Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

quali sono i vostri cartoni preferiti?.......

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Grrodon
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4074
  • Potere e Potenza!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
    Risposta #30: Venerdì 25 Mar 2005, 16:28:07
    Ah lol. altro personaggione  ;)

      Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
      Risposta #31: Venerdì 25 Mar 2005, 20:12:48
      Smettila di fare il vecchio gufo.
      1) Non insultare così alla leggera Clone Wars. é un cartone minimalista, ma geniale nella sua stilizzazione. ha una sceneggiatura secca e spigliata. Se l'intento era quello di realizzare 20 perle da tre minuti l'una, ci sono riusciti.::)


      .e di fatti è fatto flop


      è insulso e basta


      Citazione
      2)Leone il cane fifone non è l'unico cartone geniale di Cartoon Network. Samurai Jack e Brutti e Cattivi non sono certo da meno.


      ti salvo solo brutti e cattivi. SJ è talmente soporifero che non sono mai riuscito a seguire per intero una puntata

      3
      Citazione
      ) Smettila per cortesia di inneggiare ai classici disney del passato per partito preso, quando ti sei dimostrato di un estrema superficialità di giudizio ai tempi del mio megapippone in difesa del Pianeta del tesoro e soci. Sto ancora aspettando le tue controargomentazioni, che non fossero "il pianeta del tesoro è blutto pecchè mi ha fatto vomitare il planzo di natale". Come già scrissi, si parlava di crisi dell'animazione disney dai tempi di Pinocchio  


      ma infatti per classici disney io penso dalle origini sino, più o meno, alle follie dell' imperatore, da lì in avanti i livelli si sono abbassati a dismisura...pixar esclusa...se vuoi te lo dico adesso il perchè del mio " il pianta del tesoro è blutto": mi è risultata indigesta l' accozzaglia di moderno con passato, se i disney avessero fatto una trasposizione cinematografica d' animazione del libro lo avrei apprezzato di più...ma se permetti a me i cyborg pirata, proprio, non mi piacciono...brisa...e Jhonny bravo è l' emblema di come può un cartone cadere in basso: tramette stupide ed insulse impersonate da un protagonista che risulta odioso e per nulla umoristico nè tantomeno comico.l' unica eccezione è la "màma", che è capace di giocarsi il figlio al giuoco d' azzardo.

      *

      Warren
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1562
      • Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
        Risposta #32: Venerdì 25 Mar 2005, 20:54:12
        è insulso e basta


        Ho sempre ritenuto Clone Wars geniale. Il fatto che non ti piaccia non fa che dimostrarlo.

        Citazione
        ti salvo solo brutti e cattivi. SJ è talmente soporifero che non sono mai riuscito a seguire per intero una puntata


        Ecco un altro punto a favore del bellissimo Samurai Jack.
        Io apprezzo anche gli altri cartoni "minimalisti", come Mucca&Pollo, Superchicche, Dexter.

        Citazione
        ma infatti per classici disney io penso dalle origini sino, più o meno, alle follie dell' imperatore, da lì in avanti i livelli si sono abbassati a dismisura...pixar esclusa...se vuoi te lo dico adesso il perchè del mio " il pianta del tesoro è blutto": mi è risultata indigesta l' accozzaglia di moderno con passato, se i disney avessero fatto una trasposizione cinematografica d' animazione del libro lo avrei apprezzato di più...ma se permetti a me i cyborg pirata, proprio, non mi piacciono


        Si chiama "rischiare" e non fossilizzarsi sul passato. Hai presente il concetto?

        Citazione
        Jhonny bravo è l' emblema di come può un cartone cadere in basso: tramette stupide ed insulse impersonate da un protagonista che risulta odioso e per nulla umoristico nè tantomeno comico.l' unica eccezione è la "màma", che è capace di giocarsi il figlio al giuoco d' azzardo.


        Mi dai finalmente uno straccio di motivo per vedere Johnny Bravo!
        Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

        Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

        *

        Grrodon
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4074
        • Potere e Potenza!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
          Risposta #33: Venerdì 25 Mar 2005, 22:08:28
          Citazione
          .e di fatti è fatto flop


          Azzo c'entra? Natale in india non ha fatto flop. E poi non parliamo di flop in un cartone televisivo, al massimo avrà avuto poco audience. Ma poi che ne sai?

