Walt Zuti Scrivo questo post per gli utenti che hanno la (s)fortuna di non conoscermi...
Mi chiamo Walt Zuti, sono sul Forum da un paio d'anni ed i "veterani" del Forum si ricorderanno di quando mi chiamavo "Bob Art" o "Simonis McDuck"...
Essendo sul Forum da "molto" tempo, ho acquisito una certa esperienza, sia a livello fumettistico (infatti vanto un'enorme collezione), sia a livello di "convivenza civile"...
Non sono sempre stato un ottimo utente... Qualcuno si ricorderà di un paio di miei topic (inutili) chiusi, verso la fine del 2007, se non sbaglio, diventai un "Troll" e la mia reputazione sul Forum si abbassò:
PdP93 ha scritto il 14.06.09 alle 00:11:06:
Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Aumentare di grado fa sempre piacere, e serve anche a far capire ai nuovi utenti quali siano le persone più esperte a rispondere alle loro esigenze.
Il problema è quando aumentare di grado diventa l'unico scopo della vita di un utente e perciò diventa uno spammatore.
quoto ma per molti questo scopo sta diventando l'unica cosa da fare in questo forum(vedi samueloski,duckleo,walt zuti,davidino e pk96...)
Nonostante ciò, mi sono redento e diedi grande aiuto al Forum...
Portai sul Papersera il "Mega-Albero Genealogico" di Gilles Maurice, allora ancora sconosciuto, ed aprii topic interessanti come "Della Duck", "Phooey Duck"...
Poco tempo fa presentai al Forum mio fratello (Beta Beta) ed un mio amico (Big Bad Pete) e diedi un contributo all'operazione MADOP...
Aprii un Blog, che ora è nella mia firma, che è chiuso da tempo, poiché attaccato continuamente da Spams...
Molto tempo fa c'è chi credeva che io e un certo "MacZolf" fossimo la stessa persona:
modalità provocatoria on: ma non vi pare strano che maczolf e bob art o come cavolo si chiama ora si firmino allo stesso modo, cioè con un asterisco e il nome scritto in rosso? modalità provocatoria off.
Anacleto
Chi mi conosce bene sa che sono abbastanza preparato e faccio ricerche approfondite, soprattutto nel campo degli Alberi Genealogici...
Walt Zuti