Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Saluti & Presentazioni

2373 · 132817

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Gingerin_Rogers
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1674
  • Lurkatrice sfegatata
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Saluti & Presentazioni
    Risposta #525: Martedì 27 Nov 2007, 15:45:53
    Orrore orrore!!!
    Solo oggi ho scoperto questo thread, vergogna e disdoro a me! Ero troppo impegnata nelle discussioni IT ;D

    Mi presento? Ok, qui sono Gingerin Rogers (E aspetto sempre che qualcuno mi dica in che storia sono...)
    Disneyana dalla nascita (mi dicono che leggevo Topolino in carrozzina...), come credo quasi tutti nell'adolescenza ho eliminato le mie collezioni (Argh! Sob!) ma poi mi sono ripresa; nel 1996 le ho smesse e.... causa un sig. Lorenzo Pastrovicchio incontrato in libreria (che mi ha fatto un bel Paperino, appeso subito in camera nella posizione d'onore  :) ) ho ritrovato le mie collezioni e ho trovato voi!!!
    Che bello!!!
    Salutissimi a tutti e spero di imperversare a lungo da queste parti  ;)

    • *
    • Post: 5
    • Nuovo utente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Saluti & Presentazioni
      Risposta #526: Sabato 8 Dic 2007, 19:26:04
      ;) CIAO A TUTTI/E!! ;)
      spero non vi dispiaccia se mi unisco a questo meraviglioso forum... sono appassionatissimo di fumetto, specialmente quello disney... mi piace oltre a leggere migliaia e migliaia di storie a fumetti anche disegnarli... che dire, spero di riuscire a scrivere di frequente e di conoscervi, col tempo, un po' tutti... :) a presto :)

      ps -  :( scusate se lo scrivo qui, ma non sapevo dove altro postarlo... praticamente ho due problemi:
      1) non riesco a modificare/visualizzare il mio profilo (mi viene scritto: si è verificato un errore - l’utente del quale stai tentando di visualizzare il profilo non esiste!)
      2) ho visto che anche se ho scritto questo messaggio il numero scritto rimane sempre 0
      VOI SAPETE PER CASO SE E' NORMALE, O COME RISOLVERE QUESTI PROBLEMI?? :'(
      GRAZIE!!

      Fethry Duck #2
      « Ultima modifica: Sabato 8 Dic 2007, 20:27:01 da Fethry_Duck_#2 »

      *

      Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 10525
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Saluti & Presentazioni
        Risposta #527: Sabato 8 Dic 2007, 23:17:01
        Benvenuto. :D

        Per quanto riguarda il punto 1 non so cosa dirti, anche a me esce lo stesso messaggio quando cerco di visualizzare il tuo profilo... forse un bug... boh...
        Il fatto che ti indichi 0 messaggi è normalissimo: i post nella sezione Off Topic (quindi anche questi) non vengono contati.

        Fine OT.
        « Ultima modifica: Sabato 8 Dic 2007, 23:17:23 da Paperinika »

        *

        PORTAMANTELLO
        Visir di Papatoa
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2065
        • MAI la Fine!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Saluti & Presentazioni
          Risposta #528: Sabato 8 Dic 2007, 23:19:52
          E forse proprio perchè hai 0 post il tuo profilo risulta irraggiungibile...
          No man commanded Jean Louise.
          Not on land and not on water.
          Jean did whatever he pleased,
          Until he kissed the gunners daughter.

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10525
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Saluti & Presentazioni
            Risposta #529: Sabato 8 Dic 2007, 23:25:04
            E forse proprio perchè hai 0 post il tuo profilo risulta irraggiungibile...
            E perchè mai?  :-? Ci sono un sacco di utenti con 0 messaggi, eppure il loro profilo è accessibile...

            • *
            • Post: 5
            • Nuovo utente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Saluti & Presentazioni
              Risposta #530: Domenica 9 Dic 2007, 10:23:52
              grazie del benvenuto paperinika!! comunque hai ragione te... non risulta inaccessibile perchè non ho postato nemmeno un intervento... infatti ho appena provato a scrivere qualcosa in un altro topic e il numero di messaggi è 1... resta, in ogni caso, il problema della visualizzazione/modificazione profilo...
              sob...
              :'(
              « Ultima modifica: Domenica 9 Dic 2007, 10:24:26 da Fethry_Duck_#2 »

              *

              Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 10525
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Saluti & Presentazioni
                Risposta #531: Domenica 9 Dic 2007, 10:31:38
                Boh, porta pazienza, magari è una cosa temporanea...
                Comunque puoi postare lo stesso, eh. ;)
                « Ultima modifica: Domenica 9 Dic 2007, 10:32:16 da Paperinika »

                • *
                • Post: 5
                • Nuovo utente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Saluti & Presentazioni
                  Risposta #532: Domenica 9 Dic 2007, 10:50:39
                  si... c'hai ragione!! [smiley=thumbsup.gif]

                  *

                  Brigitta MacBridge
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4733
                  • Paperonuuuuccciooooo....
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Saluti & Presentazioni
                    Risposta #533: Lunedì 10 Dic 2007, 10:57:01
                    1) non riesco a modificare/visualizzare il mio profilo (mi viene scritto: si è verificato un errore - l’utente del quale stai tentando di visualizzare il profilo non esiste!)
                    Magari sparo una bischerata, ma sospetto che dipenda dalla presenza del "#" nel tuo nome. Il link per visualizzare il profilo diventa
                    http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?action=viewprofile;username=Fethry_Duck_#2

                    e sospetto che il browser interpreti la "#" come un carattere speciale invece che come una parte del nome.

