Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2373 · 132754

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Makku
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 106
  • Sgrunt!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #990: Mercoledì 23 Mar 2011, 21:27:19
    Ciao a tutti! :)
    Allora, prima di tutto, complimentoni allo staff per il sito/forum, davvero mooooooolto belli!

    Poi che dire?
    Amo i fumetti Disney da quando ero piccolo, per non parlare dei film d'animazione etcetc.
    Purtroppo mia madre ha dovuto buttare parecchia roba causa spazio (a mia insaputa) e quindi ora sto riprendendo piano piano a collezionare.  :(
    Amo la musica, il cinema, e parecchia altra roba.

    Spero di trovarmi davvero bene!

    E... basta, ho detto anche troppo, ora vado a prendermi un bel caffè. :D

    « Ultima modifica: Mercoledì 23 Mar 2011, 21:28:39 da Makku »

      Re: Saluti & Presentazioni
      Risposta #991: Mercoledì 23 Mar 2011, 22:08:56
      Ben arrivato....

      *

      Lyla
      Gran Mogol
      PolliceSu

      • ***
      • Post: 645
      • Cool ghost
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Saluti & Presentazioni
        Risposta #992: Mercoledì 23 Mar 2011, 22:17:12
        Benvenuto anche a te ^^

          Re: Saluti & Presentazioni
          Risposta #993: Giovedì 24 Mar 2011, 09:37:27
          Benvenutissimo!

          *

          Gunni Helm
          Giovane Marmotta
          PolliceSu   (6)

          • **
          • Post: 167
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (6)
            Re: Saluti & Presentazioni
            Risposta #994: Domenica 27 Mar 2011, 16:24:19
            Ciao a tutti, ragazzi! :)

            So di essere scomparso dal forum da ormai quasi cinque mesi, tra una cosa e l’altra, e mi è dispiaciuto davvero un sacco. Quello che più ci tenevo a precisare è che la mia assenza non è stata assolutamente dovuta a problemi di qualsiasi genere con il Papersera, nel quale mi sono sentito sempre benissimo sin da subito, ma, molto più semplicemente, le cause sono state da un lato la decisione di mettermi un po’ sotto con lo studio, accantonando, almeno in gran parte, temporaneamente, libri, fumetti e, purtroppo, forum, dall’altro un po’ di problemi di cuore (sentimentali, non sono cardiopatico).

            Insomma, di questo posto non mi sono mai stufato e non vedevo l’ora di tornare, ora che purtroppo ho dovuto rimandare più e più volte. Mi è dispiaciuto molto non essermi fatto più sentire, specie perché, come ho sempre detto, mi sono trovato benissimo con voi sin da subito e ho conosciuto persone fantastiche, appassionate e disponibili, con cui condividere le mie idee e le mie passioni, che mi hanno accolto benissimo: prova ne è il fatto che mi sia dispiaciuto così tanto mancare qualche mese, non troppo tempo dopo la mia iscrizione.

            Adesso sono di nuovo qui, uscito dal periodaccio, e dovrei poter riprendere a postare e seguire il forum più o meno con regolarità, con la solita passione e il solito entusiasmo (magari da domani, oggi pomeriggio sono impegnato e dovrò anche trovare il tempo di recuperare i topic che mi interessano maggiormente, per dargli un’occhiata). Ma mi pareva giusto passare a dare un salutone generale prima di far questo, e soprattutto qualche spiegazione. Spero invece di non aver bisogno di ripresentarmi, dopo tutto questo tempo. :P

            Sono davvero felice che qualcuno si sia ricordato di me in questo periodo e mi abbia scritto e colgo l’occasione per scusarmi con chi non ha ricevuto mie risposte, che adesso arriveranno, comunque.


            Mi siete mancati, davvero!


            Gunni


            PS Viste le pressioni dei miei amici, e visto che ve ne ho sentito parlare spesso qui tra voi, qualche sera fa ho iniziato anche io a usare Facebook (oddio, usare è una parola grossa, più che altro mi sono iscritto e basta, per ora :P). Non credo però, a parte qualche raro caso, di saper collegare voi utenti a un nome e cognome, e ancor meno a una faccia: c’è un sistema per potervi trovare? Sarei felice di potervi incontrare anche là! :)
            Each of us has a pair of wings, but only those who dream learn to fly (Jim Morrison)

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10525
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Saluti & Presentazioni
              Risposta #995: Domenica 27 Mar 2011, 17:30:13
              Oh, chi si rivede! Bentornato! :)

              Per i facebookizzati c'è il gruppo del Papersera, volendo. ;)

              *

              Lyla
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 645
              • Cool ghost
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Saluti & Presentazioni
                Risposta #996: Domenica 27 Mar 2011, 19:01:13
                Bentornato!! Ti rispondo qui anche per l'mp ;)

                Era ora che ti rifacessi vivo! :)
                Quanto a Facebook, come ha già detto Paperinika, puoi iscriverti al gruppo del forum.

                *

                Sergio di Rio
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1785
                • Novellino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Saluti & Presentazioni
                  Risposta #997: Domenica 27 Mar 2011, 23:01:07
                  Buonasera a tutti, mi presento in ritardo dopo aver scritto un post sul thread dedicato all'ultimo Topolino, dato che non avevo trovato questo topic, per il quale ringrazio l'utente Ilja Topovic che me lo ha segnalato.

