Cornelius forse eri in vacanza, già postato il 16 agosto
Veramente stavo lavorando in un ristorante ma, in effetti, ero ugualmente occupato in altro. Andrò a leggermi tutti i vostri commenti e considerazioni su queste ricche e variegate uscite autunnali
Fra pochi giorni dovremmo avere quelle invernali nell'Anteprima 373: stavolta non me le perdo.
____________________________________________________________________________________________________________ Tante belle cose che possono interessare soprattutto alcuni generi di lettori:
1) i neofiti che non possiedono ancora tutte le omnie, le saghe e le storie più celebri
2) i completisti/collezionisti che, pur avendo già tutto, non disdegnano proposte lussuose e di pregio, se non 'settimanali'
3) i casuali che possono fare bei regali ad amici e parenti (per compleanni o feste comandate) sapendo che 'apprezzeranno'
Contiamo molto su queste tre categorie di persone perché altrimenti... soprattutto per progetti settimanali come Le Grandi Saghe la vedo brutta. Spendere ogni 7 giorni 7 euro per dei semi cartonati non rigidi (quelli con le 'alette') con saghe frammentate e alternate non so quanto sia conveniente rispetto ad altre offerte con la stessa tipologia di storie ma tutte in unici volumi.
Personalmente le uniche cose che mi interessano sono le vere novità o cose che ancora non ho, non le solite riproposte sotto varie salse pregiate: il Cerchio del Tempo, i Misteri di Parigi (ma il vero mistero - sarà svelato? - resta quello del Cerchio 'posticipato'), la Neon di Zironi, il Fuoriserie pikappico, il secondo volume delle domenicali di Taliaferro, l'ultimo Manuale GM e il decimo Almanacco.
Tra i gadget curioso e interessante il Timbro ufficiale di Topolino (non si capisce se allegato al numero 3491 o 3492 del libretto) oltre alle prime banconote della seconda tranche di Topolinia. Senza dimenticare la Scacchiera che arriverà a breve (credo segnalata nella precedente Anteprima) divisa in quattro parti nei numeri 3487-90 del Topo.