                    Citazione
                    2) ho visto che anche se ho scritto questo messaggio il numero scritto rimane sempre 0
                    questo dipende da DOVE posti i messaggi. I post nelle sezioni "Off topic" non vengono conteggiati.

                    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                    *

                    Cav._della_Steppa
                    --
                    PolliceSu

                    PolliceSu
                      Re: Saluti & Presentazioni
                      Risposta #534: Lunedì 10 Dic 2007, 15:02:29
                      Salve a tutti,
                      dopo un po di lurking ho deciso di presentarmi nell'apposito topic.

                      Che dire?
                      Sono un ciminiano osservante, mi piace Don Rosa, il mio personaggio preferito è ovvio, non acquisto più Topolino
                      regolarmente perchè ritengo che la qualita si sia terribilmente abbassata, tra i miei acquisti disneyani figurano Zio Paperone, I classici, i vari volumetti monografici. Le mie annate di topolino preferite sono quelle che vanno dal 1800 al 2000.
                      Questo mi sembra l'essenziale, il resto credo verrà fuori nei vari topic.
                      Ah, non mi piace Paperino Paperotto. O almeno, non mi piace con una frequenza maggiore di una storia al bimestre.

                      « Ultima modifica: Lunedì 10 Dic 2007, 15:09:18 da Cav._della_Steppa »

                        Re: Saluti & Presentazioni
                        Risposta #535: Venerdì 4 Gen 2008, 10:30:36
                        Salve a tutti...!!!
                        Che entrata originale eh??? ;D ;D ;D
                        Sono da sempre un accanitissimo fan del papero più sfortunato ma anche più simpatico del mondo...nonostante non sia più strappato alla culla (ormai ho toccato i 28 anni) colleziono qualsiasi cosa inerente Paperino,e me ne frego di chi mi dice "Ma a 30 anni ancora 'ste cose????"
                        Che ridano pure...il fumetto per me (leggo anche fumetti italiani) rimane un mondo dove rilassarmi ed estraniarmi dalle fatiche e dai problemi di tutti i giorni...uno spazio tutto mio...
                        Che altro dire...sono un ingegnere con tanti hobby e passioni...i fumetti, i cani, lo sci, l'architettura, i motori in genere (sono un appassionato motociclista...e sulle carene da pista ho aerografato indovinate cosa...???un piccolo Paperino portafortuna  ;))...
                        Se mi verrà in mente qualcos'altro lo aggiungerò...ora mi leggo un po' del forum...
                        A presto!!!

                          Re: Saluti & Presentazioni
                          Risposta #536: Venerdì 4 Gen 2008, 17:28:33
                          Buonasera a tutti!! Sono un diciottenne, fan dei fumetti da quando avevo 5 anni..
                          Leggo topolino da allora, ma ultimamente sono davvero fissato coi grandi classici.. Trovo che le storie vecchie siano sempre le migliori
                          I miei disegnatori preferiti sono Romano Scarpa, Massimo De Vita, Cavazzano, Barks (ovvio) ma soprattutto Don Rosa...
                          E il mio personaggio preferito è Uncle Scrooge, Paperon De Paperoni...
                          La mia saga preferita, manco a dirlo è "Life and Times of Scrooge Mcduck".. trovo che sia assolutamente perfetta, il ritratto storico, avventuroso e psicologico migliore mai fatto per un personaggio disney (secondo me)...
                          E quello che mi ha emozionato di più. Adoro tutto di questa saga, dall'inizio alla fine... Ci sono alcuni momenti che mi emozionano davvero...
                          va bè, ovviamente non sono fan solo di fumetti, ma anche di musica (rock anni 50-60-70), Formula 1 e Telefilm americani...

                          Ok ho detto abbastanza, me ne vado un po' in giro per il forum..  ;)

                          *

                          NuttyIsa
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1038
                          • Scrooge's lover
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Saluti & Presentazioni
                            Risposta #537: Venerdì 4 Gen 2008, 17:46:22
                            benvenuti a tutti e tre ;D

                            -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                            *

                            Matteo_CT
                            Bassotto
                            PolliceSu

                            • *
                            • Post: 4
                            • Cuore Rossazzurro!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Saluti & Presentazioni
                              Risposta #538: Martedì 8 Gen 2008, 21:10:29
                              Ehilà!!!!!

                              Io, in realtà, non sono un "Nuovo Utente" perchè mi sono dovuto per forza ri-registrare con un'altro nick ma prima di questo fatto ero quì da oltre un anno con un altro nick... l'originale...  :'(
                              Comunque sia,

                              CIAOOO!!!  ;D ;D ;D ;) 8-)

                                Re: Saluti & Presentazioni
                                Risposta #539: Martedì 8 Gen 2008, 21:11:51
                                Quale era il nick originale?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)