                  Ho 23 anni e sono da sempre un appassionato di fumetti Disney, passione trasmessa da alcuni splendidi volumi cartonati che comprarono i miei genitori e dai cugini che mi convinsero ad abbonarmi. Sono stato abbonato dal 1995 al 1999 e poi nel 2003, e ho comprato il giornale per molti altri periodi. Rispetto a molti utenti che ho visto qui nel forum devo dire che non possiedo tantissimi numeri, saranno poco più di 350 più svariate altre riviste speciali Disney.

                  Ho visto per un po' da lurker questo forum e sono contento di aver trovato una comunità di appassionati (nella vita reale non ne conosco nessuno!) e spero di partecipare a tante discussioni interessanti!  8-)

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Saluti & Presentazioni
                    Risposta #998: Lunedì 28 Mar 2011, 00:18:03
                    Benvenuto! :)

                    E bentornato a Gunni ;)
                    « Ultima modifica: Lunedì 28 Mar 2011, 00:19:09 da bacci88 »

                    *

                    Hon-ki-ton
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 831
                    • Catalogatore insaziabile
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Saluti & Presentazioni
                      Risposta #999: Lunedì 28 Mar 2011, 01:51:56
                      Bentornato a Gunni, e benvenuti ai nuovi arrivati.

                      Per i facebookizzati c'è il gruppo del Papersera, volendo. ;)
                      Quanto a Facebook, per fortuna il gruppo di paperseriani non è molto attivo là.
                      Mi sono iscritto oggi al gruppo del papersera, ma l' esperienza che ho in generale con FB,
                      e in particolare con i gruppi, non è esaltante: praticamente impossibile scrivere post formattati e con le figure.
                      Direi che è utile per far conoscere a facebookisti il papersera.net, dove si troveranno sicuramente meglio.

                        Re: Saluti & Presentazioni
                        Risposta #1000: Lunedì 28 Mar 2011, 15:31:18
                        Quotone a Ho-ki-ton, benvenuto a Rio, e bentornatissimo a Gunni (che mi è mancato parecchio, ammettiamolo!)! ;)

                        *

                        Gunni Helm
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu

                        • **
                        • Post: 167
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Saluti & Presentazioni
                          Risposta #1001: Martedì 29 Mar 2011, 23:08:01
                          Grazie per i bentornato, ragazzi, mi hanno fatto tanto piacere. Sono felice di essere di nuovo tra voi. :)

                          Nonappena avrò qualche minuto di tempo, passo a iscrivermi al gruppo su facebook e a chiedervi qualche amicizia. Ci sentiamo presto! :)
                          Each of us has a pair of wings, but only those who dream learn to fly (Jim Morrison)

                          • *
                          • Post: 20
                          • Filosofo disneyano
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Saluti & Presentazioni
                            Risposta #1002: Giovedì 31 Mar 2011, 23:10:12
                            Salve a tutti! Sono un nuovo utente del forum, trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla "vecchia" testata PKNA, sono rimasto veramente colpito dalla competenza degli utenti e dalla serietà delle discussioni, ho passato tutta la scorsa notte a leggervi! Che dire... ho 21 anni e sono uno studente di filosofia, da sempre appassionato di fumetti disney, lettore di Topolino e di tutti i possibili volumi disneyani che che mi capitava di trovare (in edicola, in libreria, all'autogrill...) fin dalle scuole elementari, ho amato alla follia la serie PKNA (di cui purtroppo non posseggo molti numeri) e la serie PK2 (che posseggo completa). Negli ultimi anni ho seguito i fumetti con molta meno costanza rispetto al passato, ma non ho mai smesso di leggerli con avido piacere. Oltre ai fumetti ho sempre amato i cortometraggi disney d'annata, specialmente quelli di Paperino, sui quali sto cercando di farmi una "cultura". Oltre al mondo disney le mie passioni si rivolgono alla musica (suono il pianoforte), al cinema, e alla filosofia. Non vedo l'ora di poter discutere direttamente con voi, anche se, lo segnalo, sono un enorme incompetente rispetto a molti utenti qui: sono solo un lettore "per passione" e di autori, annate, collane ecc ecc... non capisco proprio un'acca! Spero, per questo motivo, di imparare molto leggendovi e di far diventare questa mia passione una cosa un pò più seria. (ma non seriosa :) ...)

                            Detto questo chiudo che ho già parlato troppo, arrivederci sul forum! :)


                            *

                            Bacci
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2711
                            • Sono incazzato come un paperino!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Saluti & Presentazioni
                              Risposta #1003: Giovedì 31 Mar 2011, 23:59:52
                              Benvenuto! (Mi piace il tuo avatar simil-cubista!)
                              « Ultima modifica: Venerdì 1 Apr 2011, 00:03:33 da bacci88 »

                                Re: Saluti & Presentazioni
                                Risposta #1004: Venerdì 1 Apr 2011, 09:05:48
                                Benvenuto! (Mi piace il tuo avatar simil-cubista!)

                                Benvenuto, Ludwig! Attendiamo tuoi interventi!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)