Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

American Dragon Jake Long

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Aoimoku
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1547
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    American Dragon Jake Long
    Mercoledì 26 Mar 2008, 17:21:00
    Chi di voi ha visto questa serie? Cosa ne pensate?

    *

    Dollarone
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 164
    • Life is like a hurricane
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: American Dragon Jake Long
      Risposta #1: Mercoledì 26 Mar 2008, 21:13:31
      Non mi dice chissà cosa, ma rispetto a tutte le nuove serie disney (peraltro pietose) ke stanno sbucando cm funghi, direi ke è una delle migliori... Di certo il paragone di AD con la mosca Maggie non te lo faccio proprio... ;) La colonna portante disney sn sempre i paperi di DT, ma a parte loro o alcune serie cm i Gargoyles, American Dragon e Kim Possible si avvicinano di più alla tradizione disney di moltissime altre fesserie che propinano oggi. :)
      Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

      *

      Deos1
      Evroniano
      PolliceSu

      • **
      • Post: 86
      • Maestro dell'arte del far niente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: American Dragon Jake Long
        Risposta #2: Giovedì 27 Mar 2008, 22:16:45
        american dragon è una serie che mi piace solo per metà: alcuni episodi sono simpatici invece gli altri non mi piacciono comunque per il fatto di gargoyle è una bellissima serie!

        *

        Dollarone
        Giovane Marmotta
        PolliceSu

        • **
        • Post: 164
        • Life is like a hurricane
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: American Dragon Jake Long
          Risposta #3: Venerdì 28 Mar 2008, 00:44:11
          american dragon è una serie che mi piace solo per metà: alcuni episodi sono simpatici invece gli altri non mi piacciono comunque per il fatto di gargoyle è una bellissima serie!

          Non posso far altro che dire di essere d'accordo con te... ;)
          « Ultima modifica: Venerdì 28 Mar 2008, 00:45:23 da Scroogey_89 »
          Bah! Stupidi, infantili discorsi! Nessuno che possa fare ogni tanto quel che gli piace è un povero vecchio! (ZP e la disfida dei dollari)

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)