Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Paperino Paperoga Gastone e le bocce

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Paperino Paperoga Gastone e le bocce
    Lunedì 7 Mar 2022, 09:44:23
    Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto in quanto dopo tanto tanto tantisssimo tempo di pausa mi è tornata improvvisamente voglia di riprendere ad acquistare e collezionare il topo.
    Mi presento quindi chiedendo subito il vostro aiuto per trovare) ritrovare questa storia di cui ricordo veramente poco, giusto qualche dettaglio.
    Deve essere una storia dei primissimi anni '90, iniziava con i 3 cugini stavano partecipando a una partita di bocce, con i disastrosi ed esilaranti risultati che potete immaginare. Mi pare poi che la storia proseguisse con i nostri eroi che si ritrovarono, non so perché, in un altro pianeta. So che sarà molto difficile aiutarmi ma tentar non nuoce.

      Re:Paperino Paperoga Gastone e le bocce
      Risposta #1: Lunedì 7 Mar 2022, 10:00:05
      Paperino e la vacanza spaziale (Topolino 1966)
      Luca Giacalone

        Re:Paperino Paperoga Gastone e le bocce
        Risposta #2: Lunedì 7 Mar 2022, 10:12:22
        Paperino e la vacanza spaziale (Topolino 1966)

        Integro la corretta segnalazione di Geronimo con il link alla pagina INDUCKS della storia, dove si può scorgere una tavola (da una versione ungherese) con le bocce, così da fugare qualsivoglia dubbio (e per fare un brevissimo tuffo nel passato).

          Re:Paperino Paperoga Gastone e le bocce
          Risposta #3: Lunedì 7 Mar 2022, 10:53:21
          È proprio lei, siete stati spettacolari non so come dirvi grazie! Probabilmente da piccolo la trovai in una raccolta degli anni '90.

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)