Ho provato a buttare giù gli ultimi due numeri del Topolino Fuoriserie di PK (TOFF), il 5 ho visto che su inducks è già in lavorazione.
Alcune cose da chiarire:
1-L'ultima riga di entrambi gli indici riguarda la pubblicità dei volumi precedenti della stessa collana, non ho capito se è da inserire o meno.
2-Rispetto agli altri numeri del TOFF nell'indice del 6 ho aggiunto la riga sulla cronaca degli eventi precedenti, che però manca negli indici precedenti (TOFF 2, 3, 4). Inoltre, l'ho catalogato come articolo (non firmato), ho fatto bene o andava catalogato come testo?
3-Nell'indice del 7 ho aggiunto una riga per la presenza di una vignetta (senza colorazione e con le chine gialle) della storia nella pagina antecedente alla storia, l'ho catalogata come storia di una riga, va bene?
4-Per fare un riferimento in un commento con [xref:xxx] va bene inserirlo all'interno di [desc-it:xxx] come ho fatto?
5-In caso di doppio sceneggiatore, soggettista o disegnatore, come andrebbero inseriti? Nel caso del 6 ho diviso i due autori fra le due diverse parti, anche se ho il dubbio sull'indicazione del soggettista, dato che vengono accreditati entrambi come tali, senza specificare la parte (dal punto di vista della sceneggiatura invece non c'è problema perché c'è stata la conferma di Sisti qui sul forum che Gagnor si è occupato della prima, mentre lui della seconda).