Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Vago ricordo di trama

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

donalddan
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 2
  • Esordiente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Vago ricordo di trama
    Domenica 28 Feb 2021, 12:40:38
    Ciao ragazzi,
    mi sono iscritto a questo bel forum perché come voi non immaginerei la mia vita senza i fumetti disneyani :) volevo chiedere il vostro aiuto per trovare qualche storia che ho provato a cercare in tutti i modi sul motore di ricerca inducks ma nada de nada.
    La prima storia che per ora vi chiedo è quasi sicuramente su Topolino o altre testate dal periodo Panini comics e non prima (almeno credo).
    I vaghi ricordi che ho della trama: Zio Paperone con Paperino (o Paperinik?) e un terzo personaggio di una certa età - del quale non ricordo affatto il nome - che faceva delle statistiche/indovinava i risultati di partite di calcio (o altri sport), Zio Paperone avrebbe voluto licenziarlo perché non gli conveniva più, ma grazie anche all'aiuto di Paperino/Paperinik alla fine non viene più rimosso dal suo incarico.
    Ricordate qualcosa del genere?
    « Ultima modifica: Lunedì 1 Mar 2021, 01:14:09 da donalddan »

    *

    Anders And
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1765
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:Vago ricordo di trama
      Risposta #1: Domenica 28 Feb 2021, 15:25:01

      *

      donalddan
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 2
      • Esordiente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Vago ricordo di trama
        Risposta #2: Domenica 28 Feb 2021, 20:45:12

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)