello che si doveva dire è stato detto in maniera completa precedentemente!ogni mese comunque sul topic di pkcult ci sono,soprattutto per "mazzuliari" le copertine di Gervasio.. ;D

                          *

                          Gottlieb
                          Brutopiano
                          PolliceSu

                          • *
                          • Post: 60
                          • Dormo sulla collina
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Saluti & Presentazioni
                            Risposta #957: Venerdì 15 Ott 2010, 17:22:06
                            Oh bene, un posto dove presentarmi. Molto simpatico.

                            Allora, ciao a tutti, mi chiamo Mario, ho 19 anni (20 a Dicembre ahimè). Frequento il terzo anno (urrà ho quasi finito *_*) di Giurisprudenza all'università di Salerno perchè da bambino volevo essere arbitro in terra del bene e del male; fossi stato medico avrei voluto curare i ciliegi.

                            Da 4 anni (ebbene sì, ahimè anche qui) lavoro presso la DigitalSource, dove ho occupato la posizione di recensore/critico videoludico e cinematografico, e dove ora ricopro la posizione di caporedattore e gestore dei lavori oltre che manager delle PR per l'azienda intera. Dall'inizio di quest'anno ho approfondito le conoscenze giornalistiche lanciandomi nell'attività di vero e proprio cronismo specializzandomi nell'ambito sportivo prima su Sampdorianews e poi su NewNotizie facendo un salto di qualità. Da Settembre lavoro anche agli ordini di David Frati su Mangialibri come recensore/critico letterario. A livello sportivo invece mi occupo dell'arbitraggio sportivo per ora a livello provinciale avendo iniziato all'inizio dell'anno.

                            Le mie attività terminano per passare alle mie passioni: Disney innanzitutto, perchè mi emoziona ancora a 19 anni, poi sono anche un bravo appassionato di musica molto sui generis dato che ascolto esclusivamente la roba buona. Amo il cinema di Tim Burton, i film d'azione e i trhiller, oltre che i cartoni animati; odio la fantascienza.
                            Non ammiro moltissimo il fumetto italiano, tant'è che leggo solo Topolino e ho adorato PK. Non c'è tra le mie passioni il videogioco, no, non più oramai dato che si è trasformato in un lavoro e sono riuscito a farmi passare tutta la magia del prodotto, a meno che non mi si proponga qualcosa di 20 anni fa.

                            Seguo anche diversi sport, come ad esempio il calcio (sono un grandissimo tifoso della Sampdoria da anni immemori), il golf, il tennis e la F1.

                            Per quanto riguarda Topolino lo leggo da quando avevo 13 anni, forse: ho tantissimi numeri in garage messi in scatoloni enormi e spero di poterli riprendere un giorno quando avrò una casa tutta mia e molto più grande. Avevo interrotto la lettura per un certo periodo, ma a Settembre scorso ho deciso di rinnovare l'abbonamento e ripartire: quest'anno ho rinnovato per altri due anni. Non sono soddisfatto del prodotto come lo ero tempo fa, ma è pur sempre Topolino.

                            La mia attuale fidanzata (che mi sopporta da un anno e mezzo e più, anzi sopporta i miei impegni e le mie attività e il mio non poterle dare il tempo che merita) mi ha promesso che a casa nostra ci sarà una stanza dedicata tutta a Disney e io ho già in mente il progetto  :D


                            Infine dico che scrivo troppo, però avrete sicuramente capito il perchè: lo faccio per mestiere, tante ore al dì, anche di notte, dopo aver visto un buon film. Stasera tocca a Cattivissimo Me!
                            Lavori tutta una vita per fare i soldi e la gente vuole che tu li dia via.

                            *

                            Bacci
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2711
                            • Sono incazzato come un paperino!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Saluti & Presentazioni
                              Risposta #958: Venerdì 15 Ott 2010, 18:42:03
                              Weilà, benvenuto!

                              *

                              Lavi-Schroeder
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 382
                              • Scorbutica
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Saluti & Presentazioni
                                Risposta #959: Sabato 16 Ott 2010, 00:02:11
                                Benvenuto, Gottlieb!
                                Alla faccia, sei un conterraneo impegnato!
                                Certo, sapere che hai meno anni di me e sei quasi alla fine del tuo percorso universitario mi mette addosso un po' di invidia (data anche dal fatto che sto seguendo dei corsi insieme a persone nate nel '91 e la cosa mi mette addosso un misto di compassione e tristezza... Ancora un po' e andrò ai corsi con mio fratello!).

                                Ho un paio di versi di disapprovazione e note di biasimo per il tuo odiare la fantascienza e la non ammirazione del fumetto italiano, quindi spero che potrai provvedere a queste "mancanze" con argomenti validi da avviare qui nel forum!
                                 :P

                                Una curiosità: il tuo nickname è un omaggio a Lessing o cos'altro?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)