Quando leggo ste cose, soprattutto da uno scafato come te, mi verrebbe da impiccarmi )
Io glielo lascio lì senza pietà alcuna.
Sono proprio questi i giochi che ormai stanno attuando da alcuni anni e che stanno portando il mercato al collasso. Ma sembra che non vogliamo (mi metto pure io dentro eh...) farci caso o darci peso.
Eh, tu hai anche ragione, ma... che ci posso fare?
Sai quanta roba ho lasciato in edicola (ma anche in negozio, in generale, non solo fumetti!) e poi me ne sono pentito, perché non l'ho più trovata, o mi serviva, o avrei fatto comunque meglio a comprarla subito?
Qui, si tratta di una moneta nuova: a me le monete piacciono un sacco, non parliamo poi di quelle della Storia e gloria, che ho sempre visto e sono quasi il simbolo stesso dei gadget Disney! Come faccio a lasciargliela? Se lo facessi, so già che me ne pentirei subito, e dovrei mettermi a cercarla da altre parti, magari pagandola il doppio!
Per dire, anche le monete dei Mitici Disney le avevo lasciate andare, salvo poi pentirmene! Per fortuna, sono riuscito a recuperarle al prezzo giusto, facendo quasi un favore a un amico...
Poi, è ovvio che stiamo parlando di roba fondamentalmente inutile, di cui potrei anche fare a meno!
Ma, insomma, visto che me lo posso permettere, visto che è una mia passione, visto che è comunque un piacere personale avere tutta 'sta roba, sai che c'è? Chi se ne frega, me la compro e basta!
La Panini si approfitta di me, e per colpa mia continua a fare queste cose? E vabbe', pazienza...