          Citazione
          è insulso e basta


          non sprechiamoci ad argomentare...


          Citazione
          ti salvo solo brutti e cattivi. SJ è talmente soporifero che non sono mai riuscito a seguire per intero una puntata


          ...

          Citazione
          ma infatti per classici disney io penso dalle origini sino, più o meno, alle follie dell' imperatore, da lì in avanti i livelli si sono abbassati a dismisura...pixar esclusa...
          Citazione

          quindi condanni Atlantis, lilo & stitch, il pianeta, Koda e Mucche.
          Ok, ma argomenta anche qui.

          Citazione
          se vuoi te lo dico adesso il perchè del mio " il pianta del tesoro è blutto": mi è risultata indigesta l' accozzaglia di moderno con passato, se i disney avessero fatto una trasposizione cinematografica d' animazione del libro lo avrei apprezzato di più...ma se permetti a me i cyborg pirata, proprio, non mi piacciono...brisa..


          Capirai che motivazioni...
          Ok, non ti è piaciuta l'idea originale. padronissimo, non sei l'unico che avrebbe preferito un pianeta del tesoro settecentesco.
          Ma mi sembra che il film offra ben di più, lo studio dei personaggi ad esempio.
          E cmq il rapporto antico-moderno di quel film è di 70% a 30%, completamente a svantaggio del lato moderno. Non posso credere che quel 30% comprometta l'intero film

          Citazione
          .e Jhonny bravo è l' emblema di come può un cartone cadere in basso: tramette stupide ed insulse impersonate da un protagonista che risulta odioso e per nulla umoristico nè tantomeno comico.l' unica eccezione è la "màma", che è capace di giocarsi il figlio al giuoco d' azzardo.


          Ecco che non hai capito niente. Le trame di Johnny sono stupidissime, è vero. Ma non hai capito che l'idea è mettere in ridicolo la figura del tipico "figo", mostrandone l'infantilismo?
          Johnny non ha bisogno di trame, basta la sua idiozia a fare il cartone.

            Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
            Risposta #34: Sabato 26 Mar 2005, 09:16:08
            infatti, hai ragione, lo scopo è mettere in ridicolo la figura del "figo",....ok...e la prim,a votla che lo vedi ti diverti,....la seconda volta pure......la terza anche....ma anche tu capirai che dopo un po' stufa...

            Citazione
            Ok, non ti è piaciuta l'idea originale. padronissimo, non sei l'unico che avrebbe preferito un pianeta del tesoro settecentesco.
            Ma mi sembra che il film offra ben di più, lo studio dei personaggi ad esempio.
            E cmq il rapporto antico-moderno di quel film è di 70% a 30%, completamente a svantaggio del lato moderno. Non posso credere che quel 30% comprometta l'intero film


            ...calcoloso....
            boh...me lo riguarderò, ma è proprio l' idea originale a non essermi piaciuta....fossilizzarsi sul passato? ah beh...sarebbe meglio così, se si rischiano di fare dei pasticci...ma allora, dico io, volevano fare qualcosa di moderno? si inventavano una storia...

            x quanto riguarda CW non so più che dirti, mi sembra solo una costola brutta del secondo capolavoro di Lucas



            *

            Grrodon
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4074
            • Potere e Potenza!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
              Risposta #35: Sabato 26 Mar 2005, 12:22:55
              guarda se vuoi un consiglio riguardati il pianeta lasciando in secondo piano la fantascienza ma concentrandoti sulle espressioni di silver e jim. Il calore emanato da quel film è unico.
              « Ultima modifica: Sabato 26 Mar 2005, 12:24:34 da Grrodon »

