Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VENDO/SCAMBIO] Fumetti Disney

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Giulia
Allegro Castoro
PolliceSu   (2)

  • *
  • Post: 1
  • Meow! :3
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    [VENDO/SCAMBIO] Fumetti Disney
    Mercoledì 2 Feb 2022, 19:25:11
    Ciao! ^_^
    Non sono una collezionista né altro, sto solo rimettendo in ordine la mia libreria.
    Non ho fumetti rari o preziosi, ma mi piacerebbe venderli (o meglio ancora scambiarli) con chi invece vorrebbe ampliare la propria collezione o iniziarla. Ammetto che tutti i fumetti (tranne i TopoOscar) sono stati letti da me medesima e alcuni non sono in buono stato. Ovviamente sono disponibile a mostrarli, su richiesta.
    Non sono brava a stabilire prezzi: io ho messo sia il prezzo originale di copertina sia quanto penso possa valere oggi, ma tutto è opinabile.
    Preferirei scambiare piuttosto che vendere, l'unico problema è che non so se sia meglio "io do un volume in cambio di un altro volume, anche di prezzo diverso" o "scambio con due oggetti di pari valore o quasi": anche su questo sono disposta a parlarne. Magari c'è qualcuno come me che vuole solo rimettere in ordine la libreria e possiede quello che cerco e vuole solo sbarazzarsene  :)) Io ci provo... L'unica cosa che chiedo è che siano in versione integrale (riferito ai libri), senza sottolineature e senza pagine e/o copertina mancanti.
    Io abito in Toscana, nel Valdarno fiorentino: lo scambio a mano per me è preferibile (anche per vedere di persona gli oggetti ed evitare resi), ma non escludo le spedizioni a priori.

    VENDO/SCAMBIO:
    - Io Paperino (Speciale Disney n. 27 - Luglio 2002) € 2,90 -> Ha la costa rotta, quindi praticamente chiedere € 1 è già troppo.

    - Le avventure di Paperino Paperotto (Ottobre 2003) € 3,00 -> € 1

    - Paperi in gioco - Grandi storie a bivi (Maggio 2005) € 5,30 -> € 2

    - Collana "TopoOscar" (4 volumi allegati a Topolino n. 2777-2780, anno 2009) € 3,70 a volume (considerando il prezzo totale di € 5,90 e togliendo l'allora prezzo del Topolino -che era € 2,20-) -> € 5,00 a volume perché sono in buono stato non avendoli mai letti e perché, cercando online, più o meno tutti li rivendono a questo prezzo.

    - Collana "Paperino e..." (8 volumi editi dalla Mondadori per i 70 anni di Paperino) € 4,90 a volume -> resta € 5,00 a volume

    - Paperino dal n. 255 al n. 261 (Settembre 2001 - Marzo 2002. € 2,53) e n. 270 (Dicembre 2002), n. 271 (Gennaio 2003) e n. 280 (Ottobre 2003) € 2,60 -> € 1

    - 3 raccoglitori Topolino classici -> non mi ricordo il prezzo originale - € 9,99?-, comunque hanno il lieve difetto che la chiusura in velcro non è mai stata al suo posto. All'epoca li re-incollai, altrimenti non si sarebbero chiusi. Non so se erano solo i miei difettosi o se abbiamo avuto tutti lo stesso problema. Comunque non li vendo per questo motivo ma perché alla fine ho deciso di stipare tutta la collezione di Topolini in una libreria loro e quindi i raccoglitori non mi servono più. -> € 4,00 (?)

    In caso di SCAMBIO cosa cerco...
    - Ranma 1/2 (l'edizione a 38 volumi della Star Comics sarebbe preferibile)
    - GTO
    - Libri di Edgar Allan Poe e di Emilio Salgari (Ciclo dei Pirati della Malesia e Ciclo dei corsari delle Antille)

     ;D

     

    Dati personali, cookies e GDPR

    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)