Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Si può avere lo scan di una pagina mancante?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Si può avere lo scan di una pagina mancante?
    Venerdì 5 Feb 2021, 13:21:12
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da tempo.
    Vorrei fare una domanda, sperando di essere nella sezione giusta e di non violare i regolamenti del forum.
    Sto provando a completare la mia collezione di Topolino formato libretto e nel riceverne una copia mi è arrivata mancante dell’ultima pagina. Il venditore è stato gentile nel rimborsarmi l’acquisto lasciandomi la copia “zoppa”, ma qui vorrei chiedere se fosse possibile fare richiesta di scan di una singola pagina. So che il libretto non sarebbe più originale con l’apposizione di una pagina posticcia, ma vorrei conservarlo a titolo personale. Chiedo ancora scusa se ho sbagliato sezione o violato i regolamenti. Saluti a tutti
    « Ultima modifica: Venerdì 5 Feb 2021, 18:04:52 da Oire62 »

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4071
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Si può avere lo scan di una pagina msncante?
      Risposta #1: Venerdì 5 Feb 2021, 17:28:03
      Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da tempo.
      Vorrei fare una domanda, sperando di essere nella sezione giusta e di non violare i regolamenti del forum.
      Sto provando a completare la mia collezione di Topolino formato libretto e nel riceverne una copia mi è arrivata mancante dell’ultima pagina. Il venditore è stato gentile nel rimborsarmi l’acquisto lasciandomi la copia “zoppa”, ma qui vorrei chiedere se fosse possibile fare richiesta di scan di una singola pagina. So che il libretto non sarebbe più originale con l’apposizione di una pagina posticcia, ma vorrei conservarlo a titolo personale. Chiedo ancora scusa se ho sbagliato sezione o violato i regolamenti. Saluti a tutti

      Ciao e benvenuto nel forum!

      La sezione giusta è questa, http://www.papersera.net/forum/index.php/board,19.0.html, ma comunque dicci pure qual è la pagina mancante e vediamo se riusciamo ad aiutarti.
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        Re:Si può avere lo scan di una pagina mancante?
        Risposta #2: Venerdì 5 Feb 2021, 17:41:11
        Grazie!
        Si tratta delle pagine 161 e 162 del Topolino  n.720 del 14 set 1969. La storia si intitola “Qui,Quo, Qua e la sfida giornalistica”. La mia copia arriva soltanto fino a pagina 160.
        Se devo postare la richiesta in un’altra sezione lo faccio subito 😊😉
        « Ultima modifica: Venerdì 5 Feb 2021, 18:05:38 da Oire62 »

        *

        Geronimo
        Cugino di Alf
        PolliceSu   (1)

        • ****
        • Post: 1156
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re:Si può avere lo scan di una pagina mancante?
          Risposta #3: Venerdì 5 Feb 2021, 19:34:58
          Eccoti accontentato ;)
          Luca Giacalone

            Re:Si può avere lo scan di una pagina mancante?
            Risposta #4: Venerdì 5 Feb 2021, 19:38:50
            Fantastico, amico  :).
            Non so come ringraziarti.
            Adesso il mio 720 è valorizzato e completo.
            A disposizione per ricambiare il favore  ;)

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)