Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Grandi Classici Disney (Seconda Serie) - Discussione Generale

Re:I Grandi Classici Disney (Seconda Serie) - Discussione Generale
    Risposta #885: Lunedì 8 Giu 2020, 22:56:11
    Sembrano bruscolini ma non lo sono. All'inizio la testata aveva 48 pagine in più. E in proporzione un volume da 288 pagine costerebbe 7,2 € Un rincaro del 46% circa in quattro anni non è poco.

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #886: Lunedì 8 Giu 2020, 23:20:51
      Calmi, calmi, calmi... credo sia tutto frutto di un errato copiaincolla risalente al numero di Anteprima di aprile... mi ricordavo l'anomalia e sono andato a ricontrollare. Allego foto (si noti il boxino rosso con le stesse identiche info del Disney BIG).

Da qui l'importanza di evitare qualsiasi tipo di refuso su Anteprima, se poi vengono riportati altrove e si crea caos...
      « Ultima modifica: Lunedì 8 Giu 2020, 23:23:44 da Pacuvio »

Risposta #887: Martedì 9 Giu 2020, 07:06:16
        Calmi, calmi, calmi... credo sia tutto frutto di un errato copiaincolla risalente al numero di Anteprima di aprile... mi ricordavo l'anomalia e sono andato a ricontrollare. Allego foto (si noti il boxino rosso con le stesse identiche info del Disney BIG).

Da qui l'importanza di evitare qualsiasi tipo di refuso su Anteprima, se poi vengono riportati altrove e si crea caos...
        Quindi hanno sbagliato anche nello shop Panini? (link nel secondo post)

Risposta #888: Martedì 9 Giu 2020, 08:49:42
          Ho ricontrollato sull'anteprima di maggio e il prezzo di quello di luglio era regolarmente di 4,90 euro. Quindi credo proprio che sia un errore.
          O Patria, mia solleva il capo affranto / Sorridi ancora, o bella tra le belle / o madre delle madri asciuga il pianto! / Il ciel per te s'accenda di fiammelle / Splendenti a rischiarar ancor la via / Sì che tu possa riveder le stelle! / Dio ti protegga Italia, così sia.

Risposta #889: Martedì 9 Giu 2020, 09:47:23
            A me spiace dirlo, ma è l'ennesima riprova che su Anteprima ci lavorano coi piedi...
            E anche se potrebbero fare delle errate corrige per rimediare... preferiscono tacere... Incompetenti.

*

raffa007
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

• Nuovo arrivato
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #890: Martedì 9 Giu 2020, 10:08:51
              Infatti hanno messo il prezzo di Big ai Grandi Classici

Risposta #891: Martedì 9 Giu 2020, 10:26:20
                https://comics.panini.it/store/pub_ita_it/1wgcla054-it-grandi-classici-grandi-classici-n-54.html
                Stando al sito Panini, l'aumento sembrerebbe confermato.

Stavo pensando di recuperare gli arretrati e ripartire con l'acquisto mensile, ma a questo punto credo che continuerò con gli acquisti saltuari.

Penso che fino all'ultimo non sapremo la verita. La confusione e grande nel sito di panini...

Risposta #892: Sabato 13 Giu 2020, 10:58:20
                  Ho ricontrollato sull'anteprima di maggio e il prezzo di quello di luglio era regolarmente di 4,90 euro. Quindi credo proprio che sia un errore.

Grazie a chi ha gia comprato il nuovo numero, abbiamo la conferma che il prezzo non e aumentato, e resta di 4.90euro. Brindiamo!

*

V
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu   (3)

• Torino
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (3)
                    Risposta #893: Sabato 13 Giu 2020, 11:11:00
                    Dai nostri prodi reporter, trovato in anteprima il numero 54 dei grandi classici.
                    Il prezzo resta inalterato a 4,90euro, e il volume contiene una storia tratta da un albetto e una pippoparodia praticamente mai ristampata.
                    Scarpa, barks e hubbard arricchiscono il menu, insieme alla presenta di Paperino Anno 2001.

In anteprima si parla di Rebo, sperando che ci siano i primi due capitoli della saga di Bottaro.

Risposta #894: Sabato 13 Giu 2020, 12:36:35
                      Paperino anno 2001 e' una chicca che da sola merita l'acquisto per chi gia' non l' avesse.
                      « Ultima modifica: Giovedì 18 Giu 2020, 16:11:48 da paolo87 »

Risposta #895: Sabato 13 Giu 2020, 14:39:17
                        Preso anch'io stamattina.
                        Ogni volta, guardando il sommario, mi dico che è l'unica testata Disney in circolazione che valga veramente la pena comperare a scatola chiusa....

Risposta #896: Sabato 13 Giu 2020, 16:29:03
                          Qualcuno sa dirmi della qualità della storia sul giro del mondo? Diverte?

Risposta #897: Lunedì 15 Giu 2020, 13:29:50
                            Quella disegnata da Gatti potevano risparmiarcela e lasciarla nel "classico sportivo" in cui fece la sua unica comparsa.
                            ...ho la febbre, ma ti porto fuori a bere...

Risposta #898: Giovedì 18 Giu 2020, 14:33:03

Ache io mi accordo sul valore del numero, ne val la pena? ho già  Paperino anno 2001...
                              Qualcuno sa dirmi della qualità della storia sul giro del mondo? Diverte?

Risposta #899: Venerdì 19 Giu 2020, 15:28:50

Ache io mi accordo sul valore del numero, ne val la pena? ho già  Paperino anno 2001...

Con tutti i suoi alti e bassi, I Grandi Classici è l'unica testata regolare che valga sempre la pena comprare.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)