              *

              Pold
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 44
              • FFFF...Wosh! FFFF...Wosh!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
                Risposta #36: Sabato 26 Mar 2005, 12:48:41
                Quoto in tutto e per tutto Grrodon,quando andai a vedere Il pianeta del tesoro,mi piacque tantissimo.
                Per quanto riguarda il discorso sulle serie animate anch'io sono patito delle serie ironico-demenziali(Viva David Feiss!) ,ma oltre a Cartoon Network,anche Disney Channel propone molte serie originali:
                Dave Il Barbaro,in cui tutta lalebbenda delle avventure barbare è capovolta:l'eroeè muscoloso ma piagnucoloso e appassionato di cucina e origami , il signore del male è un porcellinopicoolo e incapace,il tutto condito con divertenti anacronismi.
                American Dragon:serie d'azione incentrata su un ragazzo che si trasforma in un drago
                Un po'bruttine sono le serie fondate sull scia d un lungometraggio,l'unica interessante per me èLa leggenda di Tarzan...
                Ergo...
                non bisogna fossilizzarsi e rimpiangere i cartoni del passato ,ma avere sempre un'occhio di riguardoper le innovazioni...
                P.S.
                Qualcuno sa niente sullaserie animata di Rat-Man?
                Ho visto degli schizzi sul sito e penso che uscirà l'anno prossimo,senza.... Cinzia!!!! >(
                :( :( :( :( :(
                Ormai sono convinto:con SW ep.3 la Saga è conclusa.Addio star wars??? No! Aspettiamo il nuovo cartoon,il telefilm e l'edizione in 3D,slurp

                *

                Grrodon
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4074
                • Potere e Potenza!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
                  Risposta #37: Sabato 26 Mar 2005, 12:55:17
                  se ne riparla fra un bel po'. saranno episodi autoconclusivi.
                  speriamo bene.

                  *

                  New_AMZ
                  Sapiente Ciminiano
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 8082
                  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
                    Risposta #38: Sabato 26 Mar 2005, 12:58:14
                    La leggenda di Tarzan...



                    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                    Ricoveratelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    I disegni piu' brutti dell'animazione Disney... sono inguardabili e bruttissimi........ AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                    Ciao.
                    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                    *

                    Grrodon
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4074
                    • Potere e Potenza!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
                      Risposta #39: Sabato 26 Mar 2005, 13:42:08
                      No, aspetta.
                      non togliamo il primato al gobbo di notre dame 2. per favore, signori...

                      *

                      Pold
                      Brutopiano
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 44
                      • FFFF...Wosh! FFFF...Wosh!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
                        Risposta #40: Sabato 26 Mar 2005, 13:58:11

                        Citazione
                        AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                         
                         
                        Ricoveratelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                         
                        I disegni piu' brutti dell'animazione Disney... sono inguardabili e bruttissimi........ AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                         

                        Io apprezzo le storie degli episodi ma sono ben consapevole che i disegni non sono nemmeno lontanamente paragonabili al film....
                        Ormai sono convinto:con SW ep.3 la Saga è conclusa.Addio star wars??? No! Aspettiamo il nuovo cartoon,il telefilm e l'edizione in 3D,slurp

                          Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
                          Risposta #41: Venerdì 6 Mag 2005, 22:52:43
                          Conan
                          Simpson

                          I cavalieri dello zodiaco
                          i PUFFI

                          il conte dacula

                          un sacco di altri

                          ma sopra tutto e tutti ed ogni cosa...

                          SAILOR MOON FOREVER AND EVER IN OUR HEARTS!

                          *

                          conker
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2267
                          • Listen to many, speak to a few.
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
                            Risposta #42: Mercoledì 22 Giu 2005, 17:52:17
                            USA classici:
                            -Looney Tunes (in special modo quelli diretti da C.Jones e F.Freleng)
                            -Disney
                            -Tom&Jerry e tutto (o quasi) quanto partorito da Hanna&Barbera

                            USA più recenti:
                            -South Park
                            -The Simpsons
                            -Futurama
                            -Batman The Animated Series

                            JAPPO:
                            -Neon Genesis Evangelion
                            -Elfen Lied
                            -Gantz
                            -Monster
                            -Conan (no,non è il piccolo detective)



                            "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                            *

                            Gio
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1264
                            • Mangiati il cappello povero pivello!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
                              Risposta #43: Mercoledì 22 Giu 2005, 17:57:15
                              -South Park
                              -The Simpsons
                              -Futurama



                              ROTFL!!!
                              "DENTRO, spazzatura!"
                              "UEF!"
                              "FUORI, iettatura!"
                              "UOFFF!"

                              (G. Martina)

                              *

                              Gorthan
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1756
                              • "Sapessi che dolore l'esistenza..."
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: quali sono i vostri cartoni preferiti?.......
                                Risposta #44: Mercoledì 22 Giu 2005, 18:57:37
                                -Monster

                                Ma... E' già uscito in Italia????  :o
                                 
                                Io -se è ancora libero- mi farei Luciano Gatto. New_AMZ

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)