Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Disneyssimo-discussione generale( Risatissima - Estatissima - Scuolissima..)

*

Samu
Dittatore di Saturno
PolliceSu

• La piuma è più forte della spada.
    • Mostra profilo
PolliceSu
    indice deludente, non tanto per le storie, ma per il fatto che le stesse storie vengono ristampate nell'arco di pochi anni, e questo non lo ritengo rispettoso nei confronti di chi compra ogni anno la testata.
    Nel numero di quest'anno ci sono storie ristampate nel 2017,due nel 2018 e una nel 2022
    Quindi quest'anno faccio passo a malincuore!!
    Purtroppo gli indici di questi volumetti attinge da un bacino di storie che puntualmente vengono riproposte ma penso questi albi possano rivolgersi soprattutto ai lettori casuali, che non hanno certo problemi di storie già lette e possono godersi la lettura di un volumetto leggero e spensierato come questo e gli altri "Disneyssimi" stagionali.

Io avendo sei storie su nove totali, faccio tranquillamente riferimento ad altri albi in uscita per i miei acquisti ed è normale che sia così.

Buongiorno  ;D
      Deve esser uscito scuolissima, con le due penne direi in omaggio che hanno dato qualche tempo fa su Topolino.
      Qualcuno ha da condividere l'indice?
      Grazie mille

Buongiorno  ;D
        Deve esser uscito scuolissima, con le due penne direi in omaggio che hanno dato qualche tempo fa su Topolino.
        Qualcuno ha da condividere l'indice?
        Grazie mille

Va bene,va bene, l'indice lo condivido io  ;D

Paperino paperotto e la gita in salita
        Paperino, Paperoga e il nemico informatico
        Amelia e la scuola delle fattucchiere
        Tip & Tap e il bradismecio albino
        Paperino e il remake delle superiori
        Pico torna a scuola
        Zio Paperone e le difese da stregone
        Paperino paperotto e l'anniversario in scatola

Scuolissima (disneyssimo 118 - settembre 2024) € 5,00 con allegate due penne

*

fab4mas
        Ombronauta
        PolliceSu   (3)

• Swim-Bike-Run-Disney
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Sperando di far cosa gradita posto l indice del natalissimo appena uscito (almeno da me ). L immagine è orrida e il contrasto non aiuta ma non ho molti strumenti qui con me ora.

Copertina bellissima nella sua semplicità.

« Ultima modifica: Mercoledì 20 Nov 2024, 08:54:53 da fab4mas »
          Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

*

tang laoya
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

• Mano rampante in campo altrui
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Spettacolo la copertina!!! :inLove:
            Mi avevano dato le mappe del percorso, ma nessuna idea circa i bizzarri paesaggi che avremmo attraversato durante lunghi mesi. - Per Nettuno Capitano! Con questa luna di sghimbescio gli sgombri cremisi fluttuano flessi!

Chiedo se qualcuno ha trovato/visto in edicola Invernissimo. Da me nulla ed è un acquisto che farò dopo aver visto indice (dopo la scorpacciata di volumi a tema Natale del mese scorso poi...)
              Grazie Babbo anche per quella volta nel 1980 in cui sei tornato a casa con un Topolino in mano chiedendomi se mi andava di leggerlo...non ho più smesso.

*

Samu
              Dittatore di Saturno
              PolliceSu

• Mostra profilo
              PolliceSu
                Anche da me non l'ho visto. Probabile che lo avvisterò sullo scaffale della mia edicola di fiducia nei prossimi giorni (se non vado errato, dovrebbe essere pubblicato a breve).

La data che ricordavo era 7 Gennaio, visto che il Natalissimo era addirittura arrivato prima rispetto alla data annunciata volevo solo capire se andar fuori porta o attendere.

*

Samu
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    La data che ricordavo era 7 Gennaio, visto che il Natalissimo era addirittura arrivato prima rispetto alla data annunciata volevo solo capire se andar fuori porta o attendere.
                    Io ti consiglio di attendere, visto che sarebbe dovuto uscire appena ieri.
                    Se poi non dovesse arrivare nei prossimi giorni, valuta la possibilità di cercarlo altrove.

invernissimo visto oggi al supermercato

Fab4mas ( e anche a chiunque ne abbia piacere)
                        Ecco l'indice di Natalissimo

*

fab4mas
                        Ombronauta
                        PolliceSu   (1)

• Swim-Bike-Run-Disney
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Mille grazie, credo lo acquisterò (da qualche parte).

« Ultima modifica: Venerdì 21 Mar 2025, 23:42:26 da Anapisa »

*

Samu
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu   (1)

• Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            È uscita Primaverissima  ;D
                            Allego la foto, non è il massimo della qualità, spero si riesca a leggere lo stesso qualche titolo.
                            Si vede bene, grazie anche per la condivisione dei link Inducks.  :)

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)