Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Madagascar

*

Brigitta MacBridge
Flagello dei mari
PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Madagascar
    Risposta #15: Lunedė 27 Nov 2006, 10:57:25
    Li ho visti entrambi: il primo mi č piaciuto molto (vedi il commento di sopra), per quanto riguarda il secondo sono pienamente d'accordo. ;)
    Madagascar non lo ho ancora visto, anche se prima o poi provvedero'.

Per quanto riguarda Shark Tale, anche io non lo ho apprezzato moltissimo, trovandolo tutto sommato deludente. Devo dire, pero', che in originale fa tutto un altro effetto. Tiziano Ferro e Luca Laurenti non riescono neppure ad avvicinarsi alla recitazione di Will Smith e Jack Black (non parliamo poi di De Niro, vabbe'). Visto in originale, se non altro, era piu' divertente.
    Comunque resta una mezza delusione... del regista di "Shark Tale" consiglio, secondo me e' molto piu' bello, "La strada per Eldorado". Soprattutto se potete vedervelo in inglese, ci sono Kevin Kline e Kenneth Branagh che danno vita ad una coppia di avventurieri da sballo!!!!   :)
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

Lady_Evron91
    Brutopiano
    PolliceSu

• *
    • Evroniana rock
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Sabato 24 Feb 2007, 22:34:08
      Invece a me č piaciuto, non per i protagonisti, ma per i lemuri (I like move it!) e per i pinguini...
      il mio forum DARK CITY

*

^Pikapi^
      Evroniano
      PolliceSu

• **
      • E' qualcosa di divertente fare l'impossibile
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Mercoledė 28 Feb 2007, 21:43:45
        Invece a me č piaciuto, non per i protagonisti, ma per i lemuri (I like move it!) e per i pinguini...
        m-i-t-i-c-i i pinguini di madagascar!! mi fanno crepare dal ridere... ;Dil mio giudizio su questo film č tutto positivo, un film che va bene per tutti, da vedere con gli amici o in famiglia. Ogni volta che lo vedo scoppio a ridere!! Shark Tale č un film carino...nulla di chč, alla fine. Forte Luca Laurenti che doppia lo squalo!! El Dorado č un altro film da vedere assolutamente...anche se a tana gente non piace. secondo me la storia č bellissima, cosė come i disegni e i luoghi da favola sono una bellezza per gli occhi!! ;D 8-)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)