Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gottfredson a colori nel 2003?

*

Grande Tiranno
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

• Sfortunato creaturo!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Gottfredson a colori nel 2003?
    Domenica 15 Nov 2020, 12:41:43
    Ho un dubbio: com'è possibile che la storia Topolino e la casa dei fantasmi, pubblicata nel 2003 in questo volume sia a colori? Ho sempre saputo che le storie del Gott fossero state ricolorate per la prima volta negli Anni d'oro. Non è così? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ciao!

Il Grande Tiranni
    Catturamento Catturamento!

*

Geronimo
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Gottfredson a colori nel 2003?
      Risposta #1: Domenica 15 Nov 2020, 12:57:54
      In realtà già alla prima ristampa in Italia su Topolino Giornale del '36 era a colori. Semplicemente, nell'edizione Anni d'oro hanno ricolorato tutte le storie da capo con una colorazione più moderna.
      Luca Giacalone

*

Grande Tiranno
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• Sfortunato creaturo!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Domenica 15 Nov 2020, 14:04:18
        In realtà già alla prima ristampa in Italia su Topolino Giornale del '36 era a colori. Semplicemente, nell'edizione Anni d'oro hanno ricolorato tutte le storie da capo con una colorazione più moderna.
        Ah, okay. Grazie!

Ciao!

Il Grande Tiranno

Risposta #3: Domenica 10 Gen 2021, 18:01:25
          Buonasera a tutti
          ho acquistato il volume della Panini Micky Mouse le grandi storie di Gottfredson 1.....sul sito la figura del volume mostra il titolo Mezzogiorno di fuoco a gola infernale mentre a me è arrivato Topolino contro il bandito pipistrello....facendo una ricerca su internet e mettendo come  riferimento "Micky Mouse le grandi storie di Gottfredson 1" non si riesce a capire quale sia effettivamente il volume giusto in quanto i risultati fanno vedere entrambi i volumi....

*

Grande Tiranno
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• Sfortunato creaturo!
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #4: Domenica 10 Gen 2021, 18:06:35
            Buonasera a tutti
            ho acquistato il volume della Panini Micky Mouse le grandi storie di Gottfredson 1.....sul sito la figura del volume mostra il titolo Mezzogiorno di fuoco a gola infernale mentre a me è arrivato Topolino contro il bandito pipistrello....facendo una ricerca su internet e mettendo come  riferimento "Micky Mouse le grandi storie di Gottfredson 1" non si riesce a capire quale sia effettivamente il volume giusto in quanto i risultati fanno vedere entrambi i volumi....
            Il problema è che tu forse volevi acquistare il 1° voume, che è Topolino nella valle infernale, stampato (insieme al 2°) dalla Rizzoli nel 2013. L'anno scorso la Panini ha ripreso la serie pubblicando il 3° volume (Topolino contro il bandito pipistrello), ma ha "fatto finta" che fosse il numero 1, e così è indicato anche su panini.it e su Anteprima.

Ciao!

Il Grande Tiranno

Comunque sei OT.

sono lo stesso volume, c'è un errore sul sito Panini, ho sbagliato, scusami. Ciò non toglie che questo sia comunque il 3° volume e non il 1°.
            « Ultima modifica: Domenica 10 Gen 2021, 18:13:53 da Grande Tiranno »

Risposta #5: Domenica 10 Gen 2021, 18:11:14
              ah ok mille grazie per la risposta...i due citati da te li ho quindi sono a posto ;)

Risposta #6: Domenica 10 Gen 2021, 18:17:24
                ah ok mille grazie per la risposta...i due citati da te li ho quindi sono a posto ;)

grazie mille lo stesso

*

Grande Tiranno
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

• Sfortunato creaturo!
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #7: Domenica 10 Gen 2021, 18:18:27

grazie mille lo stesso
                  Non c'è di che, mi accorgo solo ora della tua prima risposta, quindi la modifica è stata superflua!

Ciao!

Il Grande Tiranno

*

Maximilian
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

• Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #8: Domenica 10 Gen 2021, 19:19:40
                    sul sito la figura del volume mostra il titolo Mezzogiorno di fuoco a gola infernale
                    E' la traduzione di "High noon at Inferno Gulch", il titolo inglese del terzo volume (che si riferisce ala storia del bandito pipistrello)

Risposta #9: Mercoledì 13 Gen 2021, 00:03:11
                      Mille grazie per la  precisazione

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)