Wow anteprima ricchissima. Per quanto mi riguarda:
Le grandi saghe: qui molto dipenderà dai contenuti extra, perchè le storie (storia e gloria e la spada di ghiaccio) sono già uscite in tutte le salse, chi già le ha non vedo che interessa possa avere altrimenti. Il prezzo, considerando appunto la presenza di extra e inediti, ci può stare. Io salterò sicuramente queste prime due uscite, che appunto già ho, poi in generale valuterò saga per saga. Iniziativa che comunque a naso mi piace (storie valide, prezzo contenuto, extra)
PS spero che quello che vedo in costina non sia un numero progressivo generale della testata perchè sarebbe un autogol clamoroso
Thriller collection: poco da dire qui, a differenza della humour questa la seguirò sicuramente (pregando non ci siano tagli o censure). Sarebbe stato bello avere anche per questa i volumi firmati per i preordini, peccato
Il cerchio del tempo: anche questa sarebbe da avere assolutamente, ma conoscendomi dovrei comprare obbligatoriamente tutto il cofanetto
Daisy e i misteri di Parigi: questa non l'ho capita, è una nuova collana (disney premiere) che si occuperà di ...?
Neon edition: valuterò in base all'indice come per tutta questa serie
Poi vedo tanti volumi di pregio (Barks, Gottfredson, Taliaferro, Don Rosa) che per le mie tasche sono troppo esosi ma sono contento di vedere pubblicati in quanto edizioni che possono considerarsi definitive e che quindi (almeno io) considero come punti di riferimento per quando un giorno vorrò recuperare un autore/saga una volta per tutte