Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2378 · 135201

Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #975: Giovedì 9 Dic 2010, 10:04:00
    mi chiamo giorgio e vengo da roma,tifo il trigoria nel calcio e la pallacanestro cantu',dal cui giocatore storico deriva il mio nick,spero di stare bene qui

Marzorati

Benvenuto! Sono certo che ti troverai bene, vai tranquillo!

*

Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

• "It was all started by a mouse"
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #976: Giovedì 9 Dic 2010, 15:16:48
      Benvenuto!
      Lol, sei il più vecchio del forum! :D

Risposta #977: Giovedì 9 Dic 2010, 17:51:49
        benvenuto a Bruttone(che ha già incomibnciato a postare) e a Darkwing Duck ;)

Risposta #978: Lunedì 13 Dic 2010, 21:49:01
          il benvenuto a:Anatra Inglese
           :D

Risposta #979: Lunedì 20 Dic 2010, 00:02:10
            Buonasera a tutti ragazzi sono un nuovo utente di questo bel forum in cui si parla del mondo Disney a 360°! Spero di trovarmi bene con voi e che voi vi troviate bene con me! ;)

*

Lyla
            Gran Mogol
            PolliceSu

• Cool ghost
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #980: Lunedì 20 Dic 2010, 00:12:24
              Benvenuto. :)

Risposta #981: Lunedì 20 Dic 2010, 16:28:50
                Buonasera a tutti ragazzi sono un nuovo utente di questo bel forum in cui si parla del mondo Disney a 360°! Spero di trovarmi bene con voi e che voi vi troviate bene con me! ;)

Benvenuto a te! Aspettiamo tuoi interventi al più presto!

*

Zenox
                Bassotto
                PolliceSu

• *
                • Il coniglio fortunato!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #982: Giovedì 30 Dic 2010, 01:24:52
                  Allora sera a tutti, scusate l'orario indecente ma sono un animale notturno eheh. Scherzi apparte, mi chiamo Zenox sono di Roma ed ho 23 anni. Come 23 anni ancora ti piace topolino e co? CERTO! e ne vado a fiero, da quando ero piccolo un po come tutti immagino abbiamo adorato le opere Disney, tra fumetti, film e cartoni ed ecc. Il mio amore per il topo è sceso con l'andare del tempo. Perché si sa crescendo si cambiano abitudini. Ma poi un giorno per Wii usci, Epic Mickey. E li la mia passione mi è tornata, per il topolino classico creato e pensato dal duo Disney-Iwerks, l'avventuriero, l'innocente e curioso topo che fa pasticci di tutti i colori. Poi grazie a quel gioco conobbi che sicuramente non avrei mai parlato fino ad ora a meno che non ero super fan da piccolo. Ovvero di Oswald the Lucky Rabbit! Prima star di Disney e fratello "maggiore" di Topolino. A distanza di circa 80 anni finalmente è tornato sulle scene e devo dire che è stato amore a prima vista. Oswald mi piace, sicuramente è un personaggio un po più "cattivo" di Topolino. E vederli insieme è divertente. Spero che la Disney ri usi questo mitico personaggio perché ha carisma da vendere. Scusate il post lungo e spero che mi accettate, di fumetti di Topolino ne ho letti ben pochi maggior parte da piccolo. Ma adoro i cartoni, quelli li guardo tutt'ora. Grazie e saluti da Zenox!
                  Tocca avere un cuore per non essere dimenticati

*

Lyla
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

• Cool ghost
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #983: Giovedì 30 Dic 2010, 20:16:40
                    Non ti preoccupare... qua siamo quasi tutti "vecchi" ;D
                    E non ti preoccupare neanche dell'orario... questo però non vale per tutti XD

*

Peppuzzo
                    Brutopiano
                    PolliceSu   (1)

• *
                    • In rodaggio
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Risposta #984: Giovedì 6 Gen 2011, 11:53:46
                      Ciao a tutti :)
                      Mi presento: ho 24 anni, e sono stato abbonato a Topolino dagli 8 ai circa 10 anni. Purtroppo poi ho smesso di comprarlo, e ciò che mi è rimasto è una mensola in garage con un centinaio di libretti dal bordo giallo. Rivedendola pochi giorni fa, mi è venuta voglia di collezionarli e magari leggerli di nuovo, così curiosando su internet vi ho trovati :)
                      Oltre ai topolini ho qualche numero di altre testate Disney, carine ma che a mio parere non possono competere con Lui :)
                      Perciò stavo pensando di disfarmene scambiandole con Topolini o vendendole per aumentare il budget a disposizione per il Topo.
                      Direi che più o meno è tutto qui :)
                      Ciaooo :)
                      Ho appena iniziato a collezionare il Topo (http://coa.inducks.org/browsecollec.php?user=Peppuzzo&sortbycode=1), ma sono mooooolto indietro...

