Ciao a tutti, apro questo topic per cercare di capire che fine ha fatto la community e i giochi del sito topolino.it. Per chi non lo sa, il sito topolino.it aveva, se completata la registrazione, molte sezioni in più dedicate alla lettura, ai videogiochi e alla community. Fino a dieci anni fa si trovavano persino Giochi dedicati alle saghe di PK! Molti anni orsono avevo eseguito l'accesso tramite Ipad per scrivere, commentare le storie con gli altri utenti, leggere e giocare a una serie di simpatici giochini che erano presenti sul sito. Diverso tempo fa (E forse si parla addirittura di prima del Lockdown) avevo cliccato sull' icona che mi portava al sito e... puff! Mi compariva solamente lo schermo iniziale, quello del topolino.it attuale. Riprovai e riprovai per mesi, fino a disinteressarmene quasi del tutto. Negli ultimi tempi, però, la mia attenzione si era nuovamente focalizzata su questo problema. Ormai avevo il cellulare e potevo cercare liberamente. Ma niente di niente. La community, le storie interattive, i giochi sembravano essere scomparsi nel nulla. Ho cercato online se altre persone parlavano di questo problema, ma non ho mai trovato niente. Continuo a cercare, cercare e ormai le mie speranze si stanno spegnendo. Circa due mesi fa avevo trovato un sito che parlava di un gioco di questo sito, con allegato il suo link. Lo cliccai, ma mi trovai davanti solo la pagina home. Una cosa però, l'ho notata. Dal 2019 in poi, su topolino non appare più nessun articolo, nessun "o registrati su topolino.it!". Allora chiedo a voi, forse siete gli unici che mi possono aiutare (O distruggere le mie speranze😅);
Che fine a fatto topolino.it community?