Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Bruno Bozzetto su Italia 1

*

Rat-Man
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

• Fletto i muscoli e mi faccio male!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Bruno Bozzetto su Italia 1
    Risposta #30: Domenica 23 Dic 2007, 10:47:39
    Si, poi ho visto il trailer...E' un peccato che si sia deciso di non farlo, sembrava molto bello...Ma purtroppo temo che difficilmente sarebbero mai rientrati delle spese per un simile film, sarebbe stato troppo fuori dal cliche' :-/
    Il brutto č che si spende per mandare al cinema film con Scamarcio (che finora mi avesse convinto una sola volta di essere un attore) o altri cretini e non si spende su quello che viene considerato non produttivo...

*

Tuba_Mascherata
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

• **
    • W questo FORUM!!!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Bruno Bozzetto su Italia 1
      Risposta #31: Lunedė 24 Dic 2007, 21:34:14
      Citazione
      Il brutto č che si spende per mandare al cinema film con Scamarcio (che finora mi avesse convinto una sola volta di essere un attore) o altri cretini e non si spende su quello che viene considerato non produttivo...

La tragedia e' che se fai un film con Scamarcio sei sicuro di ritornare delle spese, perche' legioni di ragazzine (e relative mamme :o) lo andranno a vedere...invece Bozzetto non si sa chi lo andra' a vedere, a parte gli appassionati...

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)