• Dimwitty Duck
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #985: Lunedì 10 Gen 2011, 20:54:41
                        Ciao a tutti  :D
                        Avevo cercato tanto il forum delle presentazioni ed ora curiosando qua e la ecco che lo trovo per caso ! La mia passione si concentra su storie dei paperi pubblicate all'incirca da metà anni sessanta a fine anni settanta, per quanto abbia letto da bambino praticamente tutti i numeri di topolino negli anni 80 e fino al 92. In seguito ho focalizzato la mia collezione sui miei anni preferiti . Il mio lato positivo è che delle 'mie' annate mi piace apprezzare e analizzare tutti gli autori e tutti gli aspetti; per contro guardo con diffidenza i fumetti recenti e confesso di non sopportare il personaggio di Topolino 'il perfettissimo'.
                        ...da tutto ciò pensate che abbia 80 anni ? no, sono giovane,,,insomma,,,,,abbastanza
                        a presto
                        Emiliano
                        « Ultima modifica: Lunedì 10 Gen 2011, 21:28:20 da dr.Strano »
                        'Specchio magico, specchio rotondo, sono il piu' stupido di tutto il mondo?'
                        'No Paperotto, tu sei intelligente come tanta altra gente'

Risposta #986: Mercoledì 12 Gen 2011, 15:46:18
                          Ciao a tutti  :D
                          Avevo cercato tanto il forum delle presentazioni ed ora curiosando qua e la ecco che lo trovo per caso ! La mia passione si concentra su storie dei paperi pubblicate all'incirca da metà anni sessanta a fine anni settanta, per quanto abbia letto da bambino praticamente tutti i numeri di topolino negli anni 80 e fino al 92. In seguito ho focalizzato la mia collezione sui miei anni preferiti . Il mio lato positivo è che delle 'mie' annate mi piace apprezzare e analizzare tutti gli autori e tutti gli aspetti; per contro guardo con diffidenza i fumetti recenti e confesso di non sopportare il personaggio di Topolino 'il perfettissimo'.
                          ...da tutto ciò pensate che abbia 80 anni ? no, sono giovane,,,insomma,,,,,abbastanza
                          a presto
                          Emiliano

Regola fondamentale è che noi disneyani siamo eternamente giovani dentro, sappilo!

Per il resto, benvenuto! Ho già visto tanti tuoi ottimi interventi, anche se non sempre siamo d'accordo: ma va detto che stai già dimostrando ottima competenza del mondo Disney!

*

Tacitus I
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

• Castiano al 100%
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #987: Martedì 8 Mar 2011, 14:14:13
                            auguri atutte le donne per la loro festa :)

Nella cultura esiste sempre un futuro

*

Nimbus
                            Brutopiano
                            PolliceSu

• *
                            • Andrea
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #988: Mercoledì 23 Mar 2011, 19:11:08
                              Ciao a tutti!!!
                              Sono Andrea Martini, vivo a Bologna, abbonato a Topolino da 5 anni (prima lo compravo in edicola tutti i mercoledì), ho 15 anni e sono totalmente inesperto in fatto di autori e informazioni varie...
                              Sono socio del Club di Topolino fin dall'apertura, mi piacciono moltissimo i fumetti, oltre a Topolino leggo altre varie testate Disney, ultimamente di meno, che però non ho mai acquistato regolarmente... Sono un fan di PK e ho letto le prime due saghe grazie alle scan del PK Hack di Gorgio Bella. Sono anche un fan di X-Mickey! Per quanto riguarda il non Disney compro regolarmente Dylan Dog e Julia. Altre attività che mi piacciono sono la lettura, la programmazione Web e l'informatica.

*

Lyla
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

• Cool ghost
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #989: Mercoledì 23 Mar 2011, 21:11:26
                                Benvenuto!

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)