Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Cartoni su satellite?

*

Pammachio
Bassotto
PolliceSu

• *
  • Nuovo utente
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Cartoni su satellite?
    Martedì 12 Ago 2008, 15:08:27
    Ciao a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei canali free su satellite che trasmettano cartoni animati per bambini piccoli, anche in altre lingue.
    Io conosco per esempio RaiGulp e IlD su RaiEdu che però in questo periodo di ferragosto sono in ferie e non trasmettono nulla.
    Sarebbe bello per esempio trovare qualcosa come Boom And Reds (lo danno su RaiDue) oppure Marigold’a mathemagics (IlD) o ancora Labstory (IlD).
    Io ho provato a girare un po’ fra i vari canali, ma ce ne sono talmente tanti che mi sono scoraggiato (ho una parabola motorizzata che riceve più satelliti), anche perché magari non c’è in quell’ora che cerco ma 2 ore dopo si.
    Qualcuno sa qualcosa in merito?
    Grazie
    Saluti
    « Ultima modifica: Martedì 12 Ago 2008, 19:43:59 da Pammachio »

*

paperinho
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

• **
    • Live in Calisota
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Cartoni su satellite?
      Risposta #1: Mercoledì 13 Ago 2008, 16:30:13
      mi spiace, ma canali free non ne conosco...
      posso consgliarti i soliti cartoon network, boomerang, nickelodeon, cultoon, disney channel....anche se non credo ti servano...

*

Pammachio
      Bassotto
      PolliceSu

• *
      • Nuovo utente
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Cartoni su satellite?
        Risposta #2: Mercoledì 13 Ago 2008, 17:07:36
        ok, grazie lo stesso
        ciao

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)