Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Il mio amico Topolino

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Maximilian
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3933
  • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Il mio amico Topolino
    Sabato 18 Giu 2016, 22:06:58
    https://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL+3052-2

    Bella storia che tratta l'amicizia fra Topolino e Pippo secondo il punto di vista di quest'ultimo.
    Questo argomento potrebbe portare a una storia melensa, ma così non avviene, anzi essa narra una crisi tra i due protagonisti.
    La trama funge da cornice di vari flashback in cui Pippo ricorda alcuni episodi vissuti con l'amico, mettendone in risalto ogni volta una qualità che lo rende per lui così speciale. Il mio preferito è stato quello in cui Topolino rinuncia a una festa per non lasciare da solo Pippo, che non era stato ammesso. Quello che mi è piaciuto meno, invece, è stato quando Gambadilegno e Macchia Nera vengono presi in giro: si poteva evitare e sarebbe stato meglio sostituirli con due antagonisti generici.

    Menzione speciale per il vicino antipatico di Pippo.
    « Ultima modifica: Domenica 19 Giu 2016, 18:08:59 da Anton_Rebeliot »

    *

    Vincenzo
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 1349
    • Esordiente
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Il mio amico Topolino
      Risposta #1: Lunedì 12 Mar 2018, 17:11:50
      Storia davvero deliziosa, fra le migliori di Vito.
      If you can dream it, you can do it.

      *

      Eurasia
      Giovane Marmotta
      PolliceSu

      • **
      • Post: 132
        • Online
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Il mio amico Topolino
        Risposta #2: Martedì 3 Set 2024, 07:20:10
        Love it 🥰
        How wonderful there friendship is!

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)