Andy392@ la Juventus non è così male come dico, la prendo in giro perchè mi piace lo sfottò.
Brnardeschi, Chiesa e Locatelli stanno maturando bene d'altronde sono Campioni D'Europa.
Ma la dirigenza ha commesso due errori, molto gravi
.
-Il primo tre anni fà quando hanno comperato Cristiano Ronaldo e persino Michael Platini' che non parlava più di juve dal 1990 ha criticato fortemente la scelta.
Ti sei pesantemente indebitato per prendere un calciatore arrogante che non lega mai con nessuno allenatore e compagni di squadra.
Di fatti mai la Juventus aveva cambiato 4 allenatori in 3 anni. Hai venduto milioni di magliette e vinto 2 coppe italie cosa che i bianconeri facevano da secoli anche quando non c'era il fenomeno portoghese.
-il secondo errore è stato riprendere Massimigliano Allegri, i cavalli di ritorni non funzionana mai mai e poi mai, Capello, Sacchi, Trapattoni, Liedholm, Ancelotti, tutti hanno fallito quando sono tornati all'ovile. Ora Pacuvio mi citerà Marcello Lippi, ma anche lui ha fallito clamorosamente quando nel 2010 riprese la nazionale di Roberto Donadoni, uscimmo ai gironi con la Slovacchia. Voleva fare quello che gli era riuscito nella juve, infatti lui è stato l'unica eccezzione, che conferma la regola, torno nel 2002 e subito rivinse lo scudetto, ma se andate a vedere bene lo perse l'Inter il 5 maggio a Roma che era stata in testa per 33 giornate.
Samu@ non parlare di assenze è la mentalità del Torino che è sbagliata hanno puntato al pareggio è poi hanno perso, classica gaffe al'italiana.
Eppure avete Juric in panchina che l'anno scorso aveva 15 punti con il Verona e giocava un calcio offensivo, se ne andato perchè non lo apprezzavano.
Lui era già salvo da Dicembre con 30 punti, ma non ha ricevuto nessuna parola dalla società, allora ha dato il benservito.
Il Toro mi ricorda la storia dell'Inter continua a cambiare allenatori e la mentalità e sempre la stessa un orrendo catenaggio difensivo.
Sembra esserci una giuda invisibile che fà giocare male la squadra, vi servirebbe un allenatore come Moutigno o Antonio Conte.
Eppure quando eravata in serie B giocavate alla grande, 92 punti nel 2012 e primato condiviso con il Pescara di Zeman, noi vincemmo la coppa per aver segnato oltre 100 reti.
Ma lo sai che attacco che avevamo, lopersino sanno tutti i granelli di sabbia della spiaggia. Il Boemo disse di non aver mai visto nulla di simile in 50 anni di calcio del Pulman scoperto della festa del Pescara Calcio, oggi miserabilmete in C1.
A proposito di Max Allegri e Pescara, ora vi posto una foto del lontano 1993, Il Pescara di Allegri vinceva 4 a 1 contro il Milan di Capello, nel secondo tempo entro Van Basten e chiudemmo 4 a 5, nella foto Allegri e Van Basten.

Mitica la maglia dei gelati GIS tipica degli anni 80.
Forse non sapete che il capitano di quel Pescara era
Giampiero Gasperini, visto che questa' sera si gioca Atalanta